21-02-2018, 19.32.46 | #3071 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi alle sue parole, un sorriso così vicino alla sua pelle che forse poteva sentirne il tocco, sicuramente il profumo.
“Oh si..” guardandolo negli occhi, china su di lui “L’olio sulla pelle fa miracoli, non lo sa?” Con aria provocante, sensuale. Non avrei mai esagerato se lui non avesse fatto un passo a sua volta, ma già solo quell’atmosfera mi intrigava ed eccitava. Poi tornarono Gwen e Mattien, con le notizie. Io restai in silenzio, continuando a massaggiare il capo. Poi nominarono il mercantile, e annuii, anche se lui non poteva vedermi. “Ve ne ho parlato ieri notte, rammentate?” Al capo. |
21-02-2018, 19.34.05 | #3072 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il cuore batteva forte, il mio corpo e la mente si lasciavano trasportare da una improvvisa passione..forse qualche divinità dell' amore aveva colpito pure me.
"Allora andremo a parlare con un capotribù..non abbiamo nulla da perdere no..siamo in gioco ormai" trattenendo un gemito mentre sentii la mano di Hiss sulla gamba, spostare il lembo del pareo ed accarezzare l'interno coscia. Socchiusi gli occhi beandomi di quel contatto e sospirai e lo guardai con occhi di desiderio, qualcosa di indefinito mai provato fino ad ora e parlai piano..."Vedi...ti conviene stare su questa Isola...mi vorresti in questo momento...rinnega il tuo nome, il tuo passato e tutto il resto...e rimani qui con me" e mi ricordai del copione per un attimo.."Baciami" guardandolo come se in quel momento esistessimo solo io e lui.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-02-2018, 19.46.00 | #3073 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, è vero...” disse il capo a Clio, mentre lei continuava a massaggiarlo.
“Saranno gli animali del dottor Kinms...” Mattien “... lo scienziato che vive dall'altra parte dell'isola... lì erano diretti i soldati...” guardando poi Gwen. Hiss guardò Altea negli occhi. Enza dire nulla allora la baciò. Un bacio in cui imprigionò le labbra di lei nelle sue, sfiorandole con la lingua per un gioco di caldi sapori che divenne subito ardente. La baciò e le cinse i fianchi con la mano, per poi risalire fino al suo seno che strinse con ardore. Le dita strinsero quel bel seno avvolto nel pareo, tanto che gocce d'acqua scivolarono, visto quant'era zuppo. La baciò con sensuale trasporto, succhiandone la lingua ed assaporandone le labbra. Bafon non si accorse di nulla, tanto era preso da quel luogo.
21-02-2018, 19.49.42 | #3074 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Sì, so bene che erano diretti là."
Saperlo però non mi tranquillizzava, anzi sapere che quegli animali erano sull'isola non mi rassicurava per niente, non vedevo come avrebbe potuto. "Ci deve essere qualcosa che si può fare." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-02-2018, 19.54.54 | #3075 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Fu un attimo e mi trovai tra le sue braccia forti e il corpo che aderiva ancora di più al suo.
Le sue labbra si unirono alle mie, un bacio che suggellava qualcosa di unico tra noi, le sue labbra giocarono con le mie assaporandole pure con la lingua e poi mi lasciai travolgere con impeto a quel bacio. La sua mano sicura salì sul mio seno stringendolo forte e gocce d' acqua scivolarono sul corpo e sulle gambe inebriandomi di più. Allora sbottonai la sua camicia e scesi a baciare con bocca e lingua quel collo perfetto mentre afferravo i suoi capelli bruni bagnati per poi scendere sul suo petto e ad un tratto lo guardai negli occhi resi ora di un azzurro più vivido e brillante.."E ora...?" gli misi un dito sulle labbra.."Non dirmi ti prego mi lascerai...ti prego...rimani qui con me...non sono un' egoista...e ora?" dissi aspettando forse una sua risposta mentre il corpo combatteva reclamando tutto di lui..mi voltai verso Bafon..."Forse mentre noi aspettiamo qui, signor Bafon potrebbe andare a parlare col capotribù" guardando Hiss.."Così Hiss sta al sicuro qui con me...e magari qualche tribù proprio potrebbe darci ospitalità e nascondere Hiss...se vuole rimanere" ma non staccandomi da lui e accarezzando il suo petto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-02-2018, 01.18.12 | #3076 |
|
Bafon guardò il modo in cui Altea si stringeva a Hiss e come lui, con fare virile, la cingeva tenendola contro il suo petto ben fatto.
Comprese allora che fosse intenzione dei due restare soli. Dopotutto il vecchio collezionista non era certo uno sciocco. “Certo certo...” disse “... buona idea... mi recherò dal vecchio Iki Iki, grande autorità dell'isola... a dopo.” E scivolò via, tra le rocce e l'acqua, tornando verso l'uscita e lasciando finalmente soli Hiss ed Altea. Un attimo dopo lui la baciò ancora, stringendola con ancora più foga. “I solati andranno a cercarli.” Disse Mattien a Gwen. “E' la sola cosa da fare.” “Si, sicuramente partiranno per le ricerche.” Annuì il capo. “Dopotutto oltre loro chi altri partirebbe per l'altra parte dell'isola...”
22-02-2018, 01.23.31 | #3077 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii, anche se con impazienza, mentre camminavo nervosamente.
Niente da fare, non riuscivo a stare tranquilla, non potevo, sapendolo lì fuori da qualche parte, quasi sicuramente in pericolo, chi sarebbe riuscito a mantenere la calma in una situazione simile. Sfido io, a fare come se niente fosse. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-02-2018, 01.26.40 | #3078 |
|
Gwen era visibilmente agitata.
"Fare così non le servirà a nulla." Disse il Capo. "La farà stare solo peggio." "Si, vero..." Mattien alla ragazza "... non c'è nulla che può fare... purtroppo non può partire per cercarlo, quindi cerchi di stare calma."
22-02-2018, 01.28.36 | #3079 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Era davvero brutto vedere Gwen così abbattuta, ma d’altronde potevo capirla doveva essere terribile stare in quella situazione, sentirsi impotenti, lontani.
“Perché non parti anche tu a cercarlo? Restare con le mani in mano in una situazione del genere dev’esser terribile...” guardando la mia amica preoccupata. “Partirà una squadra di ricerca ma dubito che rifiuterebbero alla sua ragazza di partecipare, non è vero, capo?” Chinandomi nuovamente verso di lui. “Non credo che lei glielo impedirebbe!” Guardandolo negli occhi. Le mie mani erano ancora attorno al suo collo, e non smettevano di muoversi sulla sua pelle, neanche in quella situazione concitata. |
22-02-2018, 01.44.34 | #3080 |
|
"Non lo so..." disse il capo alzando gli occhi su Clio che si era chinata verso di lui, senza smettere di massaggiarlo "... potrebbe essere pericoloso... dopotutto quella parte dell'isola è molto misteriosa..."