27-02-2017, 20.21.33 | #3091 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Può essere che magari la coppia levriero-husky si differenziano dagli altri per le loro sembianze simili a quelle del lupo?
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
27-02-2017, 20.22.22 | #3092 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Infatti sto pensando al motivo...un piccolo indizio..magari no? Pure ardita..interessante
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-02-2017, 22.00.46 | #3093 |
Cittadino di Camelot
|
Ritento..."bracco -maltese" perché negli abbinamenti i nomi dei cani iniziano con consonante unita da vocale o viceversa in caso di alano.
Bracco inizia con due consonanti.... Altra lezione di grammatica
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-03-2017, 17.24.41 | #3094 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Mi spiace, care dame, ma nessuna delle vostre risposte è quella giusta
Lady Nyoko, come detto, la soluzione dell'enigma non richiede alcuna conoscenza canina Un aiuto? Mettete vicine tutte le coppie scritte e noterete che una di esse presenta una caratteristica che la differenzia dalle altre. Una caratteristica più semplice da notare, rispetto agli arditi ragionamenti della nostra lady Altea
01-03-2017, 17.29.35 | #3095 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mmm... Potrebbe essere la lunghezza delle sillabe nella coppia Dobermann-pechinese?
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-03-2017, 17.30.28 | #3096 |
Cittadino di Camelot
|
Io lascio a chi, sicuramente, è più brava di me..e saprei chi
Infatti milord, sto guardando le coppie ma la unica differenza (se non è canina) è quelle che ho dato..a meno che voi parliate del "barbone" che è sia un cane che purtroppo una persona senza tetto o con barba lunga e quindi ha più significati...altro non mi sovviene, mi spiace.
01-03-2017, 18.01.12 | #3097 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Ma la strada è quella giusta. Osservate le lettere che formano i nomi dei vari cani nelle coppie
01-03-2017, 18.04.24 | #3098 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Alano-bassotto" poiché è l'unica che inizia per vocale?
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-03-2017, 18.16.18 | #3099 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Enigmi a Camelot
Azzarderei, Dobermann pechinese perché formato da un numero di lettere diverso da tutte le altre
(Sempre che abbia contato giusto ) |
01-03-2017, 18.23.44 | #3100 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Gwen..avete dato la mia stessa risposta "ardita" e quando l' ho data era quella che si avvicinava alla soluzione..ora abbiamo due risposte che si avvicinano alla risposta