Vecchio 01-04-2016, 18.23.40   #311
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Foros non si diede alcun disturbo a rispondere figurarsi...la sua miglior risposta fu darmi uno spintone che mi scaravento' su un vecchio mobile...scricchiolammo insieme e sentii ogni mio osso fremere..per la botta... " Siete un essere da non poter paragonare neanche allo sterco del cavallo che avete qui fuori ...".....E le sue buone maniere continuarono sino a quando chiusa nel carro non fui condotta attraverso la foresta...ad un altro capanno......quando scesi....sentii alcuni lamenti provenire dalla casa....e i brividi mi attraversarono la schiena........." Se vi azzardate a torcermi solo un capello...giuro che la pagherete molto salata..."........ma a Foros..le mie lamentele non importavano nulla..acqua piovana che scorreva lungo le foglie......e io potevo anche inventare che i fulmini si sarebbero scagliati su tutta la sua settima generazione...ma a lui....non sembrava sconvolgerlo per nulla......invece quando varcai la soglia del capanno e fui all'interno.....mi sembro' di entrare all'inferno...uomini ,donne....biachi e neri...erano addossati alle pareti o seduti a terra...chi alle catene...chi per il terrore non si muoveva.....forse...non riusciva neanche a respirare......ebbi un senso di nausea...l'aria era fetida.....forse...i loro bisogni li facevano sul luogo.........e cominciai a pensare............che per me fosse veramente la fine...........E come se nella mente qualcosa si fosse focalizzato...mi venne in mente il ritratto della Signora a Palazzo.......forse dovevo vederla prima di finire in mano alla peggior specie di essere umano........" Bene...ora che hai portato qui la bambina cattiva...che facciamo........".....essere sarcastica non era molto...ma non potevo farne a meno.....

Ultima modifica di elisabeth : 01-04-2016 alle ore 18.52.39.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 01-04-2016, 18.54.01   #312
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sta zitta.” Disse Foros ad Elisabeth. “E ringrazia che la tua faccia mi serve senza lividi, altrimenti ti avrei percossa per bene. Ma ci penserà il tuo futuro padrone a frustarti a dovere.”
La portò poi in mezzo ad altre donne e poco dopo la vendita cominciò.
Quel luogo brulicava di una variegata umanità formata da padroni, schiavi, mercanti e banditori.
In sequenza varie donne cominciarono ad essere esposte come bestie, mentre uomini di tutti i tipi urlavano le loro offerte.
Poi toccò ad Elisabeth.
La donna fu portata sul palco e messa in mostra come mercanzia.
“Guardate, signori...” il banditore “... una donna dalla pelle arsa dal Sole... e come tutte le figlie del Sud ha il fuoco dentro... ammirate le sue forme, calde, morbide, giunoniche... mirate il suo corpo... può essere vostra... vostra soltanto... immaginatela ai piedi del vostro letto... in una calda notte d'Estate... alla mercé dei vostri vizi, dei vostri capricci... dei vostri desideri...”
“Dieci Taddei!” Urlò qualcuno.
“Venti per me!” Qualcun altro.
“Trenta!”
“Quaranta!”
“Avanti, signori!” Invitandoli il banditori. “Chi offre di più per questa Medea greca?”
“Cinquanta Taddei!”
“Sessanta!”
“Duecento Taddei.” Ad un tratto una voce dal fondo. “In oro.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2016, 19.08.57   #313
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sembrava che stessi cercando proprio di provocarlo......ma a quanto pareva sembrava avere il senso degli affari.....e la Merce....non doveva essere deturpata......cosi' la feci finita....e comincia ad osservare tutto cio' che accadeva intorno a me....donne e uomini che salivano sue e giu' da una specie di passerella......uomini che acquistavano e bevevano contenti...perche' l'affare era buono....mio Dio...eravamo bestie.........quando poi il turno fu il mio...e fui messa in mostra.......le parole che adulavano con maestria la mia femminilità....il mio carattere tutt'altro che sottomesso........incomincio' a portare i suoi frutti....le offerte incominciarono ad arrivare.........ridacchiavo......troppo poco per essere una buona vendita...sino a quando...dal fondo...non arrivo' un'offerta da farmi rimanere senza fiato...200 taddei......Un uomo dall' Aspetto distinto......Aveva ammutolito......la sala.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 01-04-2016, 19.30.52   #314
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il calesse con Pepino e Dacey si immerse nel verdeggiante scenario circostante.
Verde e pulsante, ancestrale e profonda, la campagna avvolgeva ed ingoiava ogni cosa, con il suo splendore selvaggio ed il suo primordiale mistero.
Il cielo appariva velato da alte e malinconiche nubi, mostrando il profilo cupo ed enigmatico della brughiera.
Il calesse avanzava letto, cigolando nei profondi e marcati solchi del sentiero, seguito dal cavallo di Ehiss qualche passo più indietro.
E più andavano avanti, più la brughiera diventava vicina, con lo scenario che mutava con volto tetro e selvaggio.
Ad un tratto davanti a loro si aprì una spianata macchiettata da salici, poco lontana dalla riva del lagno.
Al di sopra degli alberi si ergevano muri vecchi e consumati, ammantati di foglie.
Alcuni istanti dopo arrivarono davanti al cancello del padiglione esterno, un intrigo di disegni fantastici ed evocativi in ferro battuto ormai arrugginito, sorretto ai lati da due pilastri segnati dal tempo, ricoperti di sterpi e rovi, con due teste di civette a sormontarli.
La civetta, emblema dei Taddei.
“Eccoci giunti a Marchesa di Rose...” disse Pepino arrestando il calesse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2016, 19.34.38   #315
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Reddas fissò stupito ed infastidito il bersaglio mancato dai suoi colpi, ignorando naturalmente che ciò fu dovuto alla magia di Gwen.
“Lo squillo di tromba mi ha distratto...” disse mettendo via la pistola.
Il portone si aprì e due uomini a cavallo furono fatti entrare.
“Ecco i messi...” mormorò Rovolin.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 02-04-2016 alle ore 00.21.19.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2016, 19.35.37   #316
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo, milady.” Disse il venditore ad Altea.
“Una strega non è male...” divertito Lyon “... solitamente vengono descritte belle e sensuali.” Facendole l'occhiolino.
“Ho un bellissimo abito di Cramelide...” il venditore “... una delle eroine più amate dei miti Capomazdesi, milady.”
“Non la vedo adatta a voi.” Commentò Lyon.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2016, 19.36.23   #317
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Aggiudicata per duecento Taddei in oro.” Disse il banditore.
Nessuno infatti poteva rilanciare davanti ad una simile offerta.
Dal fondo allora venne avanti un uomo dall'aspetto impettito, di mezz'età ed il volto bonario.
“Riparto subito con la donna.” Indicando Elisabeth sul palco. “Il mio padrone attende.”
“Chi è il vostro padrone?” Chiese il banditore.
“Vi basta il suo denaro.” Rispose l'uomo. “Non vi occorre anche il suo nome.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2016, 19.37.47   #318
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ero affascinata, assolutamente affascinata da quel luogo che sarebbe stato degno di entrare in un racconto di Fate e Folletti.
Non mi stancavo di guardare a destra e a sinistra per scoprire un fiore nascosto, una roccia particolare o anche solo l'ennesima verde distesa che accompagnava il nostro viaggio fino al maniero.
Meraviglioso. Era un edificio in grado di farti tornare, portava su di sè gli echi del passato, di grandi battaglie e struggenti storie d'amore.
Ero così assorta, rapita, in quel luogo da tenere la bocca semi aperta, in contemplazione.
<< E' splendido... Non ho mai visto nulla di simile>> dissi ancora con aria sognate scendendo dal calesse.
Era imponente anche se le mura mostravano tutti i loro anni, c'erano qua e là segni di incuria ma a me non importava, quella bellezza selvaggia mi aveva rapita del tutto.
<< La civetta... E' il simbolo dei Taddei non è vero? L'ho letto in un libro.. Un libro che ho ricevuto di recente>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 01-04-2016 alle ore 19.48.01.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-04-2016, 19.47.39   #319
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Beh...non vi do tutti i torti, le streghe sono belle e sensuali...infatti non ho mai amato le protagoniste tutte perfette ed acqua e sapone".
Poi vidi quel vestito.."Cramelide...oh, è una eroina dei miti capomazdesi..ma ora mi interessa..dovrei sapere pure la sua storia".
Lyon non condivise ma io ero entusiasta.."A me ispira invece....potete darmi il vestito" dissi al venditore "Ditemi di lei per favore".
Accarezzavo la stoffa...e fu come avvertire un brivido...come se potessi sentire un animo inquieto e mi stupii di quella sensazione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-04-2016, 20.11.32   #320
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Un uomo dai modi raffinati....i cui lati delle sue tempie erano lievemente spruzzate d'argento.....stava dando disposizone perchè la mercanzia fosse.....portata al sicuro......Il suo parlare era garbato ma autoritario.....ne ebbi soggezione...abbassai lo sguardo.......fui accompagnata da Foros sino alla alla carrozza........" Non so se sara' peggio o meglio......spero che la mia buona sorte non mi abbia voltato totalmente le spalle...".....salii seguita dall' uomo elegante sulla carrozza...diede l'ordine e partimmo.........il paesaggio correva come i mei pensieri..cos fosse meglio o peggio non lo sapevo......" So..che non mi risponderete.....percheè dovreste farlo.......ma alle volte il silenzio fa impazzire...allora ...vale la pena parlare ....sperando che magari qualcuno possa concederti una risposta.........Perche' secondo voi....una persona come me..puo' valere tanto......sino a ieri....magari...nessuno sapeva che esistevo....cosa e' cambiato oggi....."......due occhi neri come la notte.....penetrarono i miei...come a sedare la mia stanchezza.....come a spezzare il seguire del corso di pensieri che non avrebbero avuto, almeno per qul momento, risposte esaudienti...........Forse...il cigolio delle ruote...........forse.......
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.33.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License