19-02-2019, 00.20.27 | #301 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quella frase mi scappò una risata e mi misi un dito sulla labbra rosse del rossetto che esaltava il candore della pelle "Oh no, se vuole saperlo...intendo non intrattenevo i clienti, non sono una donna si concede a tutti, ma solo a quelli speciali" osservando i suoi occhi attraverso la maschera "Sono lieta sia di suo gradimento, quindi io sarò la sua cameriera personale" avvicinandomi "In cosa dovrò servirla?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-02-2019, 00.21.34 | #302 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Esatto..." disse il commissario a Gwen "... è stato quel criminale ha rapire il professor Mizzar, insieme ad un altro scienziato." Pensieroso. "Si, potrebbe essere stato lui, con una maschera..." annuì.
19-02-2019, 00.24.27 | #303 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Beh, ora certamente tutto ha più senso" sospirai.
"Non ci credo che ho avuto quel criminale così vicino..." dissi con rabbia. "Spero che riusciate a scovarlo, anche se quel bastardo è dannatamente bravo a sparire e confondersi..." scuotendo la testa. "Beh, se non c'è altro, tornerei alla clinica." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-02-2019, 00.24.45 | #304 |
|
“Mi sembrava infatti strano...” disse lui ad Altea “... anzi, un peccato visto il tuo fascino...” porgendole il bicchiere vuoto “... in cosa dovrai servirmi? In tutto, mia cara...” fissandola.
19-02-2019, 00.30.15 | #305 |
|
"Si, pare sia in grado di assumere qualunque identità quel bastardo..." disse fumando il commissario a Gwen "... potrebbe ingannare persino una moglie, travestendosi dal marito e dormire con lei..." scuotendo il capo.
"Fortuna che non le ha fatto del male." Il poliziotto a lei. "Dal suo comportamento non ha notato nulla di particolare sulla nave?" Il commissario alla vampira.
19-02-2019, 00.32.23 | #306 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Presi il bicchiere dalle sue mani, volevo toccare la sua pelle, celata da quella maschera e sorrisi maliziosa "Grazie del complimento, posso dirmi lusingata..in tutto? Certamente, sono stata assunta per questo vero? Desidera altro, signore?" con sguardo che non mostrava paure o altro, solo molta curiosità.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-02-2019, 00.33.43 | #307 |
Cittadino di Camelot
|
Annuii con tono grave.
Già, aveva ragione. Avevo seguito tutta la vicenda attraverso i notiziari, i giornali ed era davvero impressionante. "No, non ho notato nulla di strano, anzi, proprio il contrario e forse è proprio questo il fatto. Credo cerchi di eliminare qualsiasi segno particolare per potersi confondere meglio con la gente e poter assumere qualsiasi identità." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-02-2019, 00.35.07 | #308 |
|
"Certo che puoi, mia cara..." disse lui fissando Altea "... una bellissima donna possiede sempre qualcosa che io desideri..." sorridendo appena "... ho fame... puoi servire la cena... per ora..." senza smettere di guardarla.
19-02-2019, 00.36.59 | #309 |
|
"Bene, credo sia tutto." Disse il commissario a Gwen. "Può andare ma si tenga a disposizione."
Un'auto della polizia poi la riportò alla clinica veterinaria.
19-02-2019, 00.39.38 | #310 |
Cittadino di Camelot
|
"Arrivederci, commissario" lo salutai.
Poi, un'auto della polizia mi riportò di nuovo in clinica dal dottor Elv. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|