Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-08-2016, 02.25.03   #3151
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Arrivarono nella cripta e si fermarono.
“Bene...” disse Seth ad Asputin “... li uccidiamo qui?”
“No!” Gridò Theris, stringendo a sé Gwen per proteggerla. “Non vi abbiamo fatto nulla! Chi iete dunque? Cosa volete da noi?”
“Siamo gli Illuministici.” Rivelò Asputin. “Gli eletti. Non da un effimero dio, né da un corrotto Clero... siamo gli eletti dalla ragione.” Con un ghigno. “E voi morirete perchè ci avete visto in faccia.” Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 02.25.23   #3152
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi rivestii, guardandomi allo specchio, come se una luce diversa mi illuminasse.
Sorridevo a quel riflesso, canticchiando un motivetto che non ricordavo.
Un motivetto che sembrava uscito fuori dall'angolo più buio della memoria.
E forse era così.

Il chiasso della battaglia era tutto intorno a noi, sentivo uomini urlare, carri cigolare, cavalli nitrire.
Una cacofonia rassicurante, in cui riuscivo quasi a distinguere una musica, e infatti fu per quello che iniziai a canticchiare.
Camminavo a passo svelto, guardandomi attorno, come controllassi che fosse tutto a posto.
E lo era, vedevo uomini intenti a sistemare armi e canoni.
Il mio incedere era pesante e cadenzato, i pantaloni stretti, il corpetto nero, e le armi, molte armi.
Damasgrada al mio fianco, due pistole nella cintura, due lunghi pugnali sulla schiena, due negli stivali, e un paio nel bracciale.
Il Lupo nero svettava sul mio mantello che svolazzava nella cupa aria cittadina.
Raggiunsi il punto più alto, dove c'erano i soldati migliori, i miei fedelissimi: i famigerati Montanari.
Ci scambiammo uno sguardo d'intesa, mentre guardavamo davanti a noi, quello che tra poco sarebbe diventato il campo di battaglia.
Non c'era empatia o pietà negli occhi di quegli uomini, solo cieco furore guerriero e lucido amore per la battaglia.
Continuavo a canticchiare piano, fino a che anche gli altri se ne accorsero, per poi accordarsi in quel motivetto che accompagnava spesso le nostre serata.
Allora sorrisi, un sorriso freddo e crudele, eppure divertito.
"Montanari.." iniziai a cantare, sfoderando la spada.
"Montanari.." risposero in coro, sguainando le spade a loro volta.
"Metteremo a ferro e fuoco tutta la città.." cantammo divertiti..
"Chi si salverà?" conclusi io, per poi ridere, e prendere una fiaschetta da Elas.
Annuii, ne presi un sorso e lo ripassai al ragazzo.
"State pronti.." guardando di nuovo davanti a me "Tra poco attaccheremo..".


Sbattei le palpebre un paio di volte, guardando di nuovo quell'immagine.
Mi era parso di vedere tutto da fuori, come se fossi una spettatrice di quella scena.
Dunque quella era Clio?
Una macchina da guerra senza cuore? Che amore poteva mai dare?
Sorrisi, nel guardarmi allo specchio.
No, Vivian era diversa.
Ed io ero felice di essere lei, di aver seppellito Clio infondo al mare.
Sospirai.
Avevo un sacco di cose da fare, se le cose fossero precipitate.
Così uscii dalla stanza, chiedendo a un domestico dove potessi trovare Ernot.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 02.33.49   #3153
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sta zitta e chiudi gli occhi...” disse sorridendo appena E'hiss, per poi baciare di nuovo Gaynor “... mi spiace solo non avere tempo per fare altro, oltre che baciarti...” stringendola a sé.
Un ultimo bacio e poi lui caricò la pistola.
Raggiunsero il pozzo e dopo essersi accertati che non vi fosse nessuno a guardarli, E'hiss azionò l'ingranaggio che aprì la botola nel terreno.
“Andiamo...” fissando Gaynor.
E scesero, ritrovandosi in un Ade di oscurità, silenzio ed umidità.
Camminavano sotto le pareti per via del buio, fino a quando imboccarono un corridoio più simile ad un cunicolo.
Ed intravidero una luce soffusa in lontananza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 02.34.33   #3154
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo nella cripta e non rimasi poi così tanto sorpresa dalla rivelazione di Asputin.
Mi sembrava solo incredibile che Theris avesse potuto, solo per una attimo, prestare ascolto a quell' illuministico, che di sicuro era un fanatico come loro.
"Se proprio volete ucciderci" iniziai "Voglio prima dire un'ultima cosa a mio marito.."
Mi voltai poi verso Theris e, con la scusa di un ultimo bacio sussurrai sulle sue labbra "Quando te lo dico scappiamo..."
Infilai la mano in borsa, estrassi una fialetta, una delle tante che tenevo in borsa come kit di emergenza e la gettai a terra.
Quella,rompendosi, liberò un densa e scura nube di fumo; presi allora per mano Theris ed iniziammo a correre.
Attraversammo di corsa tutto il cunicolo, col cuore che batteva forte e la paura che ci attanagliava.
Arrivammo alla botola, la aprimmo e uscimmo fuori, chiudendo la botola.
Vidi poi i cavalli fuori; infatti, Seth e tutto il suo seguito erano sotto nella cripta e noi avremmo potuto prenderli per andarcene.
"Avevamo in sospeso una cavalcata insieme io e te, se non sbaglio..." dissi, ancora trafelata per la corsa.
Prendemmo Allora i due cavalli e in fretta cavalcammo attraverso la brughiera.
Dissi poi ad alta voce a Theris di dirigerci alla stazione di polizia, in modo da denunciare il fatto.
Galoppammo a lungo, finché non entrammo in città, raggiungendo la stazione.
"L'ispettore Ozzillon, per favore. È urgente" quando entrammo.



Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 06-08-2016 alle ore 02.45.49.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 02.49.57   #3155
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Parlo della libertà assoluta.” Disse Wolfetta a Nyoko. “Ed ora sali su quella carrozza.”
Entrarono entrambe e all'ordine di Wolfetta il cocchiere partì.
“Ti tengo d'occhio.” Wolfetta col coltello puntato verso Nyoko.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 02.54.13   #3156
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vivian uscì dalla stanza, dopo quel lontano ricordo giunto da un'altra vita e da un domestico seppe dove si trovava Ernot.
Raggiunse la stanza e lo trovò con Altea e Bafon.
Proprio mentre la vedova si appestava a leggere il biglietto che aveva aperto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 02.57.22   #3157
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Wolfetta mi fece salire su una carrozza. Mi guardai intorno senza abbassare la guardia. La libertà assoluta? Poteva questa essere la soluzione? La vera 'felicità'? Guardai il coltello nelle sue mani ancora un po' umido di sangue.
"Libertà assoluta... " ripetei ad alta voce.
Guardavo Filax che mi dava coraggio con i suoi grandi occhi rossi.
"Se posso permettermi..." dissi con un educazione sarcastica,
"Vorrei poter dire di essere d'accordo con voi, ma non lo sono. La vera libertà si dovrebbe condividere, non privarla. È un pensiero egoistico, il vostro. Porterà solo a guerre e distruzione. Non credete veramente a ciò che fate? Pensateci bene. Che valore ha una libertà che ti rende prigioniere di odio e distruzione?"
Volevo capire perché tutta quella crudeltà... Perché tutto quel odio?

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 02.58.05   #3158
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutto accadde velocemente.
La fialetta il fumo e poi Gwen e Theris che presero a scappare via.
Seth ed i suoi, intuendo l'accaduto, ma impossibilitati a muoversi, cominciarono a sparare nel fumo all'impazzata.
Tuttavia i due giovani riuscirono a fuggire con due dei loro cavalli, raggiungendo la città ed infine il commissariato.
Ma solo in quel momento Gwen si accorse che uno dei colpi sparati da Seth e dai suoi aveva ferito Theris.
Il giovane aveva resistito, ma poi stremato cadde a terra all'ingresso del commissariato, in una pozza di sangue.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 02.58.20   #3159
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Trovai Ernot con Bafon e Lady Altea.
"Buongiorno.." sorridendo.
Dovevo pensare ad una cosa alla volta, e comportarmi come se niente fosse.
Come diavolo faceva lui ogni singolo giorno?
Eppure non mi venne poi tanto difficile, forse anche i mercenari hanno questa capacità.
Mi ricordai della cena che Altea voleva fare con Guigsard.
"Madama, mi spiace informarvi che il capo è dovuto uscire per degli affari urgenti..." con aria di scuse "Mi prega di porgervi le sue scuse, e dice che si farà perdonare.." sorridendo.
"Bafon.." rivolgendomi a lui "Accompagna milady alla sua carrozza, per favore, che è tardi.." sorridendo.
"Ernot.." voltandomi verso di lui "Posso parlarvi un istante?".
Clio non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 03.00.18   #3160
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quando la porta si aprì sobbalzai pensando fosse Guisgard ma era la sua segreteria..misi il biglietto nel cassetto guardando Bafon ed Ernot..sicuramente avrebbe detto al Capo del fatto. "I miei saluti milady...scusate se sono ancora qui ma sto ancora aspettando pazientemente Sir Guisgard, mi aveva detto di aspettarlo e nel frattempo Bafon doveva intrattenermi...stavamo giocando a carte e abbiamo scoperto un biglietto chiuso..ho cercato di aprirlo..volete farlo voi? Non vorrei sia pure una minaccia." La dama non ascoltò e guardai Bafon.."Ma se Milord non era qui, quando avrebbe detto di sbattermi fuori da Palazzo? Io lo aspetto, portatemi un thè..io so che verrà".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 06-08-2016 alle ore 03.07.52.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.41.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License