Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-08-2016, 03.43.23   #3121
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo nello spiazzo della chiesa, dove trovammo Asputin.
Osservai tutta la scena, per poi osservare la botola.
Assicurai la mia stretta attorno alla mano di Theris ed iniziai a scendere, cercando di pensare a qualcosa per salvarci la vita.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-08-2016, 03.46.09   #3122
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko a fatica raccontò tutta la sua drammatica storia al poliziotto.
Ma appena lei ebbe finito, l'uomo cominciò a fissarla con occhi strani.
Occhi grandi che ad un tratto si fecero bianchi.
Poi del sangue uscì dalla sua bocca e cadde a terra morto.
Allora Nyoko vide Wolfetta, che teneva in mano una lunga lama insanguinata.
“Sciocca e petulante ragazza...” fissandola “... mi hai costretta ad uccidere questo idiota...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-08-2016, 03.59.46   #3123
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Theris si fecero coraggio, scendendo nella botola segreta, subito seguiti da Asputin, Seth e tutti gli altri.
La botola si richiuse e si ritrovarono nella cripta sotterraneo della chiesetta.
E da lontano, ancora ben nascosti, E'hiss e Gaynor osservarono tutto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-08-2016, 04.01.23   #3124
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era buio, ma lui allungò le mani, sporgendosi in avanti cercando il corpo di Vivian.
E la trovò stesa all'indietro, docile, calda, invitante.
Lui si chinò con il viso sul petto nudo di lei, cercando con le labbra i suoi seni, trovandoli.
Cominciò così ad assaporarli, uno alla volta, facendola vibrare ed ansimare per il piacere, mentre con le mani tolse via l'ultima parte della veste che la copriva.
E tutta nuda cominciò a baciarla ovunque, facendola godere come mai aveva osato immaginare.
A tal punto che Vivian dovette tenersi con le mani stretta alla spalliera del letto, tanto era il piacere forte e travolgente.
E lui giocò a lungo con lei, fino a quando la ragazza fu incapace di resistere oltre.
Allora la prese e la fece sua con passione, liberando nella stanza i sospiri, i gemiti e le grida di piacere di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-08-2016, 04.06.35   #3125
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scendemmo giù, seguiti da tutti gli altri.
Quando fummo tutti giù, la botola si chiuse e noi ci ritrovammo nella cripta della chiesa.
A quel punto non ci restava altro da fare se non capire come sopravvivere.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-08-2016, 07.07.05   #3126
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il cibo venne servito e per un po' lasciai che tutti mangiassero in silenzio.

Quindi presi coraggio e iniziai a parlare.



" Professore... " tenendo lo sguardo su Ordifren, " volevo cogliere l'occasione per ringraziarvi. Mi avete accolto in questa casa e mi avete subito fatta sentire a mio agio, la benvenuta. Ma c'è di più... Grazie a voi ho conosciuto anche il dottor Misk che" tentennai, mi sentivo come una scolaretta sotto esame.

" Ho avuto modo di passare del tempo con il dottore e... Ho scoperto che molte cose ci accomunano, e questo ha portato una certa vicinanza tra noi e anche una complicità che..." presi un altro respiro, " professore voi siete stato per me quasi come un padre, accogliendomi in casa vostra, e per questo odiavo l'idea di mentirvi e nascondervi qualcosa e in un certo senso desidero tanto la vostra benedizione" allora allungai una mano a stringere quella di Misk, " per noi è importante"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-08-2016, 08.26.49   #3127
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai Ernot....e strinsi i pugni.."È certezza o lo pensate? Perché io ho consegnato nelle mani di Guisgard un libro dove vi sono tutti gli appunti su come mio marito e il professore hanno progettato la spada..è custodito qui perché..temo quelle persone lo cercano. E lui ha finto indifferenza...come può non fidarsi di me" giocando col bicchiere.."A questo punto tarderà a venire? Io non lo vedo in giro e mi ha fatto saltare nuovamente un appuntamento tra noi..e io non sono una bambola" stavolta con determinazione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-08-2016, 11.04.39   #3128
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Il volto del poliziotto si contorse in una smorfia di dolore al termine del mio discorso e mi cadde davanti morto. Urlai per l'accaduto, ma impallidi alla vista dell'assassino:
"Wolfetta?" dissi sorpresa.
Non potevo crederci, persino lei era coinvolta. Ma in che situazione ero finita?
Volevo scappare. Anche se non sapevo dove, scappare era la mia unica scelta. Ma gli occhi di quella donna mi bloccavano. La sua gentilezza non valeva nulla? Mi ero fidata di lei inutilmente.
E se già loro tre erano crudeli, allora... Il proprietario del castello, la persona a cui dovevo commissionare il dipinto, chi era?
Indietreggiai lentamente, cercando di stare allerte e pronta a schivare i suoi attacchi. Non sarei morta! Non dopo anni di sofferenza. Non per mano sua.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 05-08-2016, 01.10.20   #3129
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi lasciai cadere all'indietro, dimenticando ogni cosa.
L'unica cosa a cui pensavo, l'unica cosa che desideravo in quel momento era lui.
Le sue mani su di me, le sue labbra, il suo meraviglioso sguardo azzurro sul mio corpo.
Lo sentii che mi cercava nel buio, ora che mi ero lasciata andare, ora che avevo lasciato che il mio cuore prendesse il sopravvento sulla ragione, mi piaceva quel buio.
Mi piaceva quello scoprirsi poco a poco, quel tentennare, quel sorprendersi, quel cercare e trovare.
Dapprima sentii le sue mani che cercavano e trovavano il mio corpo, che lo aspettava, poi le sue labbra sul mio seno.
Così inaspettate, abili, avide, mi sconvolgevano, gettandomi in uno stato di eccitazione tale, da non capire più niente.
Allora le mie mani cercavano il suo corpo, lo trovavano, lo accarezzavano, bramandolo sempre di più.
Nemmeno mi accorsi quando spinse via ciò che restava del mio abito, mi accorsi solo che la sua bocca attraversò tutto il mio corpo, facendomi fremere e bruciare di un piacere talmente inteso da essere quasi insopportabile.
Avevo perso totalmente il controllo, e dovetti aggrapparmi alla spalliera, quasi avessi paura di perdermi in quel mare incandescente.
E forse era così, ero persa davvero.
Avevo dovuto perdere me stessa per trovarlo, cancellare un'intera esistenza, cambiare nome, tutto per arrivare da lui.
Ed ero grata, grata che tutto quello fosse successo.
Perché mai avrei potuto avere felicità più grande di quella che mi dominava in quel momento di pura passione.
Allora le mie labbra cercarono le sue, e poi scesero ad assaporare e scoprire tutto li suo corpo come lui aveva fatto col mio, in un gioco sensuale e appagante, avvolto da quel buio così complice.
Eppure non era ancora abbastanza.
Volevo di più, volevo tutto.
Il suo corpo, il suo cuore, forse persino la sua anima.
Allora finalmente i nostri corpi si congiunsero, e mi fece sua con una passione incontrollata e travolgente a cui mi abbandonai completamente finché l'estasi più totale non mi avvolse, mi sconvolse, mi travolse facendomi arrivare dove credevo non si potesse giungere in una vita intera.
Una felicità talmente grande, profonda e intensa che credevo fosse troppo da sopportare, invece era lì, per noi, soltanto per noi.
Un mondo racchiuso in una stanza buia in cui insieme avevamo creato qualcosa di unico, raro e prezioso.
Le nostre mani intrecciate, le nostre labbra che si cercavano nel buio, i nostri corpi che si congiungevano, i nostri cuori che battevano all'unisono erano tutto il nostro mondo.
E tutto ciò che mi importava, non era altro che lui, il suo respiro rotto dalla passione, il suo corpo fremente, il suo battito accelerato, il suo sguardo appassionato.
Per me, solo per me.
Mi sentivo la donna più ricca e fortunata del mondo ad averlo con me, senza recite, maschere o inganni.
Solo io e lui persi nell'estasi più completa.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-08-2016, 23.07.31   #3130
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Io ed E'hiss vedemmo i due giovani, minacciati da un gruppo di uomini armati, sparire all'interno di una botola segreta azionata da un pozzo. I due erano in evidente stato di pericolo ed io non sapevo cosa fare. Lasciarli al loro destino o rischiare la vita per aiutarli? Avremmo potuto chiamare la polizia, ma dubitavo avremmo fatto in tempo a salvarli.
"E'hiss, cosa facciamo? Chiamare la polizia richiederebbe troppo tempo... aspettiamo ancora per vedere cosa accade o tentiamo di liberarli contando sul fattore sorpresa? Sono convinta che si tratti di quella maledetta setta di Illuministici e questo dev'essere il loro covo..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.31.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License