13-07-2015, 19.24.58 | #3091 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non c'era modo di averci a che fare, era tutto inutile. Disse che saremmo andati con loro per essere processati. Nel frattempo, fummo legati al pennone, sotto il sole caldo e cocente. Evidentemente, non eravamo fatti per condurre una vita normale per più di dieci minuti.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-07-2015, 19.28.42 | #3092 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi a quelle parole, comprendendo che aveva notato quel particolare.
"In realtà no.." sorrisi "Amo le cose uniche.." voltandomi verso di lui. Presi il bicchiere che mi porgeva, sfiorando delicatamente le sue dita. Alzai così gli occhi a cercare i suoi "Alla frescura, e ai pensieri..." mormorai, portando il bicchiere alle labbra, socchiudendo appena gli occhi per assaporare quell'esotico elisir. Ma in realtà ciò che mi inebriava era la sua presenza, la sua vicinanza. |
13-07-2015, 19.46.30 | #3093 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Avete ottimo occhio e buon gusto...” disse Oxion ad Altea “... è una bellissima e rara specie di gabbianella...” accarezzando l'uccello “... credo che forse parlare di rarità è anche riduttivo... Matiz è unica...” sorridendo alla gabbianella “... quanto alla rotta, amica mia...” fissando Altea “... sono certo che il Tenente di Vascello” indicando Bydoche “vi saprà informare per il meglio.”
13-07-2015, 19.47.45 | #3094 |
|
“Sai...” disse Icarius dopo aver assaporato quell'elisir “... secondo i pescatori flegeesi che producono questo elisir, esso va assaporato vagando con la mente su un desiderio percepito all'istante... come se i flussi dell'alcool inebriassero il cuore, spingendolo ad osare per ottenere...” sfiorando le dita di lei col suo bicchiere “... non so... una richiesta potrebbe essere quello che questa calura passi... tu invece?” Fissando Clio.
13-07-2015, 19.53.45 | #3095 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Matiz..è questo il suo nome...avete ragione..è proprio rara..ne sono affascinata" guardai la gabbianella...ma avevo una sensazione inspiegabile dentro di me...tra l' antico e il moderno..o qualche avvertimento.
Poi il Ministro Oxion continuò a parlare e io mi voltai verso Bydoke sorridendo all' ufficiale.."Ora che ho avuto l' onore della vostra stima, penso egli mi saprà indicare benissimo dove andremo...e anzi..gli ho pure chiesto..se magari mi fa fare un giretto sul Corvo...magari guidando lui ma è restio..forse lui è solo uomo di mare" sorrisi fissando sempre l' ufficiale..sei bello ma purtroppo devo farlo..ma meglio usare uno bello che un idiota e per di più viscido. Bydoke aveva dei modi fini, diversi dagli uomini del resto della ciurma, ma pure Giacomo...non dissi altro e aspettai il proseguio degli eventi, meno si parlava meglio era.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-07-2015, 20.02.43 | #3096 |
|
“Da ciò che ho potuto studiare” disse Dension a Dacey “il Mar delle Flegee è formato da coste e frastagliato da isole, pullulanti di borghi, paesi e cittadine, tra attività militari, mercantili e scorribande piratesche.” Si sedette accanto a lei. “Per uomo misterioso intendi il tipo losco incontrato sull'Isola del Fungo?”
13-07-2015, 20.03.02 | #3097 |
|
“Cerca di non pensare al caldo...” disse Elv a Gwen “... c'è comunque vento... vedrai, presto giungeremo sulla terraferma e ci libereranno...” col volto ancora livido per i colpi.
Intanto quella nave continuava il suo tragitto verso la costa. Si trattava di un grosso veliero, con trenta cannoni per fiancata, tre alberi per le vele e con più di cinquanta uomini a bordo.
13-07-2015, 20.08.27 | #3098 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Cercai di rilassarmi ed essere positiva.
-Beh sembra un posto migliore di Maruania, lo sai che non ero felice di andare lì- I ricordi della mia vita passata sembravano così lontani, come se fossero passati anni e anni ed anche io mi sentivo una persona diversa. - Forse- dissi scuotendo la testa, - ricordi il diario del capitano? L'armatore che fece loro cambiare nome alla nave? Ho subito pensato che fosse lo stesso uomo che ci prese all'Isola del Fungo, non so perché ma è così, chiamalo istinto femminile o pazzia ma, - mi strinsi nelle spalle, - io credo che ci sia un nesso. Ad ogni modo una volta arrivati nel Sud potremo vendere questa nave e le cose che ci sono dentro e trovare il modo di tornare dai tuoi uomini non credi?-
13-07-2015, 20.11.18 | #3099 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Riaprii gli occhi, trovandomi immersa nei suoi.
Quel tocco leggero e l'elisir accelerarono i battiti del mio cuore. "Osare per ottenere.." mormorai "Mi piace.." sorridendo. Poi restai pensierosa a quelle ultime parole. "Tutto qui?" avvicinandomi a lui "Davvero è la prima cosa che ti è venuta in mente? Il desiderio da affidare a questo liquore così unico e raro?" mormorai, con voce calda, senza staccare gli occhi dai suoi, uno sguardo intenso e appassionato "O forse i veri desideri non vanno espressi a voce alta, altrimenti non si avverano...". Ormai ero talmente vicina da poter sentire il suo respiro sul mio viso, e il mio cuore battere sempre più forte, e ancora una volta temetti che lui potesse sentirlo. |
13-07-2015, 20.12.50 | #3100 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
''Il caldo... sei serio?'' sorridendo amaramente ad un Elv dal volto tappezzato di lividi ''è l'ultimo dei miei pensieri, adesso'' abbassando lo sguardo e tornando seria.
Come potevo pensare al caldo? Eravamo diretti a Vacolis, da cui mi sarei voluta tenere ben lontana e dovevamo essere processati per qualcosa che non avevamo fatto, era quello a cui pensavo in quel momento. Tornai a guardarlo e sospirai. "Scusa, non intendevo....Non avrei dovuto risponderti in quel modo. So che ti stavi preoccupando per me e ti adoro per questo" sorridendo piano "Ma mi snerva il fatto che non possiamo stare tranquilli per piu` di dieci minuti" sbuffando.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 14-07-2015 alle ore 01.30.16. |
|
|