22-02-2018, 02.51.49 | #3091 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo guardai con un sorrisetto malizioso.
In realtà non avevo mai amato i massaggi, mia madre ne era ossessionata da piccola ma io non mi facevo mai mettere le mani addosso. Nè mi ero mai preoccupata di farli a qualcuno che non fosse la mia nonnina, che chissà perchè, riteneva che i miei massaggi fossero i migliori. Perciò no, non ero un'esperta, eppure in quella situazione mi sentivo a mio agio, quella calda atmosfera proibita tra di noi mi stava accaldando sempre di più. Era il Capo che aveva uno strano effetto su di me... lo guardai stendersi sul divano, abbassarsi la vestaglia e mostrarmi la schiena. Restai ad osservarlo per un lungo istante, dopodiché mi avvicinai al divano e mi sedetti a cavalcioni su di lui, godendomi il contatto col suo corpo sodo e ben fatto. Allora lasciai cadere delle gocce di olio sulla sua schiena. Lentamente. Morbide gocce impertinenti e profumate si insinuavano sulla sua pelle liscia disegnando solchi, disegni in cui mi chiedevo se avrei potuto leggere qualcosa. Magari uno dei segreti che custodivano i suoi occhi. Poi mi chinai su di lui e iniziai il massaggio, spandendo quell'olio su tutta la schiena, movimenti lenti, sensuali, movimenti che volevano fargli assaporare ogni istante di quel massaggio, sempre più intenso, sempre più caldo e accattivamene. Sempre più sconveniente e insieme eccitante da morire. "Oh si..." mi scappa un gemito leggero, che cerco di soffocare subito, arrossendo. "Questa schiena ha davvero bisogno di un massaggio, di lasciarsi andare.." sussurro, continuando a massaggiarla tutta, ancora e ancora. |
22-02-2018, 02.58.45 | #3092 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il capo si stese e Clio salì a cavalcioni sulla sua schiena.
Fece scivolare sulla pelle di lui alcune gocce d'olio e poi cominciò a spalmarlo ed a massaggiare ogni muscolo. Un massaggio lento, costante e sensuale. Sentiva la pelle del padrone sotto le sue mani. Lui si rilassava e traeva un certo piacere nell'avere la ragazza in quel modo sulla sua schiena. Non gli sfuggì il sospiro basso di lei. “E' davvero brava...” disse piano lui “... un massaggio molto sensuale...” sussurrò.
22-02-2018, 03.11.16 | #3093 |
Disattivato
|
Non avevo mai usato i massaggi per una missione, troppi rischi, però ora che lo vedevo lì, steso, indifeso, rilassato mi rendevo conto che poteva essere un'ottima strategia.
Mi piaceva da morire quel contatto, mi accaldava, mi inebriava Era qualcosa che non sapevo spiegare, un'attrazione che attraversava ogni parte del mio essere senza nemmeno che io me ne accorgessi, qualcosa che mi sembrava naturale come respirare. Di solito io non davo confidenza a nessuno, e non sapevo nulla di lui eppure mi sentivo perfettamente a mio agio in quella situazione, in quella posizione. Oh si... A cavalcioni su di lui, mi muovevo per raggiungere le sue spalle e poi tornare fino al bacino in quei movimenti caldi, intensi, sensuali. Nel muovermi il mio corpo sfiorava il suo, sentivo l'olio sulla mia pelle calda, incandescente a quel contatto. Poi lui sussurrò qualcosa e io mi sporsi verso di lui, raggiungendo il suo orecchio incurante del fatto che in quel modo ero quasi completamente stesa su di lui, che poteva sentire le forme morbide del mio corpo sulla sua schiena, sentii l'olio sul mio seno ma non me ne curai, né mi fermai. Anzi, quel contatto ancora più intenso era sempre più eccitante. Avevo raggiunto il suo orecchio con la mia bocca, e tutto il mio corpo ormai era attaccato al suo, unto dallo stesso olio che avevo spalmato sulla mia pelle. "Oh si.." gli sussurrai all'orecchio, in risposta alle sue parole sul messaggio sensuale "l'idea è quella, signore..." con un tono deferente, ma visibilmente eccitato. |
22-02-2018, 03.19.12 | #3094 |
|
“Mmmmhhh... si, proprio brava...” disse lui in un sussurro, con Clio chinata e quasi stesa tutta su di lui, con tutto il peso del suo corpo sulla schiena unta del Capo.
Sentiva i lunghi capelli biondi di lei sulle sue spalle e sul suo viso, le forme della cameriera contro la sua pelle. “Ah si?” Con gli occhi chiusi lui, godendosi quel massaggio. “Allora è vero che lei è molto esperta...”
22-02-2018, 03.32.11 | #3095 |
Disattivato
|
Continuai quel massaggio sensuale ed intrigante sulla schiena del Capo, con le mani che si facevano sempre più audaci, si insinuavano sotto, a cercare il suo petto, unte di quell'olio profumato che rendeva i nostri corpi scivolosi, unti, facendomi fare pensieri impuri.
Quel gemito mi colpì nel profondo, lo sentivo ancora e ancora nella mia mente, ancora e ancora, all'infinito. Cercai di concentrarmi sulle sue parole, scossi piano la testa. "Me lo ha ripetuto non so quante volte..." con un sorriso "Non sa dirmi altro?" volutamente provocatoria. In effetti non aveva detto altro all'infuori del fatto che ero brava ed esperta. "Mi dica qualcosa che non so..." mentre le mie mani continuavano a muoversi sulla sua schiena disegnando forme senza nome che altro non erano se non frutti di quell'inquietudine calda e profonda che ad ogni minuto cresceva dentro di me. Mi stesi nuovamente su di lui, strusciando piano il mio corpo contro il suo, poteva sembrare che fosse un contatto innocente, ma in realtà mi stavo godendo ogni istante, ogni lieve contatto ogni carezza del mio corpo al suo. "Non so... il suo nome.." sussurrai nuovamente al suo orecchio, sfiorandolo con le labbra, un contatto apparentemente casuale, innocente che in realtà di innocente non aveva nulla. |
22-02-2018, 03.39.40 | #3096 |
|
Quel massaggio, quel toccarlo, ungerlo, strofinarsi con tutto il corpo contro di lui non lasciava il Capo indifferente.
Clio continuava a toccarlo ed a scivolare su di lui, unta ormai anche lei con la sua uniforme di cameriera. “Beh, perchè è brava...” disse “... non è così?” Sorridendo in un gemito soffuso. “Il mio nome? Magari dopo questo intenso massaggio, no? Chissà, forse come premio...” appena divertito.
22-02-2018, 03.50.50 | #3097 |
Disattivato
|
Sorrisi a quelle parole del capo.
"No, non sono un'esperta, mi spiace deluderla.." senza smettere quel movimento così sensuale, caldo, intenso e inebriante. "Con lei mi è venuto naturale... tutto qui.." sorridendo mentre lo guardavo con un'espressione che forse non avrebbe compreso, se avesse potuto vederla. L'odore dell'olio era tutto intorno a noi, un odore dolce e caldo che mi dava un profondo senso di eccitazione. Oh no, non è l'olio... Vero, non era l'olio ma tutta quella situazione, così inebriante. Erano le mie mani che scivolavano piano sulla sua schiena, che impertinenti cercavano il suo petto, era il suo respiro che sentivo cambiare mano a mano che andavo avanti a massaggiarlo, era il mio corpo che cominciava ad ungersi di riflesso, quello stesso corpo caldo e fremente che si stendeva su di lui e poi si ritraeva quasi volesse rendere poi più eccitante stendersi di nuovo su di lui. Poi quelle sue parole, quella sfida che mi accese ancora di più. "Beh.." chinandomi su di lui "Allora dovrà voltarsi, la sua schiena mi sembra piuttosto rilassata ora..." al suo orecchio con voce calda e sensuale. |
22-02-2018, 16.35.19 | #3098 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Andai in camera a togliere la divisa e indossare i miei abiti.
In quei minuti ci pensai a lungo, riguardo tutta questa situazione. Elv, il fatto che io stessi letteralmente partendo a cercarlo, ma era l'unica opzione possibile. Così, presi un bel respiro e scesi da Ammone, pronta ad andare. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-02-2018, 16.53.10 | #3099 |
|
Gwen si preparò, poi raggiunse Ammone nel cortile.
Con la Jeep infine lasciarono la villa e scesero verso il paese. Era ormai sera inoltrata e solo poche capanne erano ancora illuminate. La Jeep si fermò davanti alla caserma. “Buona fortuna.” Disse senza espressione particolare Ammone alla ragazza, dopo che per tutto il tragitto non aveva detto nulla. Quel massaggio continuò a lungo, lento, caldo, sensuale. Le mani di Clio, unte come lo era ormai la sua uniforme, tastavano e premevano sui muscoli di lui, rassodandoli e sciogliendoli. Alla bionda cameriera non era sfuggito come il respiro del Capo era mutato, divenendo soffuso, basso, appena accalorato. Dopotutto era mezzo nudo, con una giovane donna a massaggiarlo in modo sensuale. Lui allora si voltò e sorrise guardandola. “Non sarà esperta, ma di sicuro sa come muovere le mani.” Disse facendole l'occhiolino. La vestaglia era tutta abbassata ed avvolta attorno ai fianchi, in modo che il petto restasse completamento scoperto. Lui allora si mise con la schiena sotto, aspettando che la cameriera riprendesse.
22-02-2018, 17.02.34 | #3100 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Bafon se ne andò e gli dissi prima di andarsene.."La aspettiamo..tra un due orette..giù di lì" sorridendogli, avevo intuito che era andato via per lasciarci soli ma volevo pure parlasse con questo capo tribù..in quel momento Hiss e quella missione erano più importanti di ogni cosa.
Poi lui mi prese fa le sue braccia e mi baciò con maggiore impeto, in quella grotta angusta, umida e fredda ora ardeva il fuoco, il nostro della passione. Mi allontanai lentamente da lui e feci un giro, lentamente slacciai il nodo sul collo del pareo e lo feci scivolare sulla pelle bagnata e sporca di sabbia, lo poggiai piano a una roccia davanti a noi per non rovinarlo, visto era la mia unica veste e rimasi lì, nuda come una Venere...proprio come dissi a quel giornalista prima di imbarcarmi sulla Lady Imma, che sarei nata dalle acque come Venere e lo avrei fatto per lui. Lo guardai intensamente, provocariamente...non volevo perdermi nessuna sensazione del suo sguardo.."Sorprendimi...dimmi cosa stai provando per me e cosa provi..."
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|