Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-03-2011, 21.14.28   #3051
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Apperò: non riuscirò mai a competere con voi, miei cari intellettuali, finché al posto degli abiti in lungo mi concerò con jeans, scarpe comode e t-shirt per piazzarmi il meglio possibile ai concerti! ma sapete che vi dico: che non cambierei per nulla al mondo le vans con i tacchi a spillo!!
Tesoro Dafne: il trucco...ha retto dopo la lacrimata collettiva?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2011, 21.40.51   #3052
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Apperò: non riuscirò mai a competere con voi, miei cari intellettuali, finché al posto degli abiti in lungo mi concerò con jeans, scarpe comode e t-shirt per piazzarmi il meglio possibile ai concerti! ma sapete che vi dico: che non cambierei per nulla al mondo le vans con i tacchi a spillo!!
Tesoro Dafne: il trucco...ha retto dopo la lacrimata collettiva?
Il trucco ha retto, un po' meno il parrucco perchè i miei capelli sono un po' per aria ultimamente!
Sai cosa ti dico cara Llamrei rickettara???
Che dopo il teatro sono uscita con i soliti amici così com'ero con tanto di tacchi, tailleur e pochette e ho fatto un figurone: si giravano tutti (oppure si giravano per altri motivi??? Non è che mi ridevano addosso vero??? ).
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2011, 21.46.59   #3053
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
il "rickettara" mi è nuovo come termine e nemmeno "rockettara", comunque, mi calza. Un giorno ti deluciderò sullo stile musicale al quale sono devota (qualche colpetto di tosse per dare un tono intellettuale al discorso).
Per quanto concerne al tuo parrucco, sono certa che si è adeguato alla situazione: cosi deve essere. E lo splendore di una fanciulla in tacchi e in lungo non può che non far girare la testa (a meno che non si sia verificata una epidemia di torcicollo)
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2011, 22.10.42   #3054
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
"rickettara" non è un errore di battitura, è un neologismo (fai finta di crederci)

comunque non è che sono così tanto intellettuale, sono andata all'opera due volte in tutta la mia vita
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2011, 22.27.26   #3055
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
"rickettara" non è un errore di battitura, è un neologismo (fai finta di crederci)
ooooh che sciocca! hai ragione Dafne! E' un neologismo
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2011, 03.14.50   #3056
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Sir Guisgard: il gonnellino non vi si addice affatto...Se fossi in voi, con molta umiltà, chiederei consiglio proprio ai vostri cadetti...i quali, in fatto di prestanza, hanno il loro "da dre" (il mio vuole essere solo un consiglio spensierato da ottima amica quale io sono nei vostri confronti)
Ma davvero?
In primis prenderò a calci tutti i miei cadetti, dal primo all'ultimo!
Poi, per la cronaca, io sto bene non solo con la corazza (bianca ed immacolata), ma anche col gonnellino
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2011, 08.47.53   #3057
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Buongiorno a tutti! E' una nuova magnifica settimana!
La giornata si prospetta piovosa ma non ci faremo abbattere da qualche goccia d'acqua...
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2011, 09.27.18   #3058
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Buongiorno a te cara Melisendra Uggiosa anche qui da me ma io adoro questo stato climatico
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2011, 10.39.41   #3059
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Ma che bello codesto giardino!...

Buongiorno a tutti!

Graziose dame, tra le mie montagne è ritornato il sole: ne trattengo qualche raggio e ve lo dono! (inchino).


(ho tentato di inserire la foto che ho appena scattato, ma non funziona! )



__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2011, 11.58.14   #3060
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
(ho tentato di inserire la foto che ho appena scattato, ma non funziona! )



Dovresti caricare le foto su un sito che le trasformi, tipo imageshack o simili. Poi copiare il link nella striscia che ti compare cliccando sull'inserimento immagini
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.59.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License