Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-08-2016, 19.24.04   #301
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ghirò osservava quei due uomini quando ad un tratto dalla casa ne uscì un terzo, con un cane con sé.
Lo lasciò libero di correre e quello subito si avvicinò all'albero di Ghirò, annusandone l'odore e cominciando ad abbaiare forte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 19.32.58   #302
Ghirò
Viandante
 
L'avatar di Ghirò
Registrazione: 21-08-2016
Residenza: Sicilia
Messaggi: 58
Ghirò è sulla buona strada
"Ssh". Dissi a bassa voce al cane cercando di nascondermi di più nel tronco, ma il cane continuava ad abbaiare. Avevo paura. Se avessi potuto mi sarei reincarnata in un albero. Cosa farei se mi scoprissero? E che cosa farebbero loro?
Ghirò non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 21.27.59   #303
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
A quelle parole della sacerdotessa i miei occhi si fecero di ghiaccio infuocato.
Come si permetteva?
"Come osi parlarmi in questo modo?" tuonai "Non sono una delle tue bambine, Penelope.. io sono il Lupo Bianco, io sono la prescelta del Cuore.. tu non lo sei più da molto tempo ormai.." severa.
"Non dimenticare qual'è il tuo posto... Tu sei al mio servizio, non il contrario... Sai bene che io rispondo soltanto al Cuore, il suo destino è il mio destino, le mie azioni sono le sue azioni.." ripetei la formula rituale "Se facessi qualcosa di sbagliato sarebbe lui stesso a punirmi, questo dovresti saperlo.." incalzai.
"il compito delle sacerdotesse è occuparsi delle prove della torre, assicurarsi che la mia palestra sia in ordine, la mia tavola imbandita e la biblioteca ben fornita... oltre che educare le prossime custodi.. quanto al libro che tu non dovresti nemmeno sapere che ho preso in mano, perché ciò che accade nei miei alloggi non ti riguarda.. dovresti sapere meglio di me che da secoli le sacerdotesse cercano sempre più titoli da aggiungere alla biblioteca, è patrimonio delle custodi, sebbene anche le sacerdotesse possano accedervi... tocca uno di quei libri, e verrai divorata dal Lupo, sono stata chiara?" sentii la mia forza aumentare, e una luce azzurra circondarmi, era il Cuore che brillava attorno a me, come a sottolineare le mie parole, la mia posizione.
Gli ero grata di quell'appoggio, ma dopotutto, non poteva essere altrimenti.
Io ero un tutt'uno con il Cuore e nessuno mai si era permesso di parlarmi in quel modo, negli ultimi undici anni.
Non capivo quell'atteggiamento.
Prima farmi convocare due volte in due giorni, quando aveva quella facoltà solo in caso eccezionale, poi parlarmi in quel modo.
Che la lunga prigionia le avesse fatto perdere il lume della ragione?
Che le mancasse il potere del Cuore?
Quell'inebriante sensazione che mi attraversava anche in quel preciso momento.
"Accetterò le tue scuse, Penelope..." tuonai, mentre sentivo la mia voce cambiare.
Mi ci sarebbe voluta solo una parola per evocare il Lupo.
E questo lei lo sapeva, così come riconosceva il potere del Cuore, un potere che io non potevo in alcun modo controllare, era lui a venire da me.
"Ma non tollererò un'altra insubordinazione di questo genere..." con un tono che non ammetteva repliche.

Clio non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 22.38.29   #304
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Le riprese durarono a lungo ed io cominciavo ad accusare stanchezza a causa del sole caldissimo. La temperatura di un'isola tropicale era micidiale per chi non vi era abituato. Per fortuna la maggior parte del tempo l'avevo passata in acqua, riuscendo così a resistere senza fare pause.
Quando mi sembrò di aver girato abbastanza, chiesi lo stop.
"Hey Ken... per cinque minuti di trailer effettivo, credo tu abbia scene a sufficienza, no? Ti ho dato una quantità di espressioni e pose diverse, penso che ne tirerai fuori almeno cinque o sei sequenze di montaggio da dieci minuti l'una..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 23.49.08   #305
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mentre Altea leggeva il giornale e ripensava alla tragica morte di Holt, qualcuno entrò nel locale e raggiunse il suo tavolo.
“Sembra io sia giunto in tempo.” Disse un uomo alto, dai capelli scuri e corti, gli occhi neri e vestito in modo elegante. “Per un attimo ho pensato di non riuscire ad incontrarti...” sedendosi con lei “... i tuoi sms non mi facevano ben sperare.” Sorridendole.
Era Simon, l'uomo con cui la bella archeologa aveva parlato e messaggiato al cellullare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 23.53.55   #306
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alzai gli occhi a quella voce e gli feci cenno di accomodarsi.."Sei stato fortunato Simon..effettivamente il mio imbarco è previsto tra poche ore, mi sono messa in una situazione strana e non posso uscirne ora..guarda parla di Holt" e gli allungai il giornale.."Non è stata una disgrazia credimi" ordinai due aperitivi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 23.54.42   #307
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Come desiderate. Disse Kims a Dacey.
“Per me un liquore, grazie.” Fece Oberon.
“Io prendo qualcosa di fresco al sapore di frutta.” Eisa.
Kims fece un ceno al servo e quello andò via, tornando poco dopo con un vassoio.
Servì da bere e si congedò.
“Ora posso rispondere ad ogni vostra domanda...” accendendosi una sigaretta il capitano.
“La domanda è molto semplice, capitano...” fissandolo Oberon “... perchè sono stato condotto qui quasi a forza?”
“Sapete...” fumando Kims “... i miei uomini sono poco inclini alle regole della cortesia, vogliate dunque perdonarli... siete qui per l'unico motivo plausibile e mi stupisco voi non abbiate già realizzato il tutto... i vostri studi, professore... ci occorrono le vostre conoscenze circa gli animali fantastici che animano le vostre teorie...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 23.57.19   #308
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Cos'hai...” disse Erien a Nyoko “... ti ho messa in imbarazzo? Scusami, era solo una battuta la mia...” fissandola.
“Non è abituata ad essere trattata con gentilezza...” Oltram “... ho detto io che è un maschiaccio.” Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-08-2016, 23.58.14   #309
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Osservai gli altri che bevevano in attesa.

Quindi il mio volto si dipinse in una espressione trionfante.

I miei sospetti erano fondati,pensai osservando il militare.

" Scusate ma ancora non comprendo. Tralasciando i modi bruschi di quei soldati, che non ho intenzione di scusare... Perché mio padre è dovuto venire fin qui? I suoi studi sono di dominio pubblico, basta comprare uno dei suoi saggi"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 24-08-2016, 00.01.31   #310
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Che caratterino...” disse divertito lui a Gwen “... devo stare attento che non mordi, non vorrei fossi velenosa...” ridendo “... ah, ma io non ho il permesso di tanta confidenza, giusto? Ma dovrai adattarti finchè resterai qui... non è mio costume rivolgermi agli altri con pronomi diversi dal tu... dunque dovrai sforzarti, piccola.” Facendole l'occhiolino. “Quanto all'ospitalità, sai, è un mio debole ma non riesco a dire di no ad una bella ragazza.”
Aprì i portone e finalmente entrarono nel maniero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.34.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License