![]() |
#3131 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
L'isola era sempre piu` vicina. Non risposi alla frase del militare, di cui non mi andava nemmeno di pronunciare il nome, mi limitai ad osservarli per un istante e poi guardare altrove. Saremmo usciti vivi da quell'isola. Avremmo avuto un processo? Perfetto. Non aspetavo altro.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#3132 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quel bacio durò a lungo.
Come se fosse formato da infiniti baci, simili a carezze e giochi fatti di labbra, profumi, sapori e calda passione. Poi Dension Prese Dacey in braccio e la portò giù, sottocoperta, nella loro cabina.
#3133 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Non riuscivo a smettere di baciarlo. Mi strinsi a lui respirando sul suo collo mentre le sue braccia possenti mi sollevano fino a portarmi nella cabina.
#3134 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori
Sorrisi appena.
Probabilmente non aveva compreso il senso delle mie parole. Certo, perché tu segui il filo sconnesso dei tuoi pensieri non puoi pretendere che lo facciano anche gli altri. Sospirai. "Non parlavo di me, ma delle dame e dei pirati che hai citato prima... Fidati che se avessi detto qualcosa di sbagliato su di me la mia reazione sarebbe stata molto diversa..." Facendogli l'occhiolino. Poi si allontanò da me per riempire ancora i due bicchieri. E addio momento romantico ed intenso, pensai con una fitta dolorosa. C'era da aspettarselo... Clio, sei proprio una frana dai retta a me... Rovini sempre tutto.. Chinai il capo, per nascondere quelle emozioni, e lo rialzai quando di porse il bicchiere con un timido sorriso. Poi lo ascoltai fare quel brindisi e io restai immobile, incapace di bere, incapace di comprendere, preda della mia paura più grande, l'unica capace di aggirare la mia corazza e paralizzarmi, farmi sentire indifesa, vulnerabile, fragile. "Dici sul serio o mi stai prendendo in giro?" Con un filo di voce, fissandolo con due occhi impauriti ed incerti. |
![]() |
![]() |
#3135 |
La nave si avvicinava sempre più verso la terraferma.
Ad un tratto, guardandola, Elv e Gwen videro l stessa cosa. Da quella terra si innalzavano verso l'alto ciclopiche forme, quasi capaci di toccare il cielo.
#3136 |
Dension fece le scale e poi percorse il corridoio, con Dacey in braccio e senza smettere di baciarla.
Entrarono in cabina e lui la adagiò delicatamente sul letto. E cominciò a togliersi la camicia.
#3137 |
“Non scherzo mai quando parlo di Amore...” disse Icarius “... solo chi perde qualcosa riesce poi a comprendere quanto davvero essa conti...” per poi sorseggiare altro liquore.
#3138 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Avvertivo in me una sicurezza sconosciuta fino a quel momento.
Mi stesi sul letto lasciando le sue braccia, desiderosa di essere baciata ancora da lui. Lo guardai mentre si sbottonava la camicia e con un gesto che quasi mi sorprese mi protrassi verso di lui per aiutarlo a toglierla. Le mie mani erano impacciate, inesperte ma il desiderio mi fece continuare.
#3139 |
“Vedo ci tenete davvero a salire su un Corvo.” Disse Bydoke ad Altea. “Comunque per farlo occorre il permesso di Capitan Nero. I Corvi e qualsiasi altro veicolo si muovono solo dietro suo ordine.” Guardando per un momento la mano di lei che aveva sfiorato la sua.
#3140 |
Dension lasciò che Dacey gli togliesse la camicia, senza però smettere di cercare le labbra di lei, stringendo fra le mani il suo viso incorniciato dai lunghi capelli d'ebano.
Poi il capitano si avvicinò ancor più e cominciò a slacciarle il vestito.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.33.43.