03-08-2016, 02.25.14 | #3071 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sospirai a quelle parole.
Avevo davanti un muro, e non c'era granché che potessi fare per convincerlo. "Come vuoi.." dissi, chinando il capo. Poi quelle parole, parole che non capivo, che non avevano alcun senso. "Io?" guardandolo, sorpresa "Ma certo io, farò del mio meglio..". I miei occhi non lasciarono mai i suoi. "Perché tu dove hai intenzione di andare?" guardandolo preoccupata. Cominciavo ad avere paura, paura che volesse sparire, e io non sarei riuscita a sopportarlo. "Ad ogni modo è tutto qui?" guardandolo con gli occhi appassionati che si riempivano di lacrime "Davvero è tutto quello che hai da dirmi?" avvicinandomi a lui "Vuoi lasciarmi qui, così e andartene come se niente fosse?" scossi la testa "Perché?". Presi entrambe le sue braccia, non era una vera presa di lotta, non era minacciosa. Volevo solo trattenerlo un altro istante, rubarlo al mondo per un istante ancora. "Non puoi andartene così..." sussurrai, con gli occhi spalancati "Hai paura di non tornare, e vuoi andartene così?" con voce rotta, alzando una mano a sfiorare il suo viso. "Resta.." sussurrai pianissimo, con le lacrime che ormai scendevano leggere e silenziose "Un ultimo bacio.." sussurrai pianissimo, sfiorando le sue labbra, nascoste dalla maschera. "Puoi bendarmi.." in un sussurro "Se ancora non ti fidi di me..." alzando gli occhi a cercare i suoi. |
03-08-2016, 02.26.10 | #3072 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Non perdere tempo, va via.” Disse Seth a Nyoko. “Calati e poi fa come ti ho detto. E bada che nessuno ti veda. Buona fortuna...” accarezzandole il volto.
03-08-2016, 02.29.59 | #3073 |
|
La campana presa a suonare all'improvviso, scandendo il tempo quasi immutabile che avvolgeva la brughiera.
Era un rintocco lento ed inesorabile. “La chiesa è chiusa...” disse stupito E'hiss “... chi suona la campana?” Guardando Gaynor. I due erano sempre ben nascosti. “Sarà meglio andarcene...” preoccupato Theris a Gwen e ad Asputin.
03-08-2016, 02.31.39 | #3074 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
A tavola tutto era esattamente come avevo stabilito.
" Vi avviso che alcune cose sono inaspettatamente piccanti ma... Non dirò quali sono, come nella vita anche questa sera non potete sapere che cosa il destino ha in riserbo per voi" con voce suadente sedendo a tavola " Troppo gentili" sistemando il tovagliolo sulle ginocchia e guardando ancora Misk, per cercare il suo tacito consenso per iniziare a parlare al professore. https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...9ab94c5f14.jpg
03-08-2016, 02.31.41 | #3075 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La campana suonava ancora, senza interrompersi, senza smettere.
"Sì, lo penso anch'io..." mormorai preoccupata, stringendomi a Theris. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-08-2016, 02.32.45 | #3076 |
|
“E' un uomo molto impegnato il Capo.” Disse Bafon ad Altea. “Ma vedrete che arriverà. Venite, rientriamo nel palazzo...”
03-08-2016, 02.33.16 | #3077 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Me lo stavo appunto chiedendo anche io..." risposi ad E'hiss "Non so cosa stia accadendo, ma non mi piace per nulla..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
03-08-2016, 02.34.22 | #3078 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Annuii e seguii Bafon.."Ho notato..è da stamattina che non ha tregua" sospirando.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-08-2016, 02.38.13 | #3079 |
|
Il Narciso Nero, con i suoi occhi azzurri che scintillavano enigmatici nel chiaroscuro della stanza, fissava Vivian.
Allora si avvicinò alla ragazza. “Non ho bisogno di bendarti...” disse, per poi cominciare ad abbassarsi la maschera, lentamente.
03-08-2016, 02.41.32 | #3080 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sentivo il cuore che batteva sempre più forte, come se volesse scoppiare.
Non sopportavo l'idea di perderlo, e ancor più di perderlo senza mai averlo avuto. Sapevo che sarebbe tornato, ma sapevo anche quanto fosse pericoloso quel duello. Mi illuminai a quelle parole, senza riuscire a dire nulla, con gli occhi appassionati e luminosi nei suoi. Mi sembrava quasi di poter sentir rimbombare il mio cuore nella stanza. |
|
|