17-04-2011, 09.23.44 | #3181 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-03-2011
|
buongiorno Camelot!!
è domenica mattina ed il sole spende! giorno perfetto per una passeggiata in mntagna!
17-04-2011, 10.22.14 | #3182 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
|
Buongiorno, mia signora!
E un Buongiorno a Camelot e al mondo di fuori! Io sono appena tornato da una passeggiatina... due ore... Ho incontrato solo un capriolo che, ovviamente, si è allontanato balzelloni, e qualche uccello... ma il bosco era tutto un fuggi fuggi.
17-04-2011, 22.00.00 | #3183 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Buona serata Camelot!
Con immenso orgoglio e con spudorato piacere.... ( ) comunico che i Lupi hanno battuto i Gladiatori Sanniti per il lodevole punteggio di 39 a 8! QUESTA E' TUTTA PER PEREGRINUS! (e io c'ero!) |
18-04-2011, 04.31.54 | #3184 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
ANCELLA: "Oh, sono lieta che siate giunto, mio signore... ero scesa per leggere alcuni versi poetici alle margherite, come voi avete comandato, ma ho trovato segni ovunque... qualcuno ha portato a passeggiare il proprio cane nel vostro giardino! E ho il sospetto che sia stata qualcuna di quelle dame cattive ed insensibili ai vostri fiori!" GUISGARD: "Non preoccuparti, dolce amica... le mia margherite sono come i sospiri d'amore... e sanno resistere ad ogni ostacolo." ANCELLA: "Oh, mio signore... quando parlate così... oh..."
18-04-2011, 12.45.32 | #3185 | ||
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buongiorno Camelot... e buona settimana!
Citazione:
Citazione:
E voi sapete quanto sia insolito che io mi trovi in siffatta condizione!
18-04-2011, 12.55.03 | #3186 | |||
Dama
|
Buongiorno mia cara Talia e buon giorno Camelot Buongiorno anche alle signorine/ancelle che hanno dovuto impiegare una intera giornata per imparare memoria frasi d'effetto
Citazione:
Si nota subito come poi, per un qualche oscuro motivo, ci si dimentica quanto imparato a memoria Citazione:
Passiamo oltre... Citazione:
I Lupi () sono la squadra, della mia "zona di Camelot", di un nobilissimo gioco chiamato rugby. I Gladiatori Sanniti () sono la squadra della "zona di Camelot" in cui, tra un perigrinare e l'altro, risiede Peregrinus. Bellissima Partita, nobilissimi giocatori tutti, veramente |
|||
18-04-2011, 13.11.05 | #3187 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buongiorno a te, Llamrei cara!
allora... Come darti torto? Ma... permettimi... era un sospiro quello, e non credo di dover certo esser io a ricordarti quanto un certo cavaliere vada in brodo di giuggiole per i sospiri e bla bla bla... Dunque mi permetterei di spezzare una lancia (o "spezzare un'arancia", come disse qualcuno! ) in favore di quelle ancelle... magari 'tardine' certo, ma non si può dire che non conoscano la loro parte!! (...eccolo... arriva... sento gli stivali nel corridoio... e ora chi lo sente! ) Citazione:
Ah, e così la tua squadra ha stracciato quella del buon Peregrinus... eh, allora forse esiterà a farsi vedere in città per qualche tempo ancora!
18-04-2011, 17.12.33 | #3188 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
maledetta primavera... mi sento uno straccio con la testa che gira un colpo a destra e un colpo a sinistra.....
ufffff p.s. BUON POMERIGGIO A TUTTI
18-04-2011, 17.26.24 | #3189 | |
Dama
|
Citazione:
uff..che fare.... in più abbiamo Dafne fuori uso oggi....si lamenta di mal di capo, povera.... |
|
18-04-2011, 17.42.11 | #3190 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Citazione:
Mentre stavo cercando di attualizzare alcuni termini riferiti ai gabinetti passa una collega e mi lancia un'occhiata scioccata perchè si era accorta che stavo guardando con disperazione una quantità infinita di siti con foto di water d'epoca....
|