Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-04-2011, 13.58.42   #3121
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
"Ancella! Basta stare alla finestra a sbavar dietro a Sir Guisgard, portami un po' di unguento balsamico!!! Ecciiiuuuuu!!! Accidenti a me, al raffreddore e a Sir Guisgard che mi sconquinfera tutte le ancelle!"
Ahahahahahahah... lasciate perdere, mia cara Dafne... è una partita persa... Don Guisgard de Camelot, maestro d'amore, a quanto pare ha questo bizzarro effetto su tutte le ancelle del palazzo... verrò io da voi e vi preparerò qualche bella tisana
E magari troverò anche qualche dama gentile che voglia unirsi a noi munita di dolcetti vari, e potremmo invitare tutti gli amici di Camelot per un bel pomeriggio di musica, chiacchiere e risate
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2011, 14.00.46   #3122
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Ottimo, io dal canto mio metto a disposizione chili e chili di propoli ed eucalipto... sicuri però che vogliate sfidare i germi?? potrei esserne una fonte inesauribile oggi....
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2011, 17.46.42   #3123
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Dovreste, ormai, conoscere l'effetto devastante che ha il fascino di Don Guisgard de Camelot (per dirla alla Morrigan )sulle fanciulle del circondario! In certi casi è inutile sprecare fiato con loro: non udirebbero alcuna richiesta di aiutoquanto impegnate sono a sghignazzare da una parte all'altra. In più, datemene atto, questo caldo imprevisto ha fatto sì che nei prati sbocciassero in anticipo interi tappeti di margherite: VOI sapete cosa significa ciò, vero mie care....e mò prepariamoci....
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2011, 02.42.57   #3124
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene

ANCELLA:
"Oh, sir Guisgard (sospiro da libro Harmony)... è dunque questo il celebre Romanzo della Margherita, nel quale sono raccolte le meraviglie del vostro fiore incantato
...
Don Guisgard di Camelot: "Si, amica mia (con tono da eroe da romanzo, moderatamente inquieto)... ma non fatene parola con nessuna... non tutte hanno la vostra sensibilità...
DAME DI CAMELOT: "Ancellaaaaaa??? Dove sei?????
ANCELLA: "Uff, sono le mie padrone che chiamano (sbuffando)... ditemi, prima che vada... la prossima volta mi racconterete una nuova storia? Magari solo per me?
Don Guisgard di Camelot: "Si, mia dolce amica (fissandola negli occhi e accarezzandole la guancia)... ora però andate, meglio non farle arrabbiare le vostre padrone... mordono!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2011, 14.09.46   #3125
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ebbene sì, nulla è cambiato nonostante i miei ripetuti richiami. Quelle ragazze perdono la testa facilmente, specie in primavera e specie se vi è nei paraggi Don Guisgard de Camelot
Chiedo solo un pò di impegno da parte loro: "la frutta fresca va riposta in cantina, dove vi è un'aria più fresca e dove si conserva meglio. Le chioccie nuove vanno liberate nell'aia antistante le scuderie. E NON VICEVERSA!" E poi dicono che "io mordo?" !
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2011, 16.51.56   #3126
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Oh sì, noi mordiamo... potete scommetterci!
soprattutto se quelle romanticone delle nostre ancelle non svolgono le faccende per le quali sono state accolte a corte.
E io personalmente non riesco a sopportare i cascamorti... io al loro fascino sono insensibile!
Meglio un macho che un micio!! (dovrei metterla come firma questa frase!)

E voi Guisgard che correte dietro alle sottane delle serve... abbiate fiducia in voi stesso prode cavaliere, non vorrete che la dama del più valoroso dei valorosissimi, del più celebre dei celeberrimi, del più forte dei fortissimi sia una semplice ancella! Una regina vi ci vuole, almeno...

__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire

Ultima modifica di Lady Dafne : 11-04-2011 alle ore 18.01.48.
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2011, 17.33.03   #3127
Lara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Residenza: avalon (rovereto)
Messaggi: 156
Lara è sulla buona strada
credo che dovreste avere un po' più di pazienza... sapete come sono fatte le ancelle... bastano un bel paio di bicipiti e sono subito tra le nuvole...
__________________
l'unica cosa a cui non potrai mai ribellarti è il destino...
Lara non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2011, 19.01.43   #3128
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
ehhh...
Vedete, amici miei... vi sono alcuni argomenti che, pur mancando da Camelot per qualche giorno, non passano mai di moda. Uno di essi, evidentemente, è la passione di sir Guisgard per le ancelle della taluna o della talantra dama!

Tuttavia, mio signore, suppongo che lady Dafne abbia ragione... forse dovreste riconsiderare un attimo le vostre aspettative!!

Quanto a voi, amiche mie...
Morrigan, Llamrei, Dafne...
beh, questo è precisamente il motivo per cui ormai assumo soltanto paggi! Solerti, devoti alla sottoscritta e del tutto indifferenti al fascino del nostro Guisgard, sì come di qualsivoglia altro cavaliere!!
Anzi, vi consiglio decisamente di optare per questa soluzione, mie care... io, vi confesso, mi trovo molto bene!!

Lady Lara... non dico che, forse, non abbiate ragione! Ma vedete, mia giovane amica, quando anche voi avrete visto dissolversi frotte di ancelle nei momenti più impensati... beh, allora sarete anche voi meno propensa alla pazienza!

Ah...
e ovviamente...
Buonasera, miei diletti!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2011, 20.21.00   #3129
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Buonasera a tutti voi, mie cari amici... come trascorreno queste tiepide, prime sere di primavera?
Io sono giunta qui dopo una solare giornata e non ho potuto fare a meno di tendere l'orecchio alla vostra allegra favella...
Come sempre la nostra cara Talia giunge opportuna con un intervento che illustra in modo impeccabile ed incontestabile la verità dei fatti
E' certo che ser Guisgard deve avere subito una brutta delusione se dalla sua sospirata e crepuscolare, nobile e stilnovistica (si, era tutto insieme e anche molto altro ) Dama della Margherita, è passato a corteggiare le nostre ancelle, ohibò!
Quanto all'idea dei paggi... mi sembra meravigliosa! Sì, penso anche io che prenderò soltanto servi, che siano sempre attenti, devoti e lesti ad adempiere ogni mio ordine...
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2011, 20.48.01   #3130
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Paggi dite? io opterei per gli eunuchi. Evitiamo tutti i problemi presenti e futuri

Una regina, dici Dafne? Ci potrebbe stare....ma...secondo voi, mie care amiche ,....dove potremmo mai trovare una principessa che ancora non conosca le innumerevoli, prodigiose, eclatanti, coraggiose, ecc ecc imprese compiute da don Guisgard de Camelot? Una principessa che abbia, quindi, tempo da dedicare al logorroico e autostimato primo cavaliere? Una principessa che non sia conscia (almeno per il primo periodo) delle innumerevoli (mutuate in abbondanza) versioni delle imprese compiute da questo prode cavaliere? Vi rendete conto che la sua fama, oramai, lo precede ovunque?
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.04.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License