Vecchio 17-05-2016, 09.42.16   #3081
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Perché lo faccio? Amo l' arte pure io e poi amo i diversivi, appena mi è stato proposto ne fui subito entusiasta. Ah, non voglio soldi in cambio ma penso abbiate ricevuto la mia lettera dalla banca e vorrei prelevare i miei soldi..ora che mi avete conosciuta" sorrisi a mia volta ma notai lui non stava mangiando nulla e guardai Tintus per controllare se stesse mangiando almeno lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-05-2016, 10.47.50   #3082
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alzai gli occhi al cielo a quelle parole di Icarius.
"Beh, hai cambiato le carte in tavola, poteva essere pericoloso..." Scuotendo la testa "Hai solo avuto fortuna..." Con uno sguardo divertito "Meglio così!".
Poi scoppiai a ridere a quelle parole.
"Tu hai letto troppi libri di favole..." Scuotendo la testa, divertita.
"Hai sentito quello che ho detto no? Ti ha picchiato il mio promesso sposo, che è un tipo rude che ha picchiato anche me più di una volta..." Alzando la mano ancora fasciata.
"E stiamo fuggendo da lui e da mio padre, che ha combinato il matrimonio per me... Anche se il tipo non mi è mai andato a genio...." Alzando le spalle "Una donna non è certo libera di sposare chi le aggrada, è il padre a scegliere, o il tutore, o il fratello... O un lontano cugino.. O un uomo che passava di lì per caso..." Ridendo divertita.
"A meno che non sia sola al mondo come me..." Sorridendo "Una tragedia può essere un vantaggio dopotutto... Ma io ho sposato una divisa..." Abbassando lo sguardo.
Quella divisa che indossavo pur avendo addosso un bell'abito blu.
Quella divisa che era l'unica cosa che mi restava del mio mondo, pensai, per poi alzare gli occhi su Icarius e sorridere.
No, forse non era esattamente l'unica cosa rimasta.
Clio non è connesso  
Vecchio 17-05-2016, 15.27.02   #3083
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Pandaria? Non l'ho mai sentita..." risposi ad Ester. Ascoltai poi lo scambio di battute tra la donna e il Capitano.
"Di bellezza e di arte..." ripetei "Beh, passando per il giardino ho avuto modo di ammirare i suoi fiori e quella si, è pura bellezza..." dissi ricordando quel tripudio di forme e colori magnifici.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 17-05-2016, 16.21.59   #3084
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella carezza sul viso di Gwen per un attimo ebbe il potere di scacciare ogni inquietudine e paura.
Ma era davvero così?
“Ci libereremo di questo libro...” disse deciso “... lo distruggeremo, in modo che nessuno possa più trovarlo...” annuì “... preparati, lasceremo la locanda, poi distruggeremo il libro e dopo di ciò partiremo cercando una nuova città in cui esibirci.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-05-2016, 16.26.25   #3085
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ehiss rise di gusto.
“Per prima cosa mettete via quel pugnale.” Disse il cavaliere a Dacey. “Un conto è proteggervi dai pericoli, un altro è difendervi da voi stessa. D'accordo verrete con me, ma saremo Erec ed Enide. Conoscete la loro storia, vero?” Sorridendo, mentre si incamminavano verso la locanda per avvertire il vescovo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-05-2016, 16.32.03   #3086
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea insospettita guardò subito Tintus, che però mangiava con gusto.
“Oh, non temete...” disse il barone alla dama, accorgendosi dei dubbi di lei “... io tocco pochissimo il cibo, perlopiù quello sufficiente a sostenermi... il più delle volte ingerisco solo liquidi...” sorridendo “... ma spero che questo pranzo soddisfi il vostro palato...” annuì “... vi occorre dunque denaro? Ve ne farò avere a sufficienza. E se vi piace potete alloggiare qui al castello per tutto il tempo necessario alla realizzazione del dipinto.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-05-2016, 16.32.07   #3087
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quella carezza fece allontanare almeno un pochino le preoccupazioni di quella situazione così ingarbugliata.
Annuii a Zoren e mi alzai dal letto.
Mi diedi una rinfrescata, mi cambiai, sistemai le mie cose nella borsa e dopo poco ero pronta.
Speravo che non avessimo ostacoli di alcun tipo, sia nella partenza che nella distruzione del libro, sebbene avessi ancora molti dubbi sulla storia di quella cittadina.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-05-2016, 16.32.20   #3088
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Erec ed Enide.. Lui impose all'amata di non parlare, questo era il prezzo perché lei lo seguisse nelle sue imprese. Mi state forse dicendo che dovrò tacere per tutto il tempo? Sapete che non lo farò, proprio come Enide. Non so fatta per stare zitta, è il mio difetto, uno dei tanti direi"
Lo seguii divertita verso la locanda.
" Ma sono certa che mi perdonerete come fece Erec... Anche se non lo farete perché mi amate..o si?" gli lanciai un occhiolino e allungai il passo per non lasciargli vedere le mie guance arrossate.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 17-05-2016, 16.35.21   #3089
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tintus mangiava tranquillamente, ma stranamente il barone si era accorto della mia perplessità ma rimasi pacata.
"Siete davvero gentile, accetto la vostra ospitalità e grazie per permettermi di avere i miei soldi" pensai dovevo stare attenta a quella chiave.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-05-2016, 17.00.27   #3090
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius guardò Clio negli occhi mentre la ragazza parlava.
“Si, immagino come vanno queste cose...” disse “... ho sentito da qualche parte che nel mondo aristocratico è solito comportarsi così... beh, sei stata fortunata ad incontrare me che ti ho portata via da quel mondo.” Facendole l'occhiolino. “Su, ora riposati un po'... hai bisogno di dormire... quando tornerà Affon mangeremo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.35.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License