Vecchio 17-05-2016, 20.19.24   #3121
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella musica era ipnotica, pervadeva ogni angolo del maniero ma entrava in quella parte più nascosta del mio animo...chiusi gli occhi..e quelle note..mi trasmettevano sensazioni perse, risvegliarono i miei sensi.
Sentii un abbraccio forte, la carezza sul viso, la stretta forte e sicura sui miei polsi...era lui..mi trasportava...mi teneva stretta ai polsi sicuro e con passione..."Amami" gli dissi mentre una lacrima scorreva "Amami ancora...fammi sentire sono tua di nuovo".
Sorrideva...mi faceva salire le scale, era davanti a me, i suoi occhi cristallini, finchè arrivammo in cima alla torre e ci fermammo. Non capivo..quella musica stava creando una magia con le sue note, lo abbracciai e poi sentii il suo bacio caldo sul collo, spostarmi i capelli per scendere fino alla scollatura della veste di Cramelide...quella musica sublimava ancora il mio desiderio di lui.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-05-2016, 20.25.27   #3122
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tracce di bambini.” Disse Ehiss a Dacey. “Queste dobbiamo cercare.”
E penetrarono ancor più nel cuore del bosco, che sembrava quasi aprirsi per accoglierli e poi richiudersi alle loro spalle per avvolgerli.
Cominciò allora a piovere ed il cavaliere si tolse il mantello, usandolo poi per riparare se stesso e la ragazza dall'acqua.
“Stringetevi a me o vi bagnerete...” mormorò alla zingara.
Un vago sibilo attraversava i frondosi rami degli alberi che, come antichi soldati fermi lì per un remoto incantesimo, parevano essere i primordiali guardiani di quelle lande.
Tutto sembrava intriso di qualcosa di sconosciuto, inquieto, innaturale.
Faggi, pioppi, pini, castagni, querce, meli ed olmi racchiudevano quello spazio bucolico e lussureggiante, forse alieno da conoscenze umane.
Quel bosco più i due avanzavano più si mostrava quasi incantato.
“Comincia a far buio...” Ehiss fermandosi con Dacey sotto un albero “... tra non molto sarà sera... se davvero i bambini sono arrivati fin qui si saranno di certo persi... è come un infinito labirinto questo bosco... sarà meglio tornare indietro... torneremo domani...”
Rifecero così il cammino a ritroso.
Ma alla fine, incredibilmente, si ritrovarono nello stesso punto di prima.
“Che stranezza...” il cavaliere “... forse abbiamo imboccato il sentiero sbagliato...”
Rifecero il cammino per tornare indietro, ma di nuovo si ritrovarono al punto di prima, nel cuore sconosciuto del bosco e lontani dalla città.
Ehiss comprese che non poteva essere un caso.
Vecchio 17-05-2016, 20.36.44   #3123
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Iniziai a guardare in giro lungo il sentiero tracciato in mezzo agli alberi ma non trovai niente che potesse essere collegato a bambini.

Durante questa mia ricerca non mi resi conto della strada e non vi prestai troppa attenzione.

Con la pioggia poi mi distrassi ancora di più cercando di usare lo scialle per ripararmi ma non era sufficiente.

Fui felice di accettare il mantello di Ser Ehiss standogli vicina.

Se non fosse per la nostra ricerca questo bosco avrebbe anche il suo fascino, pensai mentre procedevamo senza risultato.

" Si é più prudente" concordai allungando un po' il passo cercando di trovare qualche punto di riferimento per tornare indietro.

" Si sarà quello sbagliato...eppure mi sembrava quello giusto. Si vede che ho un pessimo senso dell'orientamento" dissi cercando di sorridere e togliermi di dosso una strana sensazione.

Girammo ancora e ancora senza trovare la via giusta e tornando sempre nello stesso punto.

" Ser ehm probabilmente siamo stanchi e la pioggia e il buio ci confondono. Forse sarebbe meglio trovare un riparo per sta notte"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 17-05-2016, 23.27.50   #3124
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Anche questa creatura venne definita innocua, ma io non sapevo più cosa pensare.
"Avete una specie di bestia come servitore?" Chiesi incredula "Ma ditemi, questa e l'altra creatura che ci ha aggrediti prima, che specie di esseri sono? Da dove provengono? Sembrano incroci tra bestie e uomini..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 18-05-2016, 01.03.02   #3125
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Zoren ascoltò ogni parola di Gwen, mentre i rami secchi pian piano prendevano fuoco.
“Forse sei ancora scossa, tesoro...” disse lui, per poi voltarsi verso le due ragazze, che però non c'erano più “... vedi? Sono andate via. Erano dunque solo due ragazze che litigavano fra loro... il libro e tutto il resto non c'entrano niente...”
Vecchio 18-05-2016, 01.05.38   #3126
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai preoccupata.
Che mi fossi fatta suggestionare? Possibile?
Io non credevo, ma poteva essere e cercai di convincermi, mentre alimentavo il fuoco dei rami con le fiamme magiche.
Speravo che distruggendo quel libro tutto quello sarebbe finito, e se così non fosse stato, mi sarei battuta fino alla fine.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-05-2016, 01.06.29   #3127
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quelle sensazioni, quelle emozioni, quel trasporto dei sensi, tutto ciò, come animato da quella musica malinconica e soave, avvolsero Altea e la guidarono, quasi per mano, attraverso corridoi e scale del castello, fino a salire sulla torre e fermarsi poi davanti ad una porta chiusa, l'ultima stanza del dongione.
Vecchio 18-05-2016, 01.09.44   #3128
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era possibile avessi immaginato tutto..era una follia.
Non doveva accadere più...vidi una porta davanti a me, mi presi di coraggio ma notai la scollatura aperta e rimasi perplessa, mentre mi sistemai.
Lentamente aprii la porta, avevo il mio coltello o tutto al più potevo fuggire con la chiave.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-05-2016, 01.16.41   #3129
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si...” disse annuendo Ehiss a Dacey “... meglio cercare dove ripararci...” guardandosi intorno.
Notò allora ciò che restava di una vecchia capanna, usata forse in tempi passati da qualche contadino o pastore.
I due allora la raggiunsero per ripararsi dalla pioggia.
Era un'abitazione fatiscente, abbandonata da tempo, ma comunque offriva un riparo in mezzo a quelle lande.
“Ecco, qui saremo al riparo...” il cavaliere “... sentite freddo? Volete che accenda un fuoco?”
Vecchio 18-05-2016, 01.19.39   #3130
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Ester fissò prima Gaynor, poi il pirata.
“Non sono né l'una, né l'altra cosa.” Disse. “Sono... ecco, sono esseri artificiali. Figli del genio e dell'estro del dottore.”

Discussione chiusa