Vecchio 22-02-2018, 17.21.46   #3101
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Come una visione, una ninfa, una sirena divenuta umana Altea si mostrò davanti agli occhi chiari e stupiti di Hiss.
Stupiti di quella bellezza, di quella sensualità che ora stava davanti a lui.
Lei sentì potentemente gli occhi del bell'evaso sul suo corpo.
Su ogni forma e piega di quel corpo bianco e snello, bagnato e sporco di sabbia al punto da sembrare quello di una principessa primordiale nata dalle acque solo per il piacere e l'amore.
La guardò Hiss.
La guardò tutta, ovunque.
Dai piedi bianchi e ben fatti sulla roccia inumidita e liscia, alle gambe lunghe e slanciate sporche di sabbia.
Ai fianchi perfetti, al petto magro, fino alle spalle chiare ed alle braccia cosparse di alghe.
Guardò il suo collo ed il viso racchiuso dai capelli zuppi d'acqua e sale.
Poi i suoi scesero sui seni sodi dai rosati capezzoli che la salsedine e forse l'eccitazione avevano reso sporgenti, turgidi.
Infine, avidi, quegli occhi chiari scivolarono fra le sue cosce, sul suo sesso simile ad una conchiglia, ad un fiore marino pronto a schiudersi.
Allora la guardò negli occhi.
Uno sguardo intimo, penetrante, eccitato.
Uno sguardo che si illuminò col sorriso che audace si formò sul bel viso dell'evaso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-02-2018, 17.34.22   #3102
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il suo sguardo era ammaliato e pieno di ec citazione e lo seguii su ogni forma del mio corpo scivolava spogliandomi nuovamente del suo ardore.
Mi avvicinai a lui non staccando il mio sguardo dai suoi occhi azzurri.. Belli come l'acqua che scrosciava e ci circondava.
Lo portai vicino a una lieve cascatella di acqua frizzante e sulfurea che leggermente calda emanava vapore.
È lì il mio corpo nudo si beava di quell'acqua e del contatto con lui.. Iniziai a togliere i vestiti di lui.. La camicia e i pantaloni e rimanemmo nudi sotto quell'acqua che scivolava lentamente sui nostri corpi caldi di eccitazione .. Lentamente iniziai a baciarlo sul viso e bocca per scendere poi sul vigoroso petto fino ad arrivare nella sua possente virilità e iniziando giochi di piacere con la ardente bocca.. Doveva essere solo mio.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-02-2018, 18.03.47   #3103
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due amanti raggiunsero una cascatella che batteva su una roccia piatta e liscia, diffondendo ovunque infinite bollicine ed un alone di velato tepore.
Qui Altea spogliò Hiss, che docile si fece condurre in quell'idillio, in quella Pancea di piacere ed amore.
Lei svelò così quel corpo asciutto, ben fatto, vigoroso ed ardente di passione.
Poi si strinsero l'uno contro l'altra, pelle su pelle e si baciarono.
Si baciarono con impeto, passione, struggente eccitazione.
Era un gioco di labbra e di lingue, di sospiri e sussurri, di mani che scendevano e di dita che si intrecciavano.
L'acqua batteva forte sui loro corpi nudi, avvolgendoli con quel vapore soffuso, accarezzandoli tra le rocce e le alghe.
Si toccavano, si stringevano, si baciavano persi in quello scenario tropicale e primordiale, perduti in quella passione e rapiti dai giochi d'amore.
Si baciavano.
Baci intimi, profondi, sensuali fatti di sensi, di istinti, di desideri.
Baci ardenti.
Lei era preda della bocca di lui e poi delle sue braccia forti, sicure, delle sue mani audaci ed avide.
Avide dei suoi seni, dei suoi fianchi, delle sue gambe, dei suoi glutei bagnati.
La baciava e lei si sentiva sua.
Poi cominciò a scivolare, a scendere in basso e lui restò a guardarla.
Guardarla mentre raggiungeva il suo sesso reso prorompente da quel gioco.
Quando fu sulla sua virilità, sul suo vigore divenuto forte, turgido allora lo fece suo.
Cominciarono così travolgenti giochi sulle coralline labbra dell'attrice, che calde ed accoglienti portarono Hiss a perdersi per sempre nell'oppio della passione e nei tesori dell'amore.
I gemiti profondi di lui echeggiarono piano nella caverna e tra il riverbero policromo di quelle infinite goccioline d'acqua che sulle rocce calde divenivano vapore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-02-2018, 18.35.17   #3104
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella grotta era diventata una alcova d'amore.. L'acqua scendeva lenta coprendo i nostri corpi da una nuvola di vapore come una conchiglia che teneva segreto quell'attimo che bloccò il Tempo. Un intreccio di mani, bocca e lingue come liane che si inerpicavano nell'albero del frutto proibito.
L'acqua scendeva tra i seni mentre Hiss con foga mostrava il suo desiderio e il mio possesso in quei giochi proibiti sulla sua virilità. Poi mi alzai e lentamente dissi.. "Prendimi tra le tue braccia fammi tua" sedendomi sulla roccia liscia e portandolo a me con la mano e facendolo stendere mentre mi misi sopra lui come una sirena che soggiogava il suo Ulisse.. Una principessa primordiale che dominava il suo suddito, una dea del mare che aveva preso tutto dell'amato.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-02-2018, 18.51.25   #3105
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'acqua che scendeva, scorreva tra le rocce lisce e consumate dal tempo.
L'acqua che schizzava ovunque, generando una nuvola di vapore che tornava a sfumare ancora in infinite bollicine al contatto con le rocce calcaree di quella grotta.
Hiss, bello e nudo come un eroe greco, era in piedi contro la parete rocciosa, mentre Altea era inginocchiata davanti a lui, ai suoi piedi.
L'acqua scivolava ovunque, avvolgendoli, bagnandoli, strappandoli al resto del mondo.
I gemiti di piacere di lui si confondevano con il gorgoglio della cascatella, con l'infrangersi dell'acqua sulle piatte rocce lisce.
Gemeva l'evaso.
Gemeva rapido e perduto sulla bocca di lei, che audace ed insaziabile assaporava l'ardore virile di lui.
Lui che folle di piacere si godeva quel tropicale talamo, con la mano sulla testa di lei, quasi a guidarla, a scandire l'infinito tempo di ogni suo gemito.
“Oh... Altea...” disse lui in preda all'eccitazione “... è meraviglioso... tu sei meravigliosa...” godendo.
Poi la ninfa marina lasciò il suo amato e lui la prese in braccio.
Nudi entrambi sotto quella cascatella, con lei che poteva sentire l'energia sessuale di quell'uomo crescere ancora, toccando la sua pelle liscia e bagnata.
Allora con la donna fra le braccia l'evaso raggiunse una bassa pietra appiattita dall'acqua millenaria, stendendola su quel talamo primordiale.
Le accarezzò un seno e la baciò.
Un bacio che era promessa e preludio di infiniti giochi di passione e di amore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-02-2018, 19.02.11   #3106
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il viaggio in paese proseguì tranquillo, se così potevamo dire, e in silenzio.
Ammone mi augurò buona fortuna quando arrivammo ed io sospirai, guardando la caserma.
È una buona idea. Lo è
Così, mi avvicinai.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-02-2018, 19.18.58   #3107
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lui.. Bello come il più forte e splendente eroe greco.. Audace e temerario.. Sensuale e passionale.. Era divenuto il padrone di quella grotta e cascata e io la ninfa che con i gesti suadenti e peccaminosi lo incatenavo a me anima e corpo.
La stretta forte delle sue braccia mi chinarono sulle pietre lisce che erano diventate morbide per accoglierci.. Qua è là spuntava un fiore ed un erba marina.
La sua mano sul seno con massaggi lenti, appaganti erano una dolce tortura e i miei gemiti diventarono note di acqua che lenta scendeva come le mie mani che scivolavano sulle sue braccia possenti e poi sui fianchi forti e poderosi e poi scivolarono nuovamente su quella turgida virilità, afferrandola e lentamente scivolavano con gesti leggeri su di essa bagnata da quell'acqua che aumentava ancor di più la mia e sua eccitazione.. "Sei favoloso mio eroe.. Io.. Io ti ho amato da sempre" con voce roca e rotta dal piacere mentre le gambe si aprivano leggermente come petali di fiori esotici.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 23-02-2018, 01.06.08   #3108
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen scese dalla Jeep ed Ammone hanno via.
La ragazza allora si avvicinò al portone d'ingresso, dove da una torretta stava un militare.
“Ferma lì.” Disse intimando di fermarsi. “Questa è zona militare.”

Si stesero su quella pietra liscia e bagnata, con l'acqua che schizzava ed evaporava tutt'intorno a loro.
Alcune alghe marine tra le sporgenze rocciose affioravano bagnate come umidi giacigli.
Lui la teneva accanto a sé, accarezzandole un seno, toccandolo tutto e lambendo con le dita il capezzolo sempre più sporgente per l'eccitazione.
Lei allora fece scivolare la sua mano fino alla virilità di Hiss, stringendola e rendendola ardente, con alcune goccioline di cascata che battevano leggere su quel turgido vigore.
Lui sospirò gemendo, per poi vedere le gambe di Altea che si aprivano piano.
Allora accarezzò l'interno coscia, salendo fino al suo sesso che sfiorò con le dita, strappandole un sussulto di piacere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-02-2018, 01.09.14   #3109
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Un soldato mi intimò di fermarmi.
"Sì, lo so" dissi candidamente, piegando appena il capo.
"Ho saputo che presto partirà una spedizione in cerca di quei soldati scomparsi, vorrei parlare con chi di competenza, se fosse possibile" aggiunsi, con educazione.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 23-02-2018, 01.15.25   #3110
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Accidenti, ma è notte fonda..." disse il militare a Gwen "... è davvero così urgente? Perchè mai? Come mai le interessa questa faccenda? E' forse parente o conoscente di qualcuno di quei militari?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 02.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 15.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 03.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 05.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 01.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.20.44.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License