Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-10-2009, 02.23.21   #311
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò per un momento Elisabeth.
"La vostra esistenza?" Ripetè Guisgard. "Già...ma chi siete veramente, milady? In questa foresta ho visto incanti e magie, è vero, ma ho visto anche cose oscure, misteriose...l'illusione ha molti volti ed io non sono abituato a confrontarmi con ciò che non conosco...Sono un cavaliere e alla fine, l'unica cosa su cui possa fare affidamento è la mia spada. So che essa non mi ingannerà mai."
Il frate tentò di dirgli qualcosa, ma Guisgard lo zittì scuotendo la testa.
"E ora cosa farete, cavaliere?" Chiese il frate.
"Forse sono capitato in questa foresta" rispose Guisgard "per scontare qualche mio peccato, qualche mia antica colpa. Forse dietro i misteri di questa foresta, ci sono le mie inquietudini, le mie paure. Forse tutto ciò non è reale, forse questa discesa negli inferi è solo una mia illusione! E forse solo quando tutto ciò sarà finito io ritroverò la serenità e la pace da troppo tempo perdute."


Intanto, nel misterioso palazzo nascosto nella foresta, Caitli, era rientrata nella sua stanza.
La vecchia nutrice era stata abile e prudente e nessuna delle guardie si era accorta della sua assenza.
Ma all'improvviso, nella penombra della sua stanza, intravide una sagoma scura.
"Caitli, caitli" cominciò a dire questa "io ti ho tenuta con noi anche dopo la morte della tua padrona...e tu mi ricambi tradendomi...sono molto addolorato..."
La sagoma avanzava nella penombra verso la vecchia donna, che a fatica indietraggiava fino a toccare la parete della stanza.
Era in preda ad un intenso terrore e non riusciva a dire nulla.
Quella sagoma le si avvicinava sempre più.
Giunse all'altezza della finestra e la Luna ne illuminò per un momento gli occhi.
L'orrore più vivo si impossessò di Caitli nel vedere quell'inumano sguardo.
In quel momento, in lontananza, si udirono gli ululati dei lupi, che parvero coprire l'urlo di terrore e dolore della vecchia Caitli.
Un attimo dopo, nella stanza, l'oscurità sembrava aver ricoperto ogni cosa...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-10-2009, 12.12.41   #312
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Caro il mio Saltimbanco, voi desiderate sapere se vi sia qualcosa più grande di Dio? Oppure.. volete conoscere qualcosa ancor più malvagia del diavolo stesso? "Niente" è la mia risposta... "Me" è per la seconda mia domanda"!!!
"Adesso.. se non volete essere "salato" dai miei uomini, smettete di illudervi di essere scaltro e riferitemi parole sincere ed essenziali, al prossimo quesito vi farò saltare la lingua"!



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 24-10-2009 alle ore 09.55.02.
Morris non è connesso  
Vecchio 23-10-2009, 12.52.15   #313
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ormai la bambina e la sua mamma erano di nuovo insieme ed erano protette dalle mura di Camelot.
Io potei tornare finalmente presso la mia piccola casa e a dedicarmi alle composizioni dei miei profumi. La prima cosa che avrei fatto, dopo un riposo ristoratore, era quello di recuperare la lavanda di cui tanto amavo il profumo. Camelot e il suo destino ormai erano nelle mani di gente esperta ed abile. Finalmente indossai i miei comodi abiti che tanto mi mancavano e mi avventuari al mercato con la mia cesta di vinimi.
Pensai ad Hastatus "Gran bel capitano...ottimo amico"

(lavandia.fr)

Ultima modifica di llamrei : 23-10-2009 alle ore 13.14.31.
llamrei non è connesso  
Vecchio 23-10-2009, 13.29.42   #314
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,163
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Quando lady llamrei se ne andò, rimasi a pensare alle sue affermazioni, forse c'era veramente qualcosa che non andava... ma io vedevo solo una donna ed una bambina. Però potevo sempre ordinare ad una guardia di sorvegliarle e a loro avrei potuto riferire che la sorveglianza era per il loro bene.
Sì, dovevo fare così... me ne uscii dalla biblioteca per cercare un soldato al quale comunicare questi ordini.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 23-10-2009, 14.24.39   #315
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dalla finestra della sua stanza, la donna fissava la grande strada che dava al mercato di Camelot.
Vide Llamrei che camminava con alcune erbe comprate li vicino.
Ed in quel momento un strano sorriso sorse sul suo bellissimo viso.
Poi si rivolse alla bambina:
"Sei stata bene con lei? Come ti ha trattata?"
"Si, sono stata bene" rispose la piccola, mentre pettinava la sua bambola "mi ha trattata benissimo."
Poi, posando la bambola sul letto, chiese:
"Cosa le accadrà?"
"Piccola mia" rispose la donna avvicinandosi a lei "il desino di ognuno di noi ci è ignoto...nessuno sa cosa potrà mai accaderci."
"Posso andare da lei?" Chiese la piccola.
"Devi andare!" Rispose la donna.
E appena la piccola corse da Llamrei, la donna chiamò una delle guardie.
"Potreste chiedere" cominciò a dire "al vostro comandante, sir Hastatus, di raggiungermi qui? Avrei una cosa urgente da dirgli..."
La guardia corse a chiamare Hastatus.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 23-10-2009 alle ore 15.07.07.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-10-2009, 15.15.26   #316
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto nella foresta, Morris, Ammone e gli altri cavalieri erano alle prese con quello strano saltimbanco.
"Notevole!" esclamò questo. "Davvero notevole, milord! Siete più furbo di quel che pensavo! Niente è la risposta esatta! Infatti niente è più grande di Dio, niente è più malvagio del demonio, niente hanno i poveri, niente manca ai ricchi e se non si mangia niente si muore! I miei complimenti!"
"Bene" intervenne Ammone "ora che hai avuto la tua risposta, ricordati il nostro patto!"
"E sia" rispose il saltimbanco "voi cercate una certa grotta ed io ve la indicherò...seguite il sentiero illuminato dalla Luna. Non abbandonatelo mai e vi ritroverete presso una grotta...lì troverete ciò che cercate!"
"Già" disse Ammone "ma tu verrai con noi! Perchè se questa è una trappola tu sarai il primo a rimetterci le penne!"
Poi, rivolgendosi Morris, lo scudiero aggiunse:
"Appena darete il segnale, milord, partiremo verso la grotta che ci ha indicato questo giocherellone!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-10-2009, 15.26.00   #317
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto a Camelot, nel grande mercato, la bambina aveva raggiunto Llamrei, che era intenta a scegliere alcune erbe per i suoi profumi.
"Signora..." chiamò la bambina, sorridendo ad Llarei.
Le restò accanto senza disturbarla, in attesa che la donna avesse completato le sue spese.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-10-2009, 16.53.27   #318
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,163
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
La guardia che doveva sorvegliare la donna, mi era venuta a cercare perché ella voleva parlarmi.

Appena giunto al cospetto della donna:
"Milady, spero che vi siate trovata bene qui a Camelot, nonostante il brutto periodo che stiamo passando. Ma ditemi il motivo per il quale mi avete convocato."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 23-10-2009, 17.40.17   #319
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Avevo quasi trovato tutto il necessario per creare una essenza molto speciale. Il mio cesto era quasi pieno. Lo avrei riempito con delle margherite fresche che avrei raccolto nel prato appena fuori le mura. Adoro le margherite: sono espressione di semplicità e se guardate bene da vicino...sorridono
Mentre ero intenta alla mia scelta, mi sento affiancare da una bimba. Era la bambina che avevo accompagnato a Camelot.

"Come mai sei qui sola? Dov'è la tua mamma?"

Alle mie domande, nessuna risposta. Presi per mano la bambina, la "strana" bambina, e mi avviai verso il luogo dove sapevo di trovare Hastatus.
llamrei non è connesso  
Vecchio 23-10-2009, 19.23.16   #320
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
La luce riflessa sul sentiero era chiara come chi la emanava!
"Ammone..armate pure quest'uomo..combatterà per noi...se ci tradirà ...avremo almeno la buona creanza di ucciderlo con un arma in mano"!

"Dite agli uomini di prepararsi immediatamente, ogni istante può essere fatale per il nostro caro Dunmer"!

"Ci disporremo su due file di cinque, adesso siamo una splendida "sporca" decina"!



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 23-10-2009 alle ore 19.32.19.
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.30.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License