![]() |
#3051 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Apperò: non riuscirò mai a competere con voi, miei cari intellettuali, finché al posto degli abiti in lungo mi concerò con jeans, scarpe comode e t-shirt per piazzarmi il meglio possibile ai concerti!
![]() ![]() Tesoro Dafne: il trucco...ha retto dopo la lacrimata collettiva? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Sai cosa ti dico cara Llamrei rickettara??? Che dopo il teatro sono uscita con i soliti amici così com'ero con tanto di tacchi, tailleur e pochette e ho fatto un figurone: si giravano tutti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3053 |
Dama
il "rickettara" mi è nuovo come termine
![]() Per quanto concerne al tuo parrucco, sono certa che si è adeguato alla situazione: cosi deve essere. E lo splendore di una fanciulla in tacchi e in lungo non può che non far girare la testa (a meno che non si sia verificata una epidemia di torcicollo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
"rickettara" non è un errore di battitura, è un neologismo (fai finta di crederci)
![]() comunque non è che sono così tanto intellettuale, sono andata all'opera due volte in tutta la mia vita ![]()
![]() |
#3055 |
Dama
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() In primis prenderò a calci tutti i miei cadetti, dal primo all'ultimo! ![]() Poi, per la cronaca, io sto bene non solo con la corazza (bianca ed immacolata), ma anche col gonnellino ![]()
![]() |
![]() |
#3057 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Buongiorno a tutti! E' una nuova magnifica settimana!
La giornata si prospetta piovosa ![]() ![]()
![]() |
#3058 |
Dama
Buongiorno a te cara Melisendra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3059 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Ma che bello codesto giardino!...
Buongiorno a tutti! Graziose dame, tra le mie montagne è ritornato il sole: ne trattengo qualche raggio e ve lo dono! (inchino). (ho tentato di inserire la foto che ho appena scattato, ma non funziona! ![]()
![]() |
#3060 |
Dama
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.51.14.