Vecchio 24-02-2018, 01.05.41   #3141
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Appena arrivammo, potei constatare che quel luogo, almeno in apparenza, fosse semplicemente straordinario.
I ruscelli, la vegetazione lussureggiante, i cespugli fioriti e sorrisi intenerita quando vidi un piccolo coniglietto sbucare da una siepe.
Peccato che le voci su questo posto fossero alquanto scoraggianti, ed io ci credevo, perchè altrimenti sarebbe stato perfetto.
Musain disse di iniziare a guardarci intorno per cercare tracce e fu quello che feci all'istante.
Dopotutto, non eravamo certo qui in vacanza.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 01.11.29   #3142
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Hiss entrò lentamente nel mio corpo fino all' anima....un attimo di silenzio...sguardi fermi..il cuore si fermò a quel piacere e poi sussultò di nuovo quando lui iniziò quella danza quasi tribale, il piacere era troppo forte, ormai ero in preda a lui, lasciavo che egli mi dominasse sotto quella cascata.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 01.17.00   #3143
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel massaggio diventava sempre più intimo, audace, sensuale.
Clio tastava il petto del suo padrone, ungendo e massaggiando ogni suo muscolo, muovendosi ormai ritmica su di lui, tastandone ogni piega e forma di quel corpo, strofinandosi con la sua intimità contro il mascolino vigore del Capo che la cameriera sentiva sempre più sodo ed eccitato.
Poi si chinò con tutto il corpo su di lui.
“Ma come siamo poetiche...” disse lui, sorridendo eccitato e guardandola negli occhi.

Ad un tratto Gwen sentì un fruscio dall'altra parte del ruscello.
Inizialmente vide solo le sagome verdeggianti delle felci e dei giunchi, poi apparve qualcosa.
Si muoveva.
Raggiunse l'acqua, chinò la testa e cominciò a bere.
Un attimo dopo la ragazza comprese cosa fosse.
Si trattava di un uomo che camminava guardingo a quattro zampe, come fosse un quadrupede.
Aveva una veste blu, carnagione color rame e folti capelli neri.
Succhiando l'acqua le sue labbra emettevano un gorgoglio sintomatico.
Sembrava chiaro come tutti o quasi gli abitanti di questa parte dell'isola fossero afflitti da singolare bruttezza.

I due amanti erano l'uno nell'altra.
Altea stava seduta sopra Hiss che la penetrava con ardore, impeto e passione.
La teneva stretta per i fianchi, quasi a guidarne le movenze, baciando e succhiandone i seni bagnati.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 01.28.43   #3144
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Hiss mi teneva stretto sui fianchi, mentre succhiava il nettare della mie ebbrezza ed enfasi sui seni.
Lentamente accompagnava i miei movimenti coi suoi e fu così che lo cinsi con le gambe, il contatto era sempre più penetrante e forte..sussurrai lentamente..."Dimmi cosa pensi....parlami..." e lo guardai intesamente così bello, suadente, una bellezza che penetrava dentro come in quel momento stava facendo il suo corpo.
I brividi del piacere mi divoravano, dandomi sensazione di fuoco ardente che nemmeno quell' acqua riusciva a spegnere..."Più forte...dovessi morire qui...di folle piacere" quasi come una preghiera amorosa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 01.29.30   #3145
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi stavo guardando attorno, quando vidi una sagoma nella vegetazione.
Acuii la vista, attesi e poi lo vidi.
Era un uomo, dagli strani connotati fisici, che si comportava come un quadrupede.
Non era il classico indigeno come se ne vedevano al paese, era strano, animalesco in quel suo atto di abbeverarsi dal ruscello.
Confermai a me stessa ciò che pensavo di questo posto, cioè che fosse tanto meraviglioso quanto spaventoso ed inquietante.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 01.40.43   #3146
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ero persa, completamente pesa in quel ritmico vortice che mi stava travolgendo sempre di più.
Ero come immersa in un tornado che non potevo né volevo fermare.
Le mie mani erano fameliche, il mio corpo bramava sempre di più quel contatto che aveva abbandonato da tempo ormai il confine del lecito per entrare in quello più peccaminoso e caldo del proibito.
Ero stesa su di lui, ogni centimetro del mio corpo sentiva il suo, lo percepiva, lo voleva. Era inutile che mentissi a me stessa, ero completamente abbandonata e volevo disperatamente quell'uomo, quel suo sguardo unico al mondo, quel suo mistero, quel suo corpo perfetto.
Ora ero lì con gli occhi intensi nei suoi, quasi volessi leggergli nell'anima.
"Il mio signore non gradisce il romanticismo?" con un sorriso voluttuoso, impertinente, uno sguardo acceso ed eccitato ma quella voce deferente e sottomessa che tanto trovavo seducente.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 01.43.34   #3147
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad un tratto lo strano uomo alzò lo sguardo e si accorse di Gwen.
Si alzò immediatamente in piedi, asciugandosi le labbra e restando immobile a guardare la ragazza.
Lei notò che le sue gambe erano lunghe la metà dell'intero corpo.
Poi, ad un tratto, si voltò e rapido sparì tra i cespugli.

I due amanti continuavano a fare l'amore.
Altea era stretta a Hiss, che la teneva per i fianchi, baciandole i seni e facendola sussultare sotto le spinte del suo ardore.
“Mi fai morire...” disse spingendo col respiro rotto per l'eccitazione “... sei meravigliosa... bellissima... ti voglio... da impazzire...” facendola sua.
Lei era completamente in balia di quella sua vigoria, di quella sua insaziabile virilità.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 01.46.12   #3148
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fui quasi sul punto di scappare quando si accorse di me, ma rimasi ad osservare il fatto che le sue gambe fossero lunghe il doppio del suo corpo, ora che si era alzato a guardarmi.
Poi, scappò via, tra i cespugli.
Mi riscossi e, cercando di non pensarci, continuai a cercare indizi e tracce.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 01.53.41   #3149
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quelle parole accesero ancora di più la mia eccitazione..."Allora prendimi più forte..."sottovoce, con la voce di una sirena ammaliante..."Si, voglio farti morire di piacere come tu stai facendo con me".
Mi stesi su quelle pietre ma non lasciando la presa sui suoi fianchi, allungai le braccia sciogliendomi come l' acqua su quella roccia sotto le sue vigorose spinte di folle amore e passione..se dovessi morire, avrei voluto sciogliermi e divenire acqua assieme a lui per riprendere vita e ricadere da quella cascata per l' eternità...come due eterni amanti..."Non lo pensi pure tu" sempre con voce ammaliante ed incantatrice..."Siamo come due eterni amanti, potremmo chiamarci in diversi modi ma saremmo sempre noi.." perdendomi nell' azzurro fuoco dei suoi occhi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-02-2018, 01.59.04   #3150
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Capo guardò Clio negli occhi.
Uno sguardo azzurro, profondo, penetrante.
Il suo corpo era sotto di lei, mezzo nudo, eccitato, unto.
“Chissà...” disse lui, accarezzandole la coscia mentre lei continuava a massaggiarlo.

Musain ed i suoi militari continuavano a cercare.
Poi il caporale guardò Gwen.
“Allora...” disse “... trovato nulla?”
Ad un tratto udirono qualcuno gridare.
Era il capitano della nave.

Il rumore dell'acqua che gorgogliava sulle rocce, i gemiti di Altea che si stringeva a Hiss mentre lui la prendeva forte e deciso.
“Si... tutta ti voglio...” disse facendola sussultare “... tutta...” succhiandole un seno con avidità e passione.
Era sul punto di esplodere.
Godevano forte, l'uno contro l'altra.
Erano al massimo del piacere, della follia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 02.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 15.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 03.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 05.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 01.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.34.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License