Vecchio 03-09-2017, 02.48.07   #301
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi trattenni dal ridere quando Elv parlò del mio carattere, ma poi lo ascoltai, perchè mi dava ragione.
Già, non ci stavo capendo nulla.
Ascoltai la sua spiegazione.
Sì. E poi?
"Fin qui ci Arrivavo" mormorai, atona "Poi?" incitandolo ad andare avanti.
Avevo bisogno di informazioni se dovevo scrivere il pezzo e il mutismo non era contemplato.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-09-2017, 02.49.29   #302
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
A quel gesto mi infastidisco. Con una mossa lo spingo al muro e lo blocco, con una mossa insegnatami da Black.
"La bambina, però, sa il fatto suo" dico al suo orecchio.
"Non ho mai fumato e allora? Ti credi maturo?" tirandolo quasi facendolo soffocare. Poi lo lascio andare.
"Già... In guai seri, e dobbiamo andare a salvarlo" dico indietreggiando.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 03-09-2017, 02.51.22   #303
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Mi spiace di non poterla aiutare su questo dubbio..." risposi a quell'uomo "Ma veniamo al sodo, che la situazione pare abbastanza complicata. Come vede, sono venuta, come promesso... Vorrebbe adesso dirmi chi è lei e cosa le sta succedendo?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Vecchio 03-09-2017, 02.53.44   #304
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Furono sogni confusi..il deserto, gli aeroscafi dei pirati, Hiss impiccato e a quel sogno mi svegliai col cuore che batteva.
Sentivo le mani legate e mi vidi su una sedia..sobbalzai ad una voce e mi voltai ascoltandolo.."E ridi...ridi???Non ti è balenata l' idea di saltare da quella turbodiligenza..i vecchi film western non li hai visti? Ti ho salvato, ho salvato quelle persone e ora sono qui..e ora.." lo guardai negli occhi.."Chissà che fine faremo..ci divideranno vero?" con leggera tristezza.."O moriremo assieme romanticamente" sarcastica.
"Ho una pugnale nella scollatura..riesci a prenderlo..non siamo legati nella bocca" sorridendo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-09-2017, 03.07.36   #305
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss guardò Shushan.
“Fammi capire...” disse “... è una domanda col trucco? Come le vecchie Candid Camera? Io mi chino sulla tua scollatura e tu magicamente ti liberi per prendermi a sberle?” Divertito. “Comunque si, ci divideranno... tti farai qualche giorno al fresco qui in una cella... mentre io sarò portato ad Imperios per un processo lampo che decreterà la mia impiccagione, o morte tramite iniezione letale.” Annuì.
Vecchio 03-09-2017, 03.07.49   #306
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Risponda solo a questa domanda...” disse l'uomo a Jenifer “... lei è felice? E' appagata? Soddisfatta? Ha ancora sogni da inseguire? Si sente donna? Sia sincera... mentirebbe a se stessa, non a me...”
Vecchio 03-09-2017, 03.08.03   #307
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv guardò Kara.
“Devi scrivere di questo posto...” disse … un articolo forte, deciso, di denuncia... e poi sarà fatto circolare nei sotterranei... dove si annidano i ribelli...”
Vecchio 03-09-2017, 03.08.19   #308
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Castiel si ritrovò bloccato dall'improvvisa stretta di Diahnne, poi lei lo mollò.
“Accidenti...” disse lui toccandosi il collo “... sei in gamba vedo... molto... dovrò stare in guardia con te...” fissandola “... quanto al mio essere poco maturo... beh, chissà... potrei stupirti...” sistemandosi il bavero “... comunque direi di andare a cercare tuo fratello... prima che sia tardi...” con voce enigmatica.
Chi era davvero Castiel?
Vecchio 03-09-2017, 03.10.30   #309
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo ascoltai ancora.
Ma sai che è proprio interessante quest'affare, tesoro?
Sì, mi ispirava molto.
Presi il mio storico taccuino e scrissi le prime cose che mi venivano in mente riguardo quella faccenda, così da non scordarle.
"Sì, credo si possa fare" annuendo e rileggendo gli appunti presi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-09-2017, 03.13.09   #310
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Lo guardai accigliata e annuii alle sue parole.
"Facci strada, signor Castiel" dico indicando la porta.
"Troviamo mio fratello e facciamola finita" afferrando la Colt.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Discussione chiusa