Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-04-2011, 09.23.44   #3181
Aura
Cittadino di Camelot

L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Aura sarà presto famoso
buongiorno Camelot!!
è domenica mattina ed il sole spende! giorno perfetto per una passeggiata in mntagna!
Vecchio 17-04-2011, 10.22.14   #3182
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Buongiorno, mia signora!
E un Buongiorno a Camelot e al mondo di fuori!

Io sono appena tornato da una passeggiatina... due ore... Ho incontrato solo un capriolo che, ovviamente, si è allontanato balzelloni, e qualche uccello... ma il bosco era tutto un fuggi fuggi.

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2011, 22.00.00   #3183
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Buona serata Camelot!

Con immenso orgoglio e con spudorato piacere.... ( ) comunico che i Lupi hanno battuto i Gladiatori Sanniti per il lodevole punteggio di 39 a 8!
QUESTA E' TUTTA PER PEREGRINUS!

(e io c'ero!)
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2011, 04.31.54   #3184
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Llamrei: " su, andiamo a fare una passeggiata. La giornata è bella seppur ventosa."
La mia cagnolina mi fissò e subito si avviò verso la porta, esultante e consapevole che avrebbe scorazzato da un prato all'altro tuffandosi sulla soffice erbetta.

Llamrei: " ossignur ti prego no! Non calpestare il prato di don Guisgard de Camelot! Se ci vede zompettare tra le sue margheritine....invierà i suoi 4 cavalieri...quelli dell'apocalisse a lanciare anatemi su di noi!
.......ma pensandoci bene....perché lasciare un praticello intonso quando può ospitare una miriade di amici, ivi compreso don Guisgard?"

ANCELLA: "Oh, sono lieta che siate giunto, mio signore... ero scesa per leggere alcuni versi poetici alle margherite, come voi avete comandato, ma ho trovato segni ovunque... qualcuno ha portato a passeggiare il proprio cane nel vostro giardino! E ho il sospetto che sia stata qualcuna di quelle dame cattive ed insensibili ai vostri fiori!"
GUISGARD: "Non preoccuparti, dolce amica... le mia margherite sono come i sospiri d'amore... e sanno resistere ad ogni ostacolo."
ANCELLA: "Oh, mio signore... quando parlate così... oh..."
Vecchio 18-04-2011, 12.45.32   #3185
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno Camelot... e buona settimana!

Citazione:
Con immenso orgoglio e con spudorato piacere.... ( ) comunico che i Lupi hanno battuto i Gladiatori Sanniti per il lodevole punteggio di 39 a 8!
...ehm... non l'ho capita! Qualcuno me la spiegherebbe?

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
ANCELLA: "Oh, sono lieta che siate giunto, mio signore... ero scesa per leggere alcuni versi poetici alle margherite, come voi avete comandato, ma ho trovato segni ovunque... qualcuno ha portato a passeggiare il proprio cane nel vostro giardino! E ho il sospetto che sia stata qualcuna di quelle dame cattive ed insensibili ai vostri fiori!"
GUISGARD: "Non preoccuparti, dolce amica... le mia margherite sono come i sospiri d'amore... e sanno resistere ad ogni ostacolo."
Sono senza parole, mio signore! Onestamente senza parole...
E voi sapete quanto sia insolito che io mi trovi in siffatta condizione!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2011, 12.55.03   #3186
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Buongiorno mia cara Talia e buon giorno Camelot Buongiorno anche alle signorine/ancelle che hanno dovuto impiegare una intera giornata per imparare memoria frasi d'effetto

Citazione:
ANCELLA: ero scesa per leggere alcuni versi poetici alle margherite, come voi avete comandato,
da poter sfoggiare....e noi, come ben Talia ricorda, non possiamo che rimanere basiti davanti a cotanta fatica...
Si nota subito come poi, per un qualche oscuro motivo, ci si dimentica quanto imparato a memoria
Citazione:
il concetto, infatti, non è stato portato a termine...

Passiamo oltre...

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Buongiorno Camelot... e buona settimana!

...ehm... non l'ho capita! Qualcuno me la spiegherebbe?
Ve lo spiego io...in quanto autrice dell'enigmatico pensiero.
I Lupi () sono la squadra, della mia "zona di Camelot", di un nobilissimo gioco chiamato rugby. I Gladiatori Sanniti () sono la squadra della "zona di Camelot" in cui, tra un perigrinare e l'altro, risiede Peregrinus. Bellissima Partita, nobilissimi giocatori tutti, veramente
Vecchio 18-04-2011, 13.11.05   #3187
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno a te, Llamrei cara!
allora...

Citazione:
il concetto, infatti, non è stato portato a termine...
Come darti torto? Ma... permettimi... era un sospiro quello, e non credo di dover certo esser io a ricordarti quanto un certo cavaliere vada in brodo di giuggiole per i sospiri e bla bla bla... Dunque mi permetterei di spezzare una lancia (o "spezzare un'arancia", come disse qualcuno! ) in favore di quelle ancelle... magari 'tardine' certo, ma non si può dire che non conoscano la loro parte!!
(...eccolo... arriva... sento gli stivali nel corridoio... e ora chi lo sente! )

Citazione:
Ve lo spiego io...in quanto autrice dell'enigmatico pensiero.
I Lupi () sono la squadra, della mia "zona di Camelot", di un nobilissimo gioco chiamato rugby. I Gladiatori Sannini () sono la squadra della "zona di Camelot" in cui, tra un perigrinare e l'altro, risiede Peregrinus. Bellissima Partita, nobilissimi giocatori tutti, veramente
Ahhhh... ecco! Non sapevo tu fossi un'appassionata di rugby!
Ah, e così la tua squadra ha stracciato quella del buon Peregrinus... eh, allora forse esiterà a farsi vedere in città per qualche tempo ancora!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2011, 17.12.33   #3188
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
maledetta primavera... mi sento uno straccio con la testa che gira un colpo a destra e un colpo a sinistra.....

ufffff

p.s. BUON POMERIGGIO A TUTTI

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2011, 17.26.24   #3189
llamrei
Dama
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
era un sospiro quello, e non credo di dover certo esser io a ricordarti quanto un certo cavaliere vada in brodo di giuggiole per i sospiri e bla bla bla... (...eccolo... arriva... sento gli stivali nel corridoio... e ora chi lo sente! )
eh si questo è vero...ormai è risaputo del suo brodo di giuggiole a seguito di sospiri tanto quanto il suo ciuffo....ce lo ricordiamo il ciuffo vero?
uff..che fare....
in più abbiamo Dafne fuori uso oggi....si lamenta di mal di capo, povera....
Vecchio 18-04-2011, 17.42.11   #3190
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
in più abbiamo Dafne fuori uso oggi....si lamenta di mal di capo, povera....
Se ci credete ho passato buona parte della mattina a trascrivere suppellettili, arredamento, ecc. contenuti in una villa dei primi del '900.... la parte più divertente??
Mentre stavo cercando di attualizzare alcuni termini riferiti ai gabinetti passa una collega e mi lancia un'occhiata scioccata perchè si era accorta che stavo guardando con disperazione una quantità infinita di siti con foto di water d'epoca....

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando

Rispondi