Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-08-2016, 03.04.48   #3161
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non ebbi il tempo di richiedere ancora udienza dall'ispettore, che vidi Theris crollare e subito corsi da lui.
"Theris!" urlai terrorizzata, prendendolo fra le braccia e gridando aiuto.
Non avevo fatto caso ai colpi di pistola mentre scappavamo, soprattutto perché lui, pazzo e incosciente, aveva resistito in silenzio tutto quel tempo ed ora mi davo della stupida.
Il meglio comunque era che fossimo usciti e andati via da lì, ma ora avevo un disperato bisogno di aiuto.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 03.14.10   #3162
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La dama parlava di un biglietto, di cui non comprendevo l'importanza.
"Se è chiuso un motivo ci sarà.." risposi, distrattamente.
Ma restai esterrefatta quando disse di non volersene andare.
"Milady ero con lui fino a poco fa, ed è andato via..." ripetei, cercando di mantenere un tono gentile ed educato "Mi ha pregato di porvi le mie scuse e di dirvi che si farà perdonare, non ha certo usato termini come sbattervi fuori.." sorridendo "Ma ora capirete che è molto tardi, e abbiamo delle faccende da sbrigare.. sono sicura che domani il Capo avrà tempo per voi.." sorridendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 03.14.32   #3163
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Cosa vuoi saperne tu...” disse con disprezzo Wolfetta a Nyoko “... cosa puoi saperne tu della vera libertà? Neanche immagini le ingiustizie ed i delitti che per secoli chierici e nobili hanno commesso, privando il popolo proprio della libertà. E nessuno stato al mondo come Afragolignone si è macchiato di simili orrori, solo per difendere diritti e privilegi di preti ed aristocratici. Che vadano in malora! Chiuderemo le loro cattedrali e spoglieremo i loro castelli!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 03.22.22   #3164
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Darò ordine ai custodi di far chiudere subito i padiglioni allora.” Disse Bafon a Vivian. “Il capo aveva detto di non lasciarli aperti oltre la Mezzanotte.” Rivolto alla segretaria, per poi guardare Altea.
“Volevate parlarmi, Vivian?” Chiese Ernot. “Il capo ha lasciato detto dove sarebbe andato?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 03.22.31   #3165
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Guardai con quanto disprezzo, quella donna parlava. "Io credo... " dissi a bassa voce
"...Che la violenza non sia un ottimo modo per prendersi la propria libertà. È vero, ci sono stati uomini crudeli nella storia, uomini che non si possono perdonare. Ma ne possiamo ancora portare raconre? O meglio. È giusto calarci al loro stesso livello? Far ciò che facevano loro? Per ottenere cosa, poi? Una libertà assoluta che io chiamo 'potere'. Il potere non è libertà. Non indagate il nome della libertà. Perché voi non combattete per il bene, per la 'libertà', ma solo per il potere. Lo stesso che avevano chi vi ha ridotto così. Facendo ciò, non ripartieremo da capo? Non sarà sempre la stessa cosa?" mi interruppi un attimo per riprendere fiato, poi continuai.
"Trovo sia un ingiustizia privare degli innocenti della propria vita... La loro libertà di scelta, di pensiero, di parola."

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 03.24.52   #3166
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Theris si accasciò, perdendo subito conoscenza, in una pozza di sangue.
Gwen lo vide così a terra.
Subito accorsero dei poliziotti.
Il giovane fu portato immediatamente al più vicino ospedale.
Le sue condizioni apparvero immediatamente critiche.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 03.26.35   #3167
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Sì esatto.." annuii a Bafon "E accompagna Milady alla carrozza, per favore..." ripetei "Si è fatto parecchio tardi".
Non capivo perché volesse star lì a quell'ora tarda.
Ero sicura che conoscesse le regole della cortesia, per cui fosse poco cortese trattenersi in casa d'altri dopo una certa ora, specie quando ti è stato chiesto gentilmente di tornare a casa.
Mi si avvicinò Ernot.
"No.." dissi "Si è raccomandato che mi occupassi io di tutto.." sospirai.
"Quando saremo soli, poi, abbiamo delle cose da sistemare..".
Clio non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 03.28.32   #3168
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi alzai e guardai la segreteria e dissi.."Milady..io so che stava cercando con voi qualcosa perduto e si rivolse a Bafon dicendo di portarmi ai padiglioni mentre lo aspettavo..se una persona dice di aspettare significa dopo si dovevano incontrare". Bafon mi guardò e lo seguii fuori.."Vengo con voi a chiudere i padiglioni, l' aria è fresca..mi raccomando aprite quel biglietto e se è un pericolo per il vostro Capo dovete informarlo...perché io non tornerò più qui..grazie...siete stato gentile con me" abbracciandolo spontaneamente prima di andare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 03.28.44   #3169
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accorsero in nostro aiuto dei poliziotti e Theris fu portato in ospedale.
Quando seppi che le sue condizioni erano critiche crollai subito su una delle sedie del bianco, sterile e asettico corridoio dell'ospedale, mentre affondavo il viso bagnato di lacrime fra le mani.
Lo avevo salvato una volta, non avrei rischiato di perderlo ancora, non lo avrei permesso.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-08-2016, 03.37.16   #3170
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi alla dama.
"È sempre così con il capo, madama.." alzando le spalle "Naturalmente non aveva dimenticato la vostra cena, ma sono sopraggiunti dei contrattempi.. capita molto spesso con lui.." sorridendo appena "Magari si farà vivo lui, non temete".
Poi restai finalmente da sola con Ernot.
"Voglio che tu dia la serata libera a tutti i domestici, tutti, che tornino domattina... Nessuno deve aggirarsi nel palazzo stanotte, consiglio anche a te e a Bafon di andare in albergo, anche se non posso imporvelo naturalmente..." iniziai "Dimmi, le segrete che abbiamo visitato il giorno della mostra sono sicure, giusto?" pensierosa.
"Stanotte non avremo il Narciso Nero e io non voglio correre rischi..." annuendo.
La mia mente vagava, pianificava, organizzava.
Erano di Clio quei pensieri, lei sapeva come mettere in sicurezza un palazzo da un attacco in arrivo.
Ma in quel momento mi era utile, e dovevo sfruttarla.
Ci sarei stata solo io a proteggere i tesori del palazzo, e non escludevo che quelli potessero fare una sortita sapendo che il Narciso Nero era impegnato col loro capo.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.27.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License