Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 02-01-2015, 18.20.13   #3171
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad udire quelle parole di Galgan, il soldato si mise sugli attenti e poi pregò il cavaliere ed i suoi tre compagni di seguirlo.
Salirono così sulla nave, la magnifica Regina d'Afravalone, dove l'eremita ed i suoi suoi tre cavalieri furono condotti al cospetto del capitano.
“Signore...” disse il soldato giungendo sul ponte “... questi tre cavalieri vengono a nome del Barone Marras.”
“Lasciali avvicinare...” con un cenno il capitano “... salute a voi, cavalieri. Io sono il capitano Velv e questa nave è ai miei comandi. Come posso soddisfare il vostro signore? Cosa domanda il barone Marras, vassallo dell'Arciduca Dominus?”
Vecchio 02-01-2015, 18.38.09   #3172
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nella locanda, lungo la strada per Capus Vetere, Guisgard, Clio e Afiel si sedettero ad uno dei tavoli e ordinarono da mangiare.
Dopo la cena i tre, andarono nelle stanze pagate per dormire.
Una per Clio e una da dividere tra Guisgard ed Afiel.
Ma prima di andare a letto, il presunto duca volle parlare ancora con i suoi due compagni.
“Domattina partiremo presto...” disse “... e appena giunti in città chiederemo dove dimorano i signori. Ogni artista ha bisogno di un mecenate. E diremo poi che è stato il mito del loro fiore ad attirarci in questo posto. Clio è la mia modella ispiratrice ed io voglio ritrarla accanto al fiore. Ecco, per sommi capi questa è la nostra copertura.”
Vecchio 02-01-2015, 18.42.52   #3173
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea e gli altri furono fatti scendere dalla carrozza, trovandosi in un vasto cortile colonnato, impreziosito da piante e fiori di vari colori e profumi.
Gli uomini a cavallo che avevano scortato la vettura fecero chiamare dei servi ed assegnarono a questi il compito di condurre i nuovi arrivati nella grande reggia.
I servitori, così, portarono Altea ed i suoi compagni in un'imponente sala, chiedendo loro di attendere.
Poi la porta si aprì ed entrarono due figure.
Un uomo ed una donna.
“Salute a voi e benvenuti a Capus Vetere.” Disse l'uomo. “Io sono Nycolan, storico e teologo di palazzo. Questa invece” indicando la donna accanto a lui “è madama Syndac, Cancelliera di Palazzo.”
“Possiamo conoscere i vostri nomi?” Chiese la Cancelliera.
“Noi siamo tre mercanti.” Spiegò Irko. “Il mio nome è Irko, mentre loro sono Miseria e Lainos.”
“Trattiamo stoffe.” Spiegò Lainos.
“E quelle armi che indossate?” Domandò la donna.
“Per difenderci.” Rispose il Rosso. “Viaggiamo molto e le strade sono poco sicure.”
“Ne convengo.” Annuì Nycolan. “E voi, madama?” Guardando Altea.
Vecchio 02-01-2015, 18.43.23   #3174
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mangiammo qualcosa alla locanda, e dopo la cena ci ritirammo.
Ma prima di entrare nelle rispettive stanze, Guisgard volle spiegarci nel dettaglio la copertura a cui aveva pensato.
"Bene.." annuii "Mi sembra un ottimo piano.. solo una cosa.." alzando gli occhi sul Capitano della Santa Caterina "Il tuo nome?" dissi piano "Credi che non ci siano problemi ad usare il tuo o ne devi trovare uno per la copertura?".
Clio non è connesso  
Vecchio 02-01-2015, 18.49.48   #3175
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si, hai ragione, Clio...” disse Guisgard alla piratessa “... devo pensare ad un nome per me... siamo nelle terre del ducato e forse Burmin avrà fatto circolare il mio nome... beh...” sorridendo “... direi che un nome adatto ed insospettabile è quello di un cavaliere protagonista di molte saghe narrate dai bardi durante la mia adolescenza... dunque da oggi sarò mastro Boow, pittore girovago.” Facendo l'occhiolino alla ragazza e ad Afiel.
Vecchio 02-01-2015, 18.51.09   #3176
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Nonostante il freddo pungente il giardino sfavillava di fiori e piante invernarli.
Ci portarono in una sala, e subito arrivarono un uomo e una donna..guardai la donna..era strano una donna avesse una carica politica.
Ascoltai Irko, Miseria e Lainos..per fortuna sembrava la loro copertura avesse funzionato.
Poi Nycolan si rivolse a me...mi aveva chiamato madama..eppure io indossavo abiti da mercenaria..sospirai..e con un leggero inchino.."Io mi chiamo Altea...sono una avventuriera, il mondo mi affascina e sono alla sua scoperta e proprio qui per caso ho conosciuto questi uomini..proprio di fronte a una maestosa chiesa davanti al fiume, pure io ero di passaggio nella vostra magnificente città" e sorrisi leggermente perplessa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-01-2015, 18.57.04   #3177
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Guisgard.
"Mi sembra un'ottima idea..." Sorridendo.
"Ebbene, mastro Boow.." Salutandolo con un cenno del capo "Apprendista..." Voltandomi verso Alfiel "Credo sia il caso di darvi la Buonanotte, dico bene?" Sorridendo appena.
"A domani, dunque..." Mormorai piano, mentre i miei occhi incrociarono per un momento quelli azzurri di Guisgard.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-01-2015, 19.05.36   #3178
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Avventuriera...” disse Syndac ad Altea “... e precisamente cosa ha spinto una donna avventuriera in queste terre?”
“Forse madama” intervenne Nycolan “è di passaggio? O forse è qui per arruolarsi in qualcuna delle nostre milizie.”
“Ma qui tutti sanno che non vi sono guerre.” Syndac fissando con sospetto Altea.
Vecchio 02-01-2015, 19.09.21   #3179
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard rispose con un cortese inchino a quello di Clio.
“I miei omaggi, cara modella.” Disse Sorridendo. “Spero di essere all'altezza di ritrarre la tua bellezza.”
Poi il suo sguardo incrociò quello di lei, restando a fissarla per un istante.
“A domani...” mormorò.
Intanto Afiel si gettò sul letto, sistemò il cuscino e piombò in un sonno profondo.
“Speriamo almeno non russi...” ridendo piano Boow nel guardare il suo falso apprendista che dormiva già come un sasso.
Vecchio 02-01-2015, 19.12.11   #3180
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella donna era scaltra..arruolarmi nelle milizie? Come avrei potuto..e guardai i due.."Si, milord Nycolan ha ragione..sono di passaggio...avventuriera per obbligo, forse alla ricerca del mio posto..di quello che ero nel passato, di quello che sono nel presente..e sarò nel futuro..non ho intenzione di arruolarmi in nessun esercito..anzi il luogotenente ha detto..potevo fare la Regina, mi spiegate questo fatto gentilmente?" dissi incuriosita.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa