Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 31-08-2009, 23.52.50   #301
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Intrattengo Sir Guisgard e lady Perry.. vista la premura delle nostre dame..a lasciarci all'improvviso: "Sono felice che codesto matrimonio si svolga giusto il giorno del mio compleanno...ne sarò doppiamente onorato"!
Sorrido ai miei amici ... e li invito a consumare i pasti.. serenamente.

Sir Morris
Vecchio 01-09-2009, 02.19.19   #302
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard, affamato dal lungo viaggio, cominciò a mangiare e a bere.
Erano mesi che non cenava in un luogo sicuro ed asciutto, senza doversi guardare le spalle o preoccupare ad ogni eco e sibilo del vento.
Ad un tratto però, sul suo viso, scese un velo di malinconia, come se un ombra, in quel momento, si fosse posata sul suo cuore...
Vecchio 02-09-2009, 15.45.57   #303
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Perry non si voleva abbuffare sennò non sarebbe potuta più entrare nel suo abito!!
Si accorse dell'espressione quasi triste di Sir Guisgard e disse:
-Sir! ovviamente siete invitato anche voi alle nozze, spero che conoscerete presto il mio sposo! ma ditemi, da dove venite? ^^-.
Perry gli sorrise e attese la sua risposta.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 02-09-2009, 18.51.39   #304
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
La cosa più emozionante è immaginare come sarà un bellissimo abito da indossare! E poi era "il mio meraviglioso abito per una meravigliosa occasione"!
Quel giorno Elisabeth ed io mettemmo sotto-sopra il negozio della povera Tecla: alla fine entrambe scegliemmo il tessuto che più ci avrebbe reso merito
Ci son voluti alcuni giorni e mani abili per creare tale bellezza, ma il risultato è spettacolare!

(foto:http://www.medievalbridalfashions.co...ndforever1.jpg )

Per prima cosa volli mostrarlo a Sir Hastatus...
llamrei non è connesso  
Vecchio 02-09-2009, 23.24.32   #305
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dopo aver svaligiato un negozio di stoffe e monili, mi ritrovai vestita di un meraviglioso vestito color verde smeraldo, esaltava la mia carnagione, mi guardai allo specchio e ........caspita non ero niente male......anche le mie scarpette non erano male, Lady Llamrei aveva compiuto il prodigio, adesso anche se il bustino mi toglieva l'aria ero veramentge felice. E adesso pensiamo al regalo..........se riuscissi a parlare con la sposa magari potrei regalarle qualcosa di utile..........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-09-2009, 02.08.21   #306
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel sorriso, candido e luminoso, della giovane e bella Perry per un momento spazzò via quell'ombra dal cuore di Guisgard.
La ragazza lo fissava con un'espressione che tradiva la gioia che Amore aveva fatto scendere su di lei, con il dono di quell'amore in fiore che illumina la vita come nessun'altra cosa.
"Mille grazie, damigella" rispose alla ragazza "sarò felice di essere presente nel giorno più bello della vostra vita!"
Poi tirò fuori dalla sua borsa un ciondolo. Era di giada purissima, incastonata in un cammeo d'avorio.
"Vengo da molto lontano, damigella" continuò a dire Guisgard "ma questo ciondolo viene da un luogo ancor più lontano. Mi fu donato dall'imperatrice di Bisanzio, per essere stato il suo campione. Si dice che chi lo possiede vedrà esaudirsi un suo desiderio."
Lo pose nelle delicate mani di Perry e disse:
"E' vostro. E che Dio vi benedica."
Vecchio 03-09-2009, 09.42.12   #307
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Sorrido ai due.. per compiacermi di quel generosissimo dono...poi ..il mio pensiero va alle mie dame:"Chissà se hanno trovato degli abiti di loro gradimento"!?
Ascolto.. l'interessante racconto di Sir Guisgard ..e ...osservo...cautamente l'espressione di lady Perry: quanta innocenza nel suo giovane volto!

Sir Morris
Vecchio 03-09-2009, 22.46.36   #308
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ritornai verso casa, e quando entrai i due gentiluomini si alzarono, abbracciai lady Perry, salutai Sir Guisgard e finalmente abbracciai Sir Morris il quale poso' le sue labbra sulla mia fronte, risi per l' imbarazzo e voltandomi verso i miei ospiti, raccontai della scelta dell' abito, delle scarpine e di tutte quelle meravigliose stoffe il cui tessuto avevo accarezzato e......del colore.......verde....gia' verde...come il colore della pietra che Lady perry aveva tra le mani, meravigliosa pietra il cui colore era limpido come l' acqua di un lago......bellissimo regalo da fare a una sposa, guardai Sir Morris negli occhi ...gli sorrisi.....andai nella mia camera e da uno scrigno di legno presi una catena in argento al cui gancio c'era un piccolo scrigno, la donai alla sposa " mettete la vostra pietra in questo scrigno ed indossate la collana, vi proteggera' "
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-09-2009, 23.53.48   #309
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry non sapeva come meglio ringraziare delle preziosità a lei donate, solo sorrise e abbracciò entrambi i compagni.
Perry aspettava solo l'arrivo del suo sposo che non vedeva da settimane.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 04-09-2009, 00.03.48   #310
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot

L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Sir Dunmer arrivò alle stalle del castello e lasciò il cavallo allo stalliere, lasciandogli anche qualche moneta di mancia.
Poi si salì velocemente le scale e si diresse verso la stanza della sua amata.
Rallentò il passo e fece un ampio sorriso quando vide lei e tutta la gente che era venuta a far visita, conscia della bella notizia.

Discussione chiusa