Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 13-07-2015, 18.30.05   #3081
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella nave era davvero potente..navigava o volava tra le nuvole come un fulmine.
Scostai i miei lunghi capelli neri dagli occhi verdi e davanti a me apparve Bydoke con degli uomini..guardandolo mi venne una idea perfida..lui sapeva dove si andava..e se fosse andata a buon fine sarebbe stato mio ostaggio ma era troppo furbo.
"Oh, non preoccupatevi, anzi ero proprio curiosa di vedere la nostra direzione, vedete ho posizionato le coordinate a Maruania in questo gioiello di orologio..e volevo proprio sapere dove ci stavamo dirigendo.." sorrisi falsamente a Bydoke.."Poi mi mostrerete la nave..ma io bramo di fare un giro con voi su un corvo sapete?" ... avesse funzionato.
Quindi mi misi ad ascoltarli e guardare la mappa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Guisgard : 13-07-2015 alle ore 18.42.27.
Altea non è connesso  
Vecchio 13-07-2015, 18.33.40   #3082
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
-Va bene- lo assecondai e insieme uscimmo sul ponte.
L'aria fresca della notte mi fece rabbrividire e mi strinsi nel mio abito leggero e senza spalline.
Mentre passeggiavamo Dension mi raccontò della sua scoperta.
Non rimasi troppo stupita, ero sempre stata convinta che non fossimo soli lì.
Gli strinsi la mano prima di parlare.
-Quindi non torneremo a Maruania?Insomma non possiamo giusto? Anche se tu cambierai la rotta questa tornerà come prima.-
Sospirai appena.
-Che cosa c'è a Sud? Dove finiremo?-

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-07-2015, 18.36.58   #3083
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Gli sorrisi.
"Si beh, io non sopporto il caldo..." Alzandomi per andargli incontro "Eh, perché no.. Magari un tuffo nel lago.." Risi piano "Ma non credo ci sarà tempo..".
Lo ascoltai decantare quell'elisir con un gran sorriso.
"Se lo proviamo?" Divertita "Naturalmente... Mi sembra di aver visto dei bicchieri.." Aprendo un'antina "Eccoli.." Porgendone uno ad Icarius sorridendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-07-2015, 18.54.13   #3084
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'uomo mi fissò, con uno sguardo che non stentai a sostenere e ricambiare.
Risi istericamente.
"Come dobbiamo dirvelo che non ci interessa la vostra isola? Ce ne sono tantissime altre qui intorno, non capisco perche dovremmo voler raggiungere proprio la vostra. Siamo stati abbandonati su un'isola e tentavamo di raggiungere la costa, è così che è andata. Non credo ci sia niente di male" al limite dell'esasperazione, guardandolo negli occhi.
Mi urtava il comportamento di quel militare, era come se fosse totalmente sordo ad ogni parola che non fosse la sua.
Poi Elv fu nuovamente colpito ed io vacillai.
"Sentite, se proprio non vi fidate" facendo un ultimo tentativo "Accompagnateci voi stesso fino alla costa, come prova che la vostra isola non ci interessa."

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 13-07-2015 alle ore 19.14.48.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-07-2015, 19.13.19   #3085
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Quanto correte.” Disse sorridendo Bydoche ad Altea. “Addirittura un Corvo.” Scuotendo la testa. “Per guidarne uno occorrono anni di addestramento. Sulla rotta però posso aiutarvi...” mostrandole le mappe “... siamo diretti a Sud...”
“Non sapevo a bordo ci fossero militari così belle.” Ad un tratto una voce.
E tutti, Bydoche compreso, si misero sugli attenti.
“E' stata arruolata poco prima della partenza, eccellenza.” Fece Bydoche. “Il suo nome è Altea.” Guardò l'avventuriera. “Questi” indicando il nuovo arrivato “è sua eccellenza messer Oxion, Ministro della Propaganda di Maruania.”
E sul braccio il ministro aveva una splendida gabbianella blu.
Vecchio 13-07-2015, 19.15.20   #3086
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, forse la rotta è stata programmata da qualcuno a distanza...” disse Dension a Dacey “... e vorrei proprio conoscerne il motivo... chi può avere interesse che questa vecchia nave giunga in un posto preciso?” Pensieroso. “Comunque...” tornando a fissare Dacey “... la rotta che sta seguendo questa nave pare indicare il Sud... se i miei calcoli sono giusti tra non molto saremo nel Mar delle Flegee, il più importante mare meridionale...”
Vecchio 13-07-2015, 19.17.09   #3087
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio si voltò per prendere i bicchieri e Icarius si accorse di come quella sua camicia lasciava completamente scoperta la schiena, con quel filo di perle.
“Non sapevo” disse lui sorridendo “che amassi le perle...” prendendo i due bicchieri e versandoci dentro l'elisir “... beh, brindiamo alla frescura...” alzando il calice “... e a quei pensieri che ci hanno impedito di riposare e di farci invece trovare qui...” facendole l'occhiolino.
Vecchio 13-07-2015, 19.19.17   #3088
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Sta zitta.” Il militare a Gwen. “Verrete con noi e sarete processati. Così sarà una giuria a decretare le vostre sorti. Legateli ad un pennone. Al Sole.” Ordinò ai suoi.
Così Gwen ed Elv furono legati ad un pennone, alla mercé della calura.
Vecchio 13-07-2015, 19.22.05   #3089
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Intendevo messer Bydoche guiderete voi il Corvo..ovvio non io..e con tanto di paracadute, sono già emozionata" e sorrisi alla idea.
Guardai la rotta...a Sud...stavo per chiedere cosa vi fosse a Sud e infatti l' orologio segnava proprio Sud quando arrivò una persona.
Imitai gli altri e mi misi sull' attenti.."E' un onore fare la vostra conoscenza, Ministro Oxion".
Bydoke mi guardò in modo strano e io ricambiai lo sguardo perplessa..questo era un pezzo grosso e vidi una gabbianella blu sul suo braccio.."Complimenti per questa gabbianella è stupenda...stavo capendo dove stavamo andando, nessuno mi ha detto la destinazione a dire il vero e studiavo la mappa con messer Bydoke..eccellente ufficiale" con un sorriso beffardo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-07-2015, 19.23.27   #3090
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi feci pensierosa, riportando alla memoria le parole lette dal diario del capitano della Gioia.
-E se fosse l'uomo misterioso, quello che li ha pagati per cambiare nome?-
Portai una mano sul mento mentre mi sedevo a terra.
- E che terre ci sono lì? Sai io non ho studiato ad un'accademia militare come te, non sono molto brava nella geografia.-

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa