14-07-2015, 01.33.40 | #3101 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Ammesso che siano ancora vivi...” disse Dension con tono cupo “... non so cosa pensare... forse hai ragione tu, circa quell'uomo... ma addirittura perseguitarci, beh, mi sembra una follia...” si alzò, raggiungendo il parapetto “... quanto alla nostra destinazione, neanche a me piace Maruania... il solo pensarci mi da il voltastomaco... ma è lì che dobbiamo andare, rammenti? Dobbiamo trovare quel Capitan Falco e la sua nave... o il misterioso X ci darà la caccia fino in capo al mondo...” si voltò a fissare Dacey, sforzandosi di sorridere scanzonato “... e non credo che nei tuoi sogni figuri una vita in fuga insieme ad un povero contrabbandiere.”
14-07-2015, 01.38.45 | #3102 |
|
Oxion rise a quelle parole di Altea.
“Sono certo” disse “che il nostro signor Bydoke saprà ripagarvi come meritate.” Salutò e si allontanò. “Non mettetemi in imbarazzo davanti a sua eccellenza...” Bydoke ad Altea “... non voglio che arrivi a credere... beh, insomma, che io faccia preferenze tra i miei sottoposti, soprattutto se sono belle donne...” visibilmente imbarazzato “... dicerie su una nave fanno presto a prendere forma...”
14-07-2015, 01.41.09 | #3103 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
- Beh quell'uomo, l'armatore dell'isola del Fungo era folle, ammettilo. E per quanto riguarda le sue minacce io..beh non penso perderà davvero il suo tempo a cercare noi due in giro per il mondo, almeno spero-
Sospirai poggiando la testa sul suo braccio. - Vediamo ora sto con un povero contrabbandiere su una nave misteriosa e la cosa in fondo non è così male- gli sorrisi, - non ho intenzione di pensare a cosa succederà dopo, di solito i miei piani vengono sempre modificati.-
14-07-2015, 01.42.50 | #3104 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi al suo imbarazzo..."Non pensavo fosse così moralista...suvvia vi ho solo chiesto la rotta, dove stiamo andando e di fare un giro su un Corvo..Non una cena romantica..e poi non siete per l'amore libero a Maruania?" e lo guardai perplessa.."Bene tenente..continuiamo".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-07-2015, 01.44.19 | #3105 |
|
“Beh...” disse Icarius, con Clio vicinissima a lui “... magari i pescatori flegeesi si riferivano ad altro tipo di desideri... forse considerando questo loro elisir dotato di proprietà afrodisiache...” sorridendo “... chissà, qualcuno arriva anche a raccontare curiose storie di pirati che dopo aver rapito ricche ed avvenenti nobildonne hanno poi ottenuto, oltre a riscatti, anche le loro grazie proprio con l'aiuto di questo esotico elisir...” facendole l'occhiolino.
Un attimo dopo Clio sentì il leggero e dolce tocco delle dita di lui scorrere lieve sulla sua schiena nuda.
14-07-2015, 01.47.51 | #3106 |
|
“Tranquilla, piccola...” disse a fatica Elv a Gwen “... lo so che sei preoccupata... ma dicevo sul serio... il Sole non è più quello di una volta... ed io ho sempre ritenuto degli idioti quelli che pur di abbronzarsi si son beccati malattie varie...” sarcastico.
Forse cercava solo di allentare la tensione e l'ansia. Intanto, dal parapetto, il capo dei militari li osservava.
14-07-2015, 01.54.30 | #3107 |
|
“Chissà...” disse Dension a Dacey “... ma dal tono in cui parlava di quel Capitan Falco, beh, credo che nutrisse un cospicuo odio verso di lui... e poi ci ha pagati in anticipo, non scordarlo...” guardò per un attimo il mare “... anche se il denaro è sparito insieme alla nave ed all'equipaggio...” accarezzò i capelli di lei, ora che aveva poggiato il capo sul suo braccio “... in effetti se lo raccontassi a qualcuno di come siamo qui noi due soli, su una nave tutta nostra, diretti nei mari blu ed incontaminati di una terra da romanzo, il tutto apparirebbe molto romantico...” ridendo di gusto “... ma i fatti non stanno proprio così...” sarcastico.
14-07-2015, 01.55.27 | #3108 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi piano a quelle parole.
"Tu piuttosto, cerca di non affaticarti" dissi, vedendo che parlava con difficolta` "So che ti viene piuttosto difficile tacere" ridendo "Ma non ti affaticare. Io sto bene, pensa a te." Quel leggero momento in cui la tensione venne smorzata in parte mi tranquillizzo`.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-07-2015, 01.57.10 | #3109 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
- Dovremmo ritrovare la tua nave allora, credo sia la mossa migliore da fare.-
Chiudo gli occhi rilassandomi alle sue carezze. - No, non è una situazione romantica é vero ma potrebbe esserlo se lo si volesse davvero. Ma non ti chiederò nulla di simile Tranquillo, so che rideresti di me.-
14-07-2015, 01.58.16 | #3110 |
|
“Non sono moralista...” disse Bydoke ad Altea, per poi voltare lo sguardo a cercare le mappe, quasi per sfuggire a quello dell'avventuriera “... solo che ho rispetto per i ruoli... tutto qui.” Sistemando le varie cartine. “Comunque se volete sapere la rotta, siamo sulle tracce di quel criminale... del Falco...”