Vecchio 21-02-2018, 18.19.10   #3061
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi chiedevo se mi avrebbe fermato quando le mie mani scesero sul suo petto.
Mi resi conto che tutta quella situazione mi stava eccitando non poco, e avvampai a quel pensiero.
Essere lì, con lui, fregandomene di tutto e tutti, continuando ad accarezzarlo, massaggiarlo, toccarlo. Più le mie mani si muovevano sulla sua pelle, più ne bramavo di più, ancora di più, ancora di più.
La mie mani si facevano via via più audaci, senza nemmeno che me ne rendessi conto.
A un certo punto mi chinai su di lui, sussurrando nuovamente al suo orecchio e accarezzandolo con i miei capelli chiari.
“Si sente un po’ meglio, signore?” Sussurrai al suo orecchio, mentre le mie mani si insinuarono lungo tutto il suo petto, fin quasi alla cintura.
“Perché posso andare avanti tutta la sera, se crede...” un sussurro caldo, sensuale, ma sempre con quel tono deferente che mi sembrava tanto eccitante.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-02-2018, 18.24.12   #3062
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il capo era rimasto solo con Clio, che continuava il suo massaggio sempre più sensuale.
Infatti le mani di lei scendevano ormai solo sul petto nudo di lui, con la vestaglia quadi tutta aperta fino ai fianchi.
"Molto, grazie..." disse lui con tono basso "... lei è davvero molto brava..."
I suoi muscoli asciutti erano ora più rilassati, sodi, sotto il tocco esperto di lei
Gwen attese, inquieta, preoccupata e rannicchiata.
La sera era ormai scesa sull'isola, donando al cielo tropicale misteriosi ed affascinanti bagliori.
Dopo un pò la ragazza udì un'auto tornare nel cortile.
Era Mattien.

Altea si immerse ancora.
Cercò, col poco ossigeno a disposizione, altre tracce.
Intravide allora una sorta di grata metallica tra le rocce.
Ma doveva risalire, l'aria era ormai finita.
Vecchio 21-02-2018, 18.26.19   #3063
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non riuscivo a farmi raggiungere dalla magia che aleggiava nel cielo serale su di noi, la sentivo come qualcosa che al momento non mi apparteneva.
Passò un bel po', poi vidi tornare Mattien e tornai nell'altra stanza per vedere cosa avesse da dire.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-02-2018, 18.35.21   #3064
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risalii e respirai profondamente come mi aveva insegnato il mio amico Loren, maestro sub di apnea..."Vi è una grata di ferro sotto...a mio avviso aprendola si potrebbe andare da qualche parte...Bafon, non si potrebbe avere delle bombole di ossigeno per immersione, in questo modo potremmo andare a vedere...e pure degli arpioni o tute da sub" e guardai Hiss...certamente il pareo bagnato doveva mostrare tutta la mia nudità, ma non pensavo ne fosse interessato...ma lui era bello...era bello davvero..non avevo paura della mia nudità davanti a lui. Mi avvicinai a lui, guardandolo in quei suoi occhi belli come il suo viso e dall' espressione forte come il suo corpo. Quel pareo ormai era diventato inesistente, anzi bagnato metteva in risalto tutte le forme del mio corpo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 21-02-2018 alle ore 18.51.44.
Altea non è connesso  
Vecchio 21-02-2018, 18.39.29   #3065
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eravamo soli e per un momento mi sembrò che il mondo intero si fermasse, che niente intorno a noi esistesse.
Mi chiedevo che cosa provasse, cosa sentisse mentre le mie mani si facevano sempre più audaci.
Ora accarezzavano tutto il suo petto, risalivano e discendevano.
Sorrisi compiaciuta a quelle parole.
“Lieta di soddisfarla, signore..” con quel tono deferente ma lievemente provocatorio.
Oh cos’avrei dato per capire che cosa stava provando, se sentiva quell’atmosfera calda e inebriante che si stava creando.
“Lo sa cosa renderebbe questo massaggio ancora più rigenerante?” Sorrisi, per poi chinarmi nuovamente sul suo orecchio e sussurrare con aria complice e proibita “dell’olio...”.
Clio non è connesso  
Vecchio 21-02-2018, 19.01.22   #3066
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen tornò nell'altra stanza, dove Clio continuava il suo massaggio al capo.
“Olio...” disse lui “... crede che aiuti i muscoli del mio collo?” Fissandola ora che era vicinissima al suo viso.
Arrivò anche Mattien.
“Eccoti...” a lui il capo “... allora? Che notizie hai?”
“Non buone...” l'altro “... in caserma non hanno più notizie dei militari... la radio non risponde, si pensa sia fuori uso... i militari avevano anche ricetrasmittenti ma anche quelle sono irraggiungibili... il comandante della caserma teme siano stati vittima dei pirati o dell'animale feroce che si aggira sull'isola...”
“Sciocchezze.” Mormorò il capo. “Non ci sono animali feroci qui.”

“Beh, si, potremmo procurarci dell'attrezzatura subacquea...” disse Bafon ad Altea “... ma se davvero lei lì sotto ha visto delle sculture... potrebbe essere un antico tempio dei nativi... probabilmente per visitarlo occorre il permesso di qualche loro importante rappresentante...”
Il vecchio e Hiss si erano sistemati su una roccia sporgente nell'attesa di rivedere risalire Altea.
Lei allora si avvicinò all'evaso, guardandolo negli occhi.
Era completamente bagnata, col suo pareo ormai resto zuppo e trasparente.
Tutto il suo corpo, ogni sua forma, erano visibili.
La stoffa, oramai impalpabile, accarezzava appena i suoi seni, perfettamente riconoscibili.
Come se fosse nuda davanti a lui.
Lui allora la guardò.
La guardò tutta.
Ovunque.
Lei sentì il suo sguardo su di lei.
Si sentì tutta nuda davanti a quell'uomo.
Vecchio 21-02-2018, 19.05.06   #3067
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Niente notizie, non ce n'erano.
"Ma possibile non siano nemmeno andati a cercarli, a vedere come stavano e dov'erano?" dissi nervosa.
Erano loro compagni, dannazione, non era normale.
"Ci sono quelli portati dal mercantile" risposi al capo, sempre camminando nervosamente avanti e indietro.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-02-2018, 19.09.33   #3068
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo le parole di Bafon ma il mio sguardo rimaneva fisso su quello di Hiss, il suo modo di guardarmi...possibile mai...lo conoscevo da poco..cosa sarebbe successo se fossimo stati soli..non avrei avuto remore a togliermi quel pareo davanti a lui..quella scintilla si era accesa ormai da molto, e lui...sfuggiva e tornava..come se volesse andarsene ma non riusciva a lasciarmi.
Mi avvicinai a lui, il mio corpo bagnato aderì al suo mentre stava seduto su quelle rocce..quel contatto mi procurò dei brividi non di freddo ma di piacere, e lui cosa mai avrebbe provato..il suo sguardo diceva tutto ma volevo sentirglielo dire.
"E come facciamo a chiederlo a questa autorità, signor Bafon...lei conosce tutto in questa isola" per poi guardare Hiss, eravamo vicini e bisbigliai all' orecchio.."Sei fortunato vi è Bafon, o mi sarei tolta questo pareo per asciugarmi..lo dovrà fare il sole, bello come te o' mio Apollo" e gli baciai sfiorando leggermente l' orecchio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-02-2018, 19.24.00   #3069
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen era nervosa, preoccupata e spaventata.
“Mercantile...” disse Mattien “... quale mercantile?”
Anche il capo guardò la ragazza, attendendo la sua risposta.

Altea era seduta accanto a Hiss, parlando con Bafon ma fissando l'evaso con quel suo pareo ormai fradicio e trasparente.
Lui la guardava, con i suoi occhi azzurri preda di una forte ed irresistibile passione.
Lei se ne rendeva conto.
“Bisognerebbe andare da uno dei capotribù...” disse Bafon continuando a studiare le rocce in cerca di chissà quali tracce.
Hiss allora portò la sua mano sulla gamba nuda di lei, accarezzandola piano, delicatamente ed in modo sensuale.
Carezze che arrivavano a spostare appena il lembo bagnato del pareo ed a sfiorare l'interno coscia dell'attrice.
Vecchio 21-02-2018, 19.27.13   #3070
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
"Quello che ci ha portate qui, portava degli animali e c'erano anche degli animali feroci."
Benché il mio primo pensiero fosse stato questo, ancora non credevo possibile che un giaguaro potesse fare tutto questo, mi sembrava enormemente strano e poco probabile, ma se avesse comunque attaccato Elv e gli altri, ferendoli, o addirittura uccidendoli?

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa