30-12-2014, 19.52.51 | #3141 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Pepe riuscì a sgattaiolare..non avrei permesso fosse successo qualcosa agli uomini di Guisgard.
Ascoltai attentamente le loro parole..deglutii..non potevano conoscermi..ero mora..e se mi avessero presa e vestita da regina veramente? Inorridii...avrebbero scoperto i miei capelli erano biondi. "Da cosa desumete potrei esserlo o potrei essere una nobildonna...non sono una attrice affatto...e quali requisiti dovrebbe avere la Regina che cercate?" questo fatto mi incuriosiva a dire il vero..ecco la città era meravigliosa, ma non era sempre oro ciò che luccicava.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-12-2014, 20.07.05 | #3142 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Infatti” disse Guisgard “non mi sembra che tutto ciò sia Cattolico.” Annuì ai due. “Si, grazie per averci messo in guardia.”
Il vecchio e suo nipote sorrisero. Scesero allora dalla nave, lasciando però un velo d'inquietudine sull'equipaggio della Santa Caterina. “Tu cosa ne pensi, Clio?” Chiese poi il capitano alla piratessa.
30-12-2014, 20.11.05 | #3143 |
|
Raggiunsero il porto, dove erano ormeggiate le due navi.
“Vi auguro tanta fortuna, Elisabeth.” Disse Marangel. “Si, che il Cielo vegli su di voi.” Sorridendo Deluen. “Su, salite a bordo, madama.” Avvicinandosi Burmid ai tre. “Andiamo, immagino vostro marito sarà ansioso di rivedervi.” E fece cenno ad Elisabeth di seguirlo. Ma stranamente il mercenario non si diresse verso la Regina d'Afravalone, ma sulla nave di Picche.
30-12-2014, 20.16.27 | #3144 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Salutai i due ragazzi...mi sarebbero mancati...ma non li vidi partire subito....li vidi attendere....e io nel seguire Burmid mi accorsi che era sulla sua nave che mi stava conducendo......." Un'attimo...ma credo che stiamo prendendo la strada sbagliata......facciamo così....fate scendere De Gur....sarà lui a venirmi a prendere se ha ancora voglia di vedermi....."......mi fermai.....con la netta intenzione di non mettere piede sulla sua nave
|
30-12-2014, 20.19.43 | #3145 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Alzai le spalle.
"Cosa penso?" Ripetei "Che dobbiamo andare a controllare... Se siamo rimasti per il Fiore del Giudizio, non possiamo certo ignorare questo Fiore Antico, non credi? Naturalmente sotto mentite spoglie...". |
30-12-2014, 20.25.05 | #3146 |
|
“Tranquilla...” disse Burmid ad Elisabeth “... vostro marito è sulla mia nave e presto ci sarà anche il capitano Velv... hihihi... ora dunque, di grazia, seguitemi... hihihihi...” e si avviò con in braccio la sua gabbianella blu.
30-12-2014, 20.25.52 | #3147 |
|
“Si, hai ragione, Clio...” disse Guisgard alla piratessa “... attendiamo il ritorno degli altri e poi scenderemo anche noi a terra... tu hai già un piano per passare inosservati?”
30-12-2014, 20.26.24 | #3148 |
|
“Non temete.” Disse l'uomo ad Altea. “Ora verrete con noi, insieme ai vostri amici e scoprirete ogni cosa. Andiamo, prego. Siete nostri ospiti.” Guardò anche Irko e gli altri. “Tutti.” E fece loro cenno di seguirli.
30-12-2014, 20.33.17 | #3149 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi avvicinai a Irko e gli dissi piano.."Ho mandato Pepe ad avvisare Guisgard..cosa facciamo? Tornate alla nave e mi presto io volontaria?Non voglio rischiate..non mi sembrano aggressivi..ma non si sa mai..già la proposta fattaci sembra folle..magari possiamo dire che dobbiamo avvisare gli altri..vedi tu Irko..io sono abbastanza scioccata, ma sappi sono pronta a rendermi la unica pronta a sacrificarmi e voi potete andare via verso il vostro viaggio..solo che ci vuole tutti..è questo il problema" e guardavo quell' uomo cercando di capire se fosse un nobiluomo.."Non vi siete presentato" sentenziai.."Io sono Altea".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-12-2014, 23.08.41 | #3150 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Un piano?" Pensierosa "In realtà, non ho un pano in particolare... dovremo sembrare innocui e possibilmente passare inosservati.." risi appena "Questo mi fa pensare che dovrò indossare un vestito.." Facendo l'occhiolino al Capitano.
"Non lo so.. potremmo essere semplici viaggiatori che attraversano per caso la città, perché diretti altrove.. sicuramente non mercenari... tu hai qualche idea migliore?". |
|
|