Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29-12-2014, 19.37.45   #3101
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi vestii in fretta e raggiungemmo il ponte.
A quanto pare era solo una sosta per fare rifornimento.
Tendenzialmente non ci sarebbe stato bisogno di me.
"Io posso anche restare questa volta.." Alzando appena le spalle "Ma se avete bisogno, ci mancherebbe...".
Clio non è connesso  
Vecchio 29-12-2014, 19.40.30   #3102
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard scosse la testa.
“Parlare con lei è completamente inutile...” disse fra se.
Poi Altea tornò sul ponte e si presentò ad Irko per scendere con lui a terra.
Infatti il Rosso stava organizzando con i volontari per scendere e cercare delle provviste.
“Tranquilla, Clio...” il capitano alla piratessa “... prenderanno solo il necessario, per poi fare ritorno a bordo. Non occorre tu vada con loro.”
Alla fine si fecero avanti Miseria, Lainos e Pepe.
I tre, così, scesero dalla nave con Altea ed Irko.
Non prima però che tutto l'equipaggio ebbe salutato la dama di Bastian.
Champenuan, poi, come regalo di addio, donò ad Altea un taglierino particolare, appartenuto, a suo dire, ad uno degli assaggiatori ufficiali di re Musamba, monarca della Somalia.
Sul taglierino, dopo la conversione del re al Cristianesimo, era stata incisa con maestria una Croce dorata.
Scesi a terra, i volontari raggiunsero la chiesa e subito ne furono colpiti dalla bellezza.
Era infatti uno straordinario modello di chiesa romanica antichissima, dal portale decorato e col portico abbellito da colonne su arcate.
Ma ciò che stupì il gruppo di avventurieri era che, nonostante fosse giorno, la bellissima chiesa appariva chiusa.
Vecchio 29-12-2014, 19.45.27   #3103
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vidi il volto di Burmid prendere il colore dei suoi mille pensieri......sorrisi alla sua affermazione...." Ho sempre creduto ai vecchi detti....e per quanto l'essere un fantasma faciliterebbe molto i miei spostamenti......no...non sono un fantasma.....Ma vi posso assicurare, che ho fatto un viaggio molto lungo...nel ventre della morte......ma sapete ?......Madonna Morte non mi ha voluta...anzi..mi ha dato un ordine...dovevo tornare a bordo.......e quindi.....Burmid caro....ho voglia di riabbracciare mio marito....so che non amate le donne.....ma ad alcune donne a quanto pare si deve solo obbedire........so...che sarete così cortese da scortarmi a bordo...ovviamente con i miei due compagni di viaggio...."...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 29-12-2014, 19.46.22   #3104
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Baciai Champenuan.."Grazie di tutto" e lo abbracciai con le lacrime.."Tu sai tutto di me..grazie per avermi sentito..confortata..questo regalo è il più bello io avessi mai ricevuto..e credimi ne ho avuti di preziosi ma le cose più belle stanno nelle cose più semplici..questo me lo ha insegnato l' Austero".
Scesi senza guardare nessuno e come promesso andai nella chiesa, ma mi allontanai dagli altri, misi lo scialle sulle spalle e cercavo un padre confessore ma la chiesa sembrava chiusa.."Vi è qualcuno? La Casa del Signore non può essere chiusa".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 29-12-2014 alle ore 19.54.32.
Altea non è connesso  
Vecchio 29-12-2014, 19.51.29   #3105
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Annuii a Guisgard.
Dunque sarei rimasta.
Salutai con gli altri Lady Altea, augurandole buona fortuna.
Partita la spedizione, mi appoggiai al parapetto, lasciando lo sguardo vagare sulla calma distesa d'acqua.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-12-2014, 01.46.03   #3106
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sceso il gruppo dei volontari dalla Santa Caterina, gli altri restarono ad attendere il loro ritorno.
Guisgard si avvicinò al parapetto, dove si trovava anche Clio, cominciando a fissare il corso del fiume e la piana circostante, da dove si vedeva emergere la chiesa.
“E' una terra molto antica questa.” Disse il capitano alla ragazza, con gli occhi fissi sul paesaggio circostante. “Il Volotronus non solo è il più lungo fiume del reame di Afragolignone, ma è anche quello che attraversa alcune delle città più nobili.” Si voltò a guardare la piratessa. “Prima, quando il fischio ci ha interrotti... cosa stavi dicendomi? Mentre eravamo nella tua cabina...”
Vecchio 30-12-2014, 01.57.32   #3107
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Burmid sorrise ad Elisabeth.
“Oh, non è poi vero che odio le donne...” disse “... diciamo che detesto quelle che non posso comprare, poiché mai ho conosciuto, né riconosciuto un onesto impulso in loro... hihihihihihihi... ma voi siete diversa, sapete? Siete la moglie di quello che sembra essere un asso della Marina Ducale... hihihihihihi... bella coppia, no? Voi che vorreste essere un fantasma e vostro marito che magari lo è davvero... hihihihihihihi... ma sarà comunque un onore, oltre che un piacere, potervi ricondurre a bordo...” guardò Marangel e Deluen “... e costoro? Chi sono? Altri che come voi sono stati rifiutati da madonna Morte? Hihihihihihihi...”
Vecchio 30-12-2014, 02.13.11   #3108
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Sorrisi appena, osservando quel calmo paesaggio.
"Oh, prima?" Farfugliai scuotendo la testa appena "No io... Nulla.." Guardando lontano "Ero solo stupita.. Per.. Quello che hai detto... Tutto qui.." Mormorai piano.
Restai in silenzio per alcuni istanti, e poi sospirai, voltandomi verso di lui.
"La verità è che fatico a capirti.." Ammisi, parlando piano "Capire cosa pensi, cosa provi, cosa vuoi.. Dare un senso ai tuoi comportamenti, alle tue parole..." Scossi la testa, guardando di nuovo lontano.
"Ma immagino che sia normale, trattandosi di te.." Strizzandogli l'occhio, divertita.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-12-2014, 02.20.43   #3109
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Mmm... ciò che ho detto...” disse Guisgard in un mugugno “... cosa avrò detto mai per farti cominciare a dire una cosa e poi convincerti a non rivelarmela più...” fingendosi pensieroso “... forse riguardo la marmellata?” Sorrise appena. “O per quella storia dell'ancella, rischiando di finire infilzato o avvelenato?” Facendole l'occhiolino. “E comunque non credo di essere poi così complicato...” tornando serio “... cosa voglio? Chissà...” guardò fra i capelli di lei , dov'era ancora adagiata l'erica “... fra tutti i fiori che abbiamo incontrato, nessuno era fresco e profumato come questo...” sfiorando il fiore e poi i capelli di lei.
“C'è qualcuno!” Gridò ad un tratto la vedetta.
Guisgard guardò in basso, sulla sponda del fiume, dove stava passando un carretto con due individui sopra.
Vecchio 30-12-2014, 02.38.00   #3110
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Sospirai, la pazienza non era certo tra le mie virtù.
"Lo vedi?" Allargando appena le braccia "Chissà.." Ripetei "Sai, a volte penso che tu in realtà ti stia solo divertendo un mondo a farmi impazzire, al posto di dirmi semplicemente come stanno le cose.." Sorridendo appena "Io non sono una dama di corte, non sono abituata a questi giochetti..".
Anzi, pensai, mi danno proprio sui nervi.
"E comunque.. Era una domanda.." Sbottai "Ma poi mi sono ricordata che non rispondi mai alle mie domande, tanto vale non fartele..." Scossi la testa "Hai detto che mi hai sempre voluta, così come sono.." Mormorai appena, alzando timidamente lo sguardo su di lui.
Poi la vedetta annunciò che c'era qualcuno, e mi sporsi anche io a vedere.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa