Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-04-2011, 02.08.04   #3131
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma perchè mi fischiano continuamente le orecchie...?
E poi, mie dolci dame, devo dire che non vi facevo così "elitarie"?
Ma povere ancelle!
Solo perchè non sono di alto lignaggio, non hanno sangue blu e non possono scegliersi un campione nei tornei, non meritano un amore da romanzo!!!!
Andiamo, mie signore, un pò meno pregiudizi!
E poi, a dirla tutta, le ancelle sono cortesi, gentili, premurose, dolci, romantiche... (sospiro da amante cortese)

Ed ora scusatemi, ma mi aspettano i miei cadetti per l'addestramento...

GUISGARD: "Va bene, ragazzi... cominciamo la prova pratica di oggi... i punteggi ormai li conoscete tutti... 100 punti per chi ammazza un drago, 80 per un orco ecc... ah, dimenticavo... c'è una voce nuova da aggiungere alla lista... i paggi!
DAL GRUPPO: "I paggi, milord?"
GUISGARD: "Si, ragazzi... i paggi! Dopo la stagione dei carciofi, sembra che a Camelot sia ora tempo di paggi! 50 punti per ogni paggio accoppato! Ora forza, si comincia!"

__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2011, 07.25.58   #3132
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Buongiorno a tutta Camelot!

E un buongiorno, speciale, nonché l'augurio di un buon compleanno, a Sir Hastatus! Mio signore, cento di questi giorni: prosperità, salute, forza e vita!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2011, 09.51.38   #3133
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Solo perchè non sono di alto lignaggio, non hanno sangue blu e non possono scegliersi un campione nei tornei, non meritano un amore da romanzo!!!!
Assolutamente nulla da eccepire in tal senso. Nemmeio io sono di nobili natali: la mia nobiltà stà nel mio animo. (sospiro di gratitudine e di autostima). Stia bene per le ancelle coltivare l'animo ma se coltivassero anche l'intelletto sarebbe di certo più gratificante anche per voi, mio caro amico, scambiare un qualche discorso. E se magari, tra una vostra avventura raccontata e da loro ascoltata, si mettessero ad aiutarmi a ramazzare un pò in giro, visto che qui il lavoro non va mai in carestia, sarebbe cosa ancor più gradita Mica posso sempre aspettare che qualche abitante compia una qualche infrazione per punirlo a suon di secchi di acqua calda, straccetti e vetrate da tirar a lustro?

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio

GUISGARD: "Va bene, ragazzi... cominciamo la prova pratica di oggi... i punteggi ormai li conoscete tutti... 100 punti per chi ammazza un drago, 80 per un orco ecc... ah, dimenticavo... c'è una voce nuova da aggiungere alla lista... i paggi!
DAL GRUPPO: "I paggi, milord?"
GUISGARD: "Si, ragazzi... i paggi! Dopo la stagione dei carciofi, sembra che a Camelot sia ora tempo di paggi! 50 punti per ogni paggio accoppato! Ora forza, si comincia!"
E' vera, quindi, la voce che circola ultimamente? La voce che vede i paggi appena assunti come bersaglio delle mire dei cadetti di don Guisgard de Camelot?

Ho fatto bene allora ad assumere eunuchi
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2011, 17.01.29   #3134
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Vorrà dire che quando le ancelle saranno tutte rincretinite e quando i paggi saranno stati riempiti di frecce come puntaspilli a noi dame non ci resterà che farci servire dai cadetti di Guisgard e forse, anche, da lui medesimo!

__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2011, 19.15.02   #3135
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Santo Cielo!
A forza di dire che le ancelle sono della rammollite perchè subiscono il fascino di Sir Guisgard sono caduta io stessa nella trappola!

Ho appena passato una mezzora di follia omicida: ho dimenticato di inviare per posta alcuni documenti URGENTI che alcune persone attendevano per una pubblicazione che sto curando..... peccato che sono "solo" 15 GIORNI che li aspettano, avrei dovuto inviarli il giorno dopo!!!

Ho rimediato, per quello, con una e-mail grossissima con la scansione di tutto quanto... mamma mia che NEGLIGENTE!!!! E che figura orribile che ho fatto

Eh sì, il fascino di Guisgard ha bruciato tutti i miei neuroni ma che sia un VIRUS???????

Seppellitemi viva dentro una stanza............................................ ....
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2011, 20.04.49   #3136
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Oddio, 50 punti per ogni paggio???
Oh no, non se ne parla nemmeno!!!
Io ho appena acquistato il mio fedele servitore per ben 5 barre d'oro!!!
Non ho proprio voglia di vederlo ridotto come un porcospino... vediamo che si pul fare...
Eh sì, lo vestirò da donna e lo terrò al sicuro nelle mie stanze, ben lontano da ser Guisgard e dalla sua banda di giovinastri... sì sì...
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2011, 20.26.42   #3137
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Ho appena passato una mezzora di follia omicida: ho dimenticato di inviare per posta alcuni documenti URGENTI che alcune persone attendevano per una pubblicazione che sto curando..... peccato che sono "solo" 15 GIORNI che li aspettano, avrei dovuto inviarli il giorno dopo!!!
mia cara.....non ti devi preoccupare...noi, per salvare il mondo, abbiamo bisogno del nostro tempo e del nostro spazio....vogliamo altresì fare le cose in modo diligente e decoroso. 15 giorni sono un ottimo spazio temporale. Goku non riuscirebbe a fare di meglio....tzè
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2011, 20.32.14   #3138
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Vorrà dire che quando le ancelle saranno tutte rincretinite e quando i paggi saranno stati riempiti di frecce come puntaspilli a noi dame non ci resterà che farci servire dai cadetti di Guisgard e forse, anche, da lui medesimo!
Oh, caspita... tesoro, mi hai proprio tolto le parole di bocca!
Stavo appunto per dire a sir Guisgard che se osa far fuori tutti i miei servizievoli paggi, io poi dovrò per forza ritenere lui direttamente responsabile per ogni mia singola necessità giornaliera...
dalla mungitura per il mio latte fresco la mattina fino all'innaffiatura delle mie piante dopo il tramanto, passando per tutto quello che ci sta in mezzo...
Non so se vi conviene, mio signore!!
Andrà a finire che stanare draghi e rincorrere orchi vi sembrerà una gita di piacere!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2011, 22.28.06   #3139
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Buona serata a tutti
Le condizioni atmosferiche da questo lato di Camelot sono praticamente queste:
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2011, 01.56.53   #3140
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio

Eh sì, il fascino di Guisgard ha bruciato tutti i miei neuroni ma che sia un VIRUS???????

Seppellitemi viva dentro una stanza............................................ ....
Accidenti, damigella, non immaginavo che il mio fascino causasse effetti tanto deleteri


Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
Eh sì, lo vestirò da donna e lo terrò al sicuro nelle mie stanze, ben lontano da ser Guisgard e dalla sua banda di giovinastri... sì sì...
Si si, milady, tenetelo sottochiave che mi sa è rimasto solo quel paggio a Camelot ed ormai, essendo appunto l'ultimo, varrà sui 100 punti



Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Stavo appunto per dire a sir Guisgard che se osa far fuori tutti i miei servizievoli paggi, io poi dovrò per forza ritenere lui direttamente responsabile per ogni mia singola necessità giornaliera...
dalla mungitura per il mio latte fresco la mattina fino all'innaffiatura delle mie piante dopo il tramanto, passando per tutto quello che ci sta in mezzo...
Non so se vi conviene, mio signore!!
Guardate, milady, sicuramente non farei rimpiangere quei debosciati dei vostri paggi
E poi, devo dirvi, mi cominciano a stare anche simpatici... grazie a loro ho lucidato per bene i miei stivali... sul fondo dei loro calzoni...



Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Le condizioni atmosferiche da questo lato di Camelot sono praticamente queste:
Eh, milady... vi dico sempre di non arrabbiarvi... mi ricordate un vecchio film... Il Mago di Oz...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.12.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License