09-10-2018, 00.06.06 | #301 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Non temere, so il fatto mio...” disse Ivaz ad Altea per poi mostrarle una pistola che aveva nella tasca interna della giacca.
Allora insieme cominciarono a vagare in quello spiazzo. Non c'era nessuno, neanche la camionetta dell'unità mobile con cui l'inviato ed i due tecnici erano giunti sul posto per quel servizio. Nemmeno tracce di pneumatici. “E' assurdo...” mormorò Ivaz “... non ci sono tracce della camionetta... come se fosse sparita nel nulla... e non c'è neanche il presunto meteorite...” sbuffando.
09-10-2018, 00.10.03 | #302 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Cercai di confortare Ulia, che pareva inconsolabile.
Nel frattempo, Cordelia aveva permesso l'uso del suo tablet per rimanere aggiornati e dopo alcuni tentativi riuscimmo a metterci in contatto col mondo fuori da qui. Scoprimmo che il panico regnava sovrano, si parlava di rapine, linciaggi, ogni cosa possibile. Addirittura, qualcuno affermava di aver subito tentativi di rapina da questi presunti alieni, la cui descrizione era conforme a quella di Ciclen. Ma certo era che vi fosse un punto in comune, ossia questi esseri non sembravano affatto amichevoli. "Io... Penso che forse non sono ostili, magari cercano qualcosa, ma non sanno come cercarla, o come chiederla... Potrebbe essere..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-10-2018, 00.26.05 | #303 |
|
“E dimmi...” disse sconvolta Ulia “... chi ti fa credere questo?” A Gwen. “Io invece credo che siano davvero ostili! Come nei film!”
Ma ad un tratto una delle studentesse cominciò a correre e gridare nel corridoio. Era isterica, in lacrime ed urlava in modo incomprensibile. Rhon alla fine riuscì a fermarla, ma la sua isteria sembrava rendere folle la ragazza. Allora la direttrice la prese e la schiaffeggiò, riuscendo così a farla calmare almeno in parte, in modo che potesse spiegare il motivo di quella sua reazione.
09-10-2018, 00.29.53 | #304 |
Cittadino di Camelot
|
"Non so, ma fin'ora si parla solo di tanto panico, tanta paura, ma nessuno ha detto che questi esseri abbiano realmente provocato dei danni."
Ad un tratto una ragazza iniziò a correre e piangere urlando disperata, Rhon provò a fermarla, ma non ci riuscì. Allora Cordelia le diede uno schiaffo e solo in quel momento lei iniziò a calmarsi, così mi avvicinai per capire cosa fosse successo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
09-10-2018, 00.32.51 | #305 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"È davvero strano.. Forse risucchiati o cosa?".
Era il momento di intervenire, non saremmo andati avanti così, nella mia mano apparve una sfera di fuoco con lampi elettrostatici cercando presenze. Yvaz sarebbe rimasto stupefatto ma gli avrei tagliato la lingua se parlava.."Lei ci condurrà, ci rivelerà delle presenze almeno e da che parte trovarle.. Forse" osservandola. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-10-2018, 00.34.28 | #306 |
|
La direttrice era riuscita a far calmare la studentessa e cominciò a farle delle domande, mentre una sua collaboratrice le portò un bicchier d'acqua.
“Io...” disse la ragazza ancora sconvolta “... io... ero nel corridoio... e... ho visto... ho visto... uno di quegli esseri... era nell'aula magna...” tremando per la tensione. “Che aspetto aveva?” Chiese la direttrice. “Un bambino...” la ragazza “... era alto quanto un bambino... con la pelle verde e gli occhi grandi... come... come hanno detto alla radio...” Ulia allora guardò Gwen.
09-10-2018, 00.36.04 | #307 |
Cittadino di Camelot
|
La ragazza si calmò e rivelò l'impensabile.
Un alieno in aula magna. Ricambiai sconvolta l'occhiata di Ulia. "Beh... Cosa hai fatto? Insomma, dove potrebbe essere adesso?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
09-10-2018, 00.39.45 | #308 |
|
Quella sfera di luce illuminò lo spazio tra Altea ed Ivaz.
Lui la guardò sorpreso, incredulo. “Altea...” disse fissandola “... cosa... cos'è?” Ma poi l'energia della sfera gli fece perdere i sensi, in modo che la regina di Serenica potesse consultarla liberamente. Tuttavia non ci furono segnali dalla sfera. Nulla di nulla. Forse l'energia di quel luogo, ad opera del presunto meteorite, rendeva tutto troppo debole.
09-10-2018, 00.45.56 | #309 |
|
La ragazza cominciò a piangere a quelle parole di Gwen, incapace di dire nulla.
Si scatenò il panico fra le studentesse. “Restate calme...” disse la direttrice cercando fare lo stesso “... calme!” Ma in quel momento Zima si guardò intorno agitata. “Arima! Arima!” Gridò. “Dov'è Arima? Arima?” “Era qui prima!” Fece Nivile. “Siamo venute insieme dalla camera di Gwen! Era qui!” Ora però non c'era più. Ora anche la direttrice fu sul punto di perdere la testa. “Cerchiamola, sarà in giro...” mormorò “... cerchiamola!”
09-10-2018, 00.57.45 | #310 |
Cittadino di Camelot
|
La ragazza non riuscì a rispondere e scoppiò in lacrime.
E Zima mi terrorizzò ancor di più. Non trovavamo Arima, da nessuna parte. Era sparita! Mi guardavo attorno freneticamente, cercavo di pensare, ma non ci riuscivo. Prima scoprivamo di avere un alieno a scuola, poi Arima spariva! No no no! Annuii a Cordelia, presi Ulia per mano ed iniziammo a cercarla, ovunque, in lungo e in largo, decise a rivoltare tutta l'intera scuola finché non avessimo finalmente trovata. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk