24-02-2018, 02.00.11 | #3151 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ritornai da Musain.
"Solo uno strano uomo che..." non finii la frase, che sentimmo urlare. "È il capitano..." preoccupata io. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-02-2018, 02.09.15 | #3152 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Quell' amplesso era qualcosa di sublime, era Hiss a essere proprio come un eroe greco o ero io che fino ad ora avevo solo dato me stessa nella finzione del teatro...e ora tutte le eroine da me impersonificate si fondevano in una sola persona..Altea...sotto le movenze poderose di Hiss...volevo farlo impazzire...cercavo un punto di lucidità per non perdere completamente la ragione quando come un felino mi alzai e lo feci stendere sulle pietre, scivolando sopra di lui, per riprendere stavolta io dominatrice ma lasciandolo pure dominarmi..."E ora...." sussurrai nuovamente con voce ammaliante mentre mi mordevo un labbro per il forte piacere dei miei movimenti su di lui...un piacere dovuto pure al dominio totale...."Tu devi appartenermi tutto...anima, corpo...devo essere il tormento dei tuoi pensieri, in ogni attimo, pure quando sono con te".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-02-2018, 02.16.05 | #3153 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen, Musain e gli altri corsero verso la barca, ormeggiata poco lontano.
Il capitano aveva gettato la rete in mare, ma quella era rimasta come impigliata. Usava il montacarichi meccanico, ma la rete non saliva su. "Grandezza del Cielo..." disse gridando "... devo aver preso qualcosa di grosso!" Ridendo. "Aiutatemi!" Allora i militari corsero ad aiutarlo. Tuttavia la rete era come bloccata, impigliata in chissà cosa. Il capitano spinse al massimo il montacarichi, mentre gli uomini di Musain cercavano ti tirare su la rete con grossi pali di ferro uncinati. Alla fine la rete cedette. La tirarono su, ma completamente lacerata. Qualcosa c'era finito dentro, ma rompendola era poi fuggito via. Cambiarono posizione, con Altea persa al punto da voler dominare Hiss e la sua vigoria fisica. Ripresero ad amarsi, con forza ed impeto. Gemevano, gridavano, sussultavano. Erano nudi sulle rocce piatte e bagnate. Hiss affondava la sua virilità in Altea, travolgendola come un mare impetuoso. Ogni spinta, ogni affondo sferzavano resistenza e limiti. Era tutto portato alla follia, al sesso più spinto, alla passione più indomita ed all'amore più travolgente.
24-02-2018, 02.19.22 | #3154 |
Cittadino di Camelot
|
Corremmo immediatamente e dovetti trattenermi per non imprecare.
Sul serio aveva urlato solo per questo? Pensavo fosse in pericolo, o che so io. Invece no. I soldati riuscirono a tirare su la rete, ma quella era completamente distrutta, come se qualcosa di enorme si fosse liberato scappando via. Volendo essere razionali, non c'era da preoccuparsi, visto che in queste acque imperversavano gli squali, ma la parte non logica cosa avrebbe potuto suggerire? Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-02-2018, 02.21.49 | #3155 |
Cittadino di Camelot
|
Era come un' incanto d' amore...non riuscivamo ad allantonarci l' uno dall' altra e mi stesi su di lui mentre entrambi ci lasciavamo travolgere dai nostri gesti folli...."Dimmelo che mi ami...mi ami Hiss...è perché?" ormai ero in preda ai forti movimenti di Hiss...se dovevo perire di amore dovevo morire per mano sua.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-02-2018, 02.22.25 | #3156 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il suo corpo, i suoi occhi, quell'attrazione che mi spingeva a lui senza che io avessi possibilità di resistere.
Ero sempre più eccitata, sempre più persa, sempre più abbandonata. La sua mano sulla mia coscia mi fece chiudere gli occhi, e mi sfuggì un gemito di piacere che così tanto a lungo avevo represso. Ora non volevo più nascondermi, reprimermi, non volevo pensare a nulla che non fossimo noi in quel momento così intenso. Alle sue parole sorrisi, un sorriso enigmatico. Non mi mossi da lì, restai attaccata a lui, guardandolo negli occhi. "E la mia ricompensa?" con aria provocatoria "Un massaggio per un nome, ricordi?" guardandolo negli occhi. |
24-02-2018, 02.25.04 | #3157 |
|
“Che mi venga un accidente...” disse il capitano guardando la rete lacerata “... che io sia dannato se so cosa diavolo è finito in questa rete!”
“Forse qualche grosso pesce.” Musain. “Solo un pescecane avrebbe potuto fare questo...” rispose il capitano “... ma nessun pescecane arriva così a riva... no, qui dentro c'era qualcosa di molto più grosso e forte di un dannato pescecane.” Annuendo e guardando Gwen. “Si...” disse continuando a prenderla Hiss “... si, ti amo... ti amo, Altea...” Ma ad un tratto i due sentirono dei rumori, poi dei passi. Qualcuno stava entrando nella spelonca. Nel momento meno opportuno.
24-02-2018, 02.29.10 | #3158 |
Cittadino di Camelot
|
Ecco, appunto.
Il capitano disse esattamente ciò che stavo pensando. Nessuno squalo si sarebbe spinto fin qui, ma dovevamo cercare di essere razionali. "Beh, c'è sempre una prima volta, magari era davvero un grosso pesce." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
24-02-2018, 02.32.19 | #3159 |
Cittadino di Camelot
|
Le parole magiche furono pronunciate e risposi pure io .."Ti amo pure io Hiss..mio bel Apollo...bello come il Sole".
Poi sentimmo dei rumori..qualcuno stava entrando.."Deve essere Bafon". Mi alzai di scatto, non poteva vederci così e presi i vestiti di Hiss e glieli lanciai mentre io mi avvolgevo col pareo ansimante. Mi avvicinai a lui..lo abbracciai e rimasi così ferma con la mia fronte sulla sua..."Solitamente si dice le cose belle finiscono sul più bello....ma noi abbiamo vissuto degli attimi fantastici e ce ne saranno altri..." rimanendo così attaccata a lui. La brezza marina lentamente cercava di togliere il calore dalla mia pelle ma invano.
24-02-2018, 02.40.33 | #3160 |
|
“Si, giusto...” disse lui a Clio, continuando ad accarezzarle la coscia “... hai ragione...” carezze lente e lascive, mentre sotto lei poteva sentire la sua eccitazione sempre più marcata “... finisci il massaggio ed avrai la tua ricompensa...” guardandola negli occhi.
“Ha piegato i sostegni della rete...” disse il capitano “... bloccato la carrucola meccanica e tranciato il parapetto rinforzato della nave... no, non era un pesce... che io sia dannato se sbaglio...” “Comunque abbiamo una missione.” Fece Musain. “Dobbiamo trovare il sergente Elv ed i suoi uomini.” Guardò Gwen. “O lei lo ha già scordato?” Alla ragazza. Era Bafon e piano entrava nella spelonca semi sommersa, raggiungendo Hiss ed Altea. I due si erano vestiti in fretta ed arrivando il vecchio collezionista non notò il rossore forte sul volto di lei. “Ho parlato con gli anziani dell'isola...” disse “... anche con Iki Iki... credono che questo luogo sia speciale...” annuendo.