Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 24-08-2016, 01.06.28   #311
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il mio era solo un consiglio...” disse la sacerdotessa mostrando un lieve inchino a Clio “... un consiglio affinchè in un attimo tu non perda il favore del Cuore... perchè sai meglio di me che nulla di ciò che può nuocere a questo posto deve albergare nel cuore del Lupo...” con un tono che velava in realtà un monito “... ti rammento solo di tenere bene a mente l'arrivo prossimo della cometa...”
Vecchio 24-08-2016, 01.07.58   #312
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavo per ribattere ancora una volta, con rabbia sempre più crescente, ma la mano di Selia sul mio braccio mi bloccò.
Mi dava fastidio essere trattata come una qualunque, con quei modi di fare irriverenti, maleducati e come aveva fatto notare Selia anche molto cafoni.
Cercai tuttavia di resistere ed entrai dentro.
Non sapevo per quanto ancora sarei riuscita a resistere.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-08-2016, 01.12.41   #313
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Simon prese il giornale e lesse.
“Come fai” disse ad Altea “ad esserne certa? Voglio dire... cosa ti fa credere che non sia stata una tragedia? Pensi si sia suicidato? O peggio, che qualcuno l'abbia spinto di sotto?”
Vecchio 24-08-2016, 01.15.13   #314
Guisgard

L'avatar di Guisgard
A quelle parole di Dacey, Kims ed Eisa si scambiarono una lunga occhiata.
“Vedete...” disse il capitano “... vostro padre devo collaborare ed aiutarci... Retania e questa intera regione rischiano di scomparire per sempre...”
“Cosa intendete dire?” Fissandolo Oberon.
“Qualcosa di oscuro minaccia il nostro mondo...” svelò il militare.
Vecchio 24-08-2016, 01.17.21   #315
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ti ho spiegato..appena ha saputo Raspion mi ha contattato per cercare Hordafren ha detto glielo avrebbe impedito e lo avrebbe sistemato per bene poiché non è ben visto..io accettai perché pensavo l' Università avesse organizzato la spedizione. Quindi accorse al suo ufficio per chiamarlo e sentii un urlo..e la tragedia. Raspion vuole andare al Tropico Lunare".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-08-2016, 01.19.10   #316
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Finii per sbottare.

" Volete essere chiari per una buona volta invece di fare frasi enigmatiche e scambiarvi occhiate come se io e mio padre fossimo assenti? Ci avete obbligati a venire qui, abbiamo lasciato tutto e direi che come minimo ci meritiamo di sapere il quadro completo, la verità. E vorrei iniziare con l'impronta gigantesca che abbiamo visto prima di atterrare a Retania." sbottando tutto d'un fiato, le mie guance che si erano scaldate per la foga.

" Dite che siamo in pericolo e qualcosa minaccia la nostra civiltà.... Se volete aiuto siate onesti per favore, o non se ne fa nulla"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 24-08-2016, 01.19.17   #317
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
L'arrivo di Oltram guastó tutto. Era diventata un ombra rumorosa.
"Vuoi che ti mostri la mia di gentilezza, Oltram?" guardandolo col fuoco negli occhi. Poi mi rivolsi ad Erien.
"Non mi hai messo in imbarazzo. Scusami tu. È che questa notte è così... Speciale. E voglio godermela." dissi stringendogli una mano.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 24-08-2016, 01.19.52   #318
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il portone si aprì ed entrarono nel maniero, ritrovandosi in un largo e spoglio cotile di pietra.
Da qui giunsero in un'ampia corte, dove alcuni domestici stavano accendendo le lampade visto l'imminente arrivo del crepuscolo.
Un vento forte sibilava tra le murature e soffiava tra le alte torri.
Il giovane dagli occhi scuri chiamò uno dei domestici.
“Conduci questi ospiti nelle stanze libere...” disse, per poi voltarsi verso Gwen, Selia e Daniel “... perdonate la mia innocenza ed ingenuità...” sarcastico “... tre, due o una sola stanza?” Ridendo malizioso. “Sapete, non conosco i vostri rapporti...” divertito.
Vecchio 24-08-2016, 01.22.20   #319
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai con lo sguardo severo, mentre la forza del Cuore era ancora intorno a me, illuminando quella stanza.
"Nulla accade se non piace al Cuore..." Ricordai alla sacerdotessa "Se nel cuore del Lupo albergasse qualcosa che possa nuocere a questo posto, il Cuore ucciderà il Lupo.." Ricordai ancora, con voce solenne.
"Quindi non vedo il motivo di questi tuoi moniti, Penelope... Il Cuore conosce il Lupo meglio di chiunque altro.. Certo meglio di te.." Secca "Quindi abbi maggior rispetto e fiducia nel Cuore, o ti credi migliore del suo volere?". Con occhi torvi.
Non si era scusata, e questo mi dava fastidio ancor di più.
Chi credeva di essere?
Clio non è connesso  
Vecchio 24-08-2016, 01.23.50   #320
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Attraversammo il castello, fino a giungere nella corte, dove il vento sibilava fra le murature.
Alla sua domanda non potei più trattenermi e gli diedi un forte schiaffo in pieno viso, con tutta la rabbia che avevo sentito crescere in quei pochi minuti che avevamo parlato.
Lo guardai un ultimo attimo con disprezzo e poi mi allontanai coi domestici, dicendo loro di preparare una stanza per me e Selia e una per Daniel, non mi andava di stare sola.
Finalmente capii cosa intendevano i nani.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa