Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29-12-2014, 17.22.27   #3091
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Deluen fu molto attento a legare il suo carro...così come si fa con le cose che nella vita sono importanti.....Entrammo nella locanda....era spaziosa e la maggior parte dei tavoli era occupata.....un tavolo catturo' la nostra attenzione....e la mia soprattutto......Burmid......la sua risata idiota, mi ricordo' la scena della moneta...una scelta dettata dalla sorte, eppure se era lì...si era fidato della scelta di una donna, tolsi d'istinto lo scialle che aveva Marangel sulle spalle e me lo misi sulla testa.......se Burmid mi avesse riconosciuta non immaginavo quale potesse essere la sua reazione....ma sapevo che Velv e Nettuno...avevano preferito un'altra strada..........presi iniziativa e mi sedetti ad un tavolo vicino alla porta della locanda....." Non so se pensare di aver aver avuto fortuna oppure no......gli uomini che sono seduti a quel tavolo....anzi l'uomo che sghignazza e' l'ultima persona che avrei voluto incontrare......L' uomo che avrei voluto vedere ...evidentemente, non ha creduto al mio sesto senso.....comunque scusa Marangel se ho preso in prestito in malo modo il tuo scialle...ma e' meglio che quel gentil' uomo non mi riconosca........credo che dovremmo arrivare alla nave prima di loro......vorrei poter parlare con l'uomo che mi crede morta prima che loro arrivino a bordo...."......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 29-12-2014, 18.31.04   #3092
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Santa Caterina si fermò lungo la sponda del fiume, dove una piccola ansa formava un sicuro e tranquillo nascondiglio.
Guisgard e Clio salirono sul ponte, ritrovando tutti gli altri.
Vi era anche Altea, con il suo nuovo e più avventuroso aspetto.
“C'è una chiesa là...” disse Irko al capitano, indicando il sacro edificio “... questo vuol dire che non lontano dovrebbe esserci un borgo o comunque un villaggio in cui poterci rifornire.”
“Si, giusto.” Annuì il presunto Taddeide. “Forma una piccola squadriglia di volontari e scendi a terra per le provviste.”
“Si, signore.” Fece il Rosso, per poi voltarsi verso gli altri ed attendere eventuali volontari.
Vecchio 29-12-2014, 18.38.54   #3093
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Vengo io con te..perchè dopo prenderò una altra strada..dista molto Capomazda da qui?" guardai Guisgard e presi coraggio.."Dovrei parlarti prima di andare via..in privato possibilmente".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-12-2014, 18.44.54   #3094
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard annuì ad Altea e le fece cenno di seguirlo.
Raggiunsero la sala del timone.
“Qui nessuno ci disturberà...” disse alla dama “... vedo che sei decisa ad andare. E come detto non ti impedirò di fare ciò che vuoi. Noto hai anche cambiato colore dei capelli. Ebbene? Ti ascolto...”
Vecchio 29-12-2014, 18.52.38   #3095
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo seguii e andammo nella sala del timone.."D' altronde non mi sembra ti spiaccia no? Eppure avevi detto quel mattino al maniero se fossi andata via mi avresti cercata ovunque..lo hai detto per cortesia? Si..e sono pure armata..ho cambiato perchè temo Velv e Burmid potrebbero riconoscermi."
Aprii la sacca e presi il mio diario.."Ho pensato a una cosa..sarebbe stato ingrato da parte mia" dissi mentre lo sfogliavo e strappai la pagina "la frase del Codice Ardeliano..eccola..ricordi..l' avevo trascritta io?".
Mi guardai in giro nervosamente cercando di non guardarlo negli occhi.."Vorrei dirti tante cose..tutte quelle taciute e volute..comunque io volevo dirti riguardo Burmid, quella sera ti vidi con Clio e pensavo di disturbarti e sono andata verso la poppa della nave e mi raggiunse Pepe e iniziò a fare il galante, io ovviamente lo ho rifiutato..lui ha iniziato a dire le sue opinioni e poi io mi lasciai sfuggire volevo parlarti per via di Burmid e me ne andai..e poco dopo tutti arrivarono da me..Pepe fece la spia..e questo fatto non mi è andato a dire il vero".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-12-2014, 18.57.53   #3096
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Tranquilla, non fa niente.” Disse Guisgard ad Altea. “Quanto al tuo addio... si, ho detto che ti avremmo cercata, ma se ti avessero rapita o se tu ti fossi persa. Ora invece sei tu che vuoi andare, dunque cercarti non avrebbe senso. Tutti su questa nave sono liberi di andare o restare.” La guardò negli occhi. “A questo punto, credo, sia inutile qualsiasi altra parola. Hai deciso mi pare.”
Vecchio 29-12-2014, 19.04.00   #3097
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si, ma perchè” disse Marangel ad Elisabeth “non volete farvi riconoscere da quell'uomo? Non era anch'egli con voi sulla nave?”
“Si, anche io mi chiedo ciò...” fece Deluen “... dopotutto, se ritornerete sulla vostra nave, comunque ritroverete anche costui.”
Intanto, al tavolo dei mercenari, Burmid ed i suoi continuavano con i loro discorsi, fino a quando chiesero al locandiere il conto da pagare.
“Ora direi di tornare alle navi, signori.” Burmid ai suoi, mentre la sua gabbianella era sulla sua spalla. “O partiranno senza di noi... hihihihihihi...”
E tutti risero.
Vecchio 29-12-2014, 19.08.49   #3098
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Alle sue parole risi.."Sai che sai sviare bene le frasi...le cambi a tuo piacimento..." mi guardò negli occhi e io abbassai i miei.."Sai che per me lasciarti è difficile..una volta dissi a Champenuan della mia vita, del nostro patto matrimoniale e ammisi che avendoti conosciuto ora per come eri..ti avrei sposato pure se non fossi stato il vero duca..lui lo sa, se non mi credi come sempre..lui è stato il mio amico qui..e mi ha consolata quando mi disperavo per te".
Presi la sua mano e mi avvicinai a lui e dissi piano.."So non vuoi contatti con me, hai detto che non ti vanno pure i miei baci..però io voglio almeno salutarti avendo come ricordo un tuo bacio..a dire il vero volevo parlarti di una Confraternita pure..a Corte..perchè io dovevo agire per loro..sono di loro, vogliono spodestare Dominus, quando arriverai a corte fai in modo prima di mandare una missiva a mio nonno..lui ti aiuterà". Sorrisi e lo baciai dolcemente sulle labbra.."Grazie di tutto".
Presi la sacca, lui era inflessibile e a dire il vero si leggeva negli occhi il suo disinteresse verso me..se solo vi avessi visto un pò di gentilezza e fraternità avrei cambiato idea..ma con me era tagliente come un coltello.
"Comunque" dissi voltandomi "se sei il vero duca ti toccherà governare con me, è scritto nel patto matrimoniale..è volontà dell' Austero..anche se non mi sposi..io fino ora ho rifiutato per non sottostare al volere di Dominus o finire ammazzata" e mi riavvicinai a lui accarezzandogli il viso sorridendo e baciandolo nuovamente e tornai sul ponte.
Mi avvicinai ad Irko e dissi.."Eccomi.."

Altea non è connesso  
Vecchio 29-12-2014, 19.12.50   #3099
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero molto nervosa.....Non avevo mai avuto fiducia in Burmid.....e in cuor mio pensavo che se mi avesse riconosciuta avrebbe fatto di tutto per non farmi arrivare alla nave......anche se ero io che avevo preso la decisione di andar via........" C'era un tempo in cui le decisioni che prendevo..per me e la mia gente...erano dettate dall'amore e non dall' indecisione o dal terrore di sbagliare....mi rendo conto che se sono qui...non e' per colpa di nessuno...se non mia e che mi sto comportando da ragazzina noiosa e petulante.....avete ragione...infondo e' con loro che dovro' incontrarmi a bordo......".....e mentre vidi gli uomini alzarsi per andare via...tolsi lo scialle dai capelli.......e quando Burmid mi fu vicino..."...Dite che noi donne siamo delle vere disgrazie.........allora e' vero che per noi donne le porte degli inferi sono sempre aperte....."......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 29-12-2014, 19.31.50   #3100
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Burmid, nel vedersi davanti Elisabeth, restò prima stupito, per poi scoppiare a ridere.
“Allora è vero... hihihihihihi...” disse divertito “... è vero ciò che dice il vecchio detto... le donne sono di casa sia sulla Terra, che all'Inferno... hihihihihihihi...” la guardò con attenzione “... cosa ci fate qui? Dubito siate un fantasma, dunque immagino abbiate una spiegazione plausibile... hihihihihihi...”

Discussione chiusa