Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-05-2015, 03.50.21   #311
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Piacere, Clio.” Dissero in coro Sbriz e Loi.
“Ehm, così, per curiosità...” fece poi Sbriz “... andate in giro sempre così elegante?” Guardando il vestito. “O siete attesa ad un appuntamento galante col vostro amato?”
“Idiota!” Lo riprese Loi. “Sono domande da farsi?” Fissò poi Clio. “Perdonatelo, non è un cattivo soggetto. Solo un po' ingenuo.”
E finalmente giunsero alla locanda indicata da Clio.
"Ora faremo rifornimento e ripartiremo!" Raggiante Sbriz.
"Dimentichi che senza licenza non possiamo esibirci, nè dunque guadagnare..." mormorò Loi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 03.59.19   #312
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Sbriz "Fuochino... Ho un appuntamento sì, ma niente amato..." Alzai le spalle.
E dovevo anche andarci.
Eravamo arrivati, non potevano restare.
"Beh, mi spiace che non possiate esibirvi qui, vi auguro di trovare una città che vi dia la licenza.." Sorrisi "Io ora devo andare, però..".
Clio non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 04.06.06   #313
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Se avete fretta” disse Sbriz a Clio “magari possiamo condurvi noi al vostro appuntamento. Farete di certo prima. Il tempo di fare rifornimento.”
Intanto Loi saltò giù dal turbocarro e chiamò il locandiere per il carburante.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 11.55.48   #314
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi piano ai due.
"Oh, siete gentili ma non occorre.. in realtà mi avete già avvicinato, e mi piace camminare.." gentilmente.
Ci mancava solo che conducessi degli estranei nei pressi del casolare.
Sembrava gente a posto, ma la prudenza non era mai troppa.
Sperai per loro che si lasciassero la città, per trovare lidi più osptali.
Ma per quanto ne sapevo potevano essere inviati del Vice Procuratore per controllarmi.
Non era uno sprovveduto, dopotutto.
Sperai vivamente di no, perché sembravano brave persone, ma la fiducia nel prossimo era un lusso che non potevo permettermi.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 13.44.12   #315
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Perfetto. Sono sicura che sara` una piacevole mattinata" sorridendogli.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 14.31.35   #316
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai la spada pensando alle parole di Ozilon..era una spada nobiliare si era detto e si vedeva dalle fattezze..e aveva detto si trovava nelle bancarelle del mercato? Scossi il capo..eh no..i nobili si fanno fare le spade dai fabbri mica le comprano alle bancarelle del mercato.
Poi vidi l' ombra...non era nulla...oh, ma non potevo crederci..io così fredda e tranquilla potevo mai farmi prendere dalla suggestione di quel luogo? Anzi...ne ero attratta dall' aspetto gotico.
Mi fermai un attimo a pensare...il misterioso personaggio aveva, stranamente, deciso di non lasciare più traccia di sè...era normale..mia mamma diceva molte persone cambiavano le idee come cambia la direzione del vento, non era il mio modo di pensare...altrimenti non sarei stata tanto stupida da vagare in un castello diroccato a cercare non si sa cosa.
A conti fatti..tornando al personaggio misterioso si sapeva che era un devoto a San Michele Arcangelo, amava la frittata a differenza di me che la detestavo..e poi non si sapeva se questa spada era nobiliare o un tarocco in pratica..come tutta questa storia.
Ad un tratto sentii ridere una donna da lontano..chi mai poteva essere. Non certo Shaile poichè odiava Jade e non gli rivolgeva nemmeno la parola, e nemmeno Jaime che era seria come Andro.
Alzai le spalle..continuiamo..tutto al pù troverò le camere..e vidi delle scalette di pietra che portavano al piano superiore..ma certo..facciamoci questo giretto panoramico del castello, non trovavo nessun senso in quello che stavo facendo..e riguardai la spada.."Eppure sembra quella del mio bel ribelle dagli occhi azzurri e misteriosi..ma no..è solo suggestione Altea".
Salii le scale e mi trovai al piano superiore e iniziai a gironzolare per il corridoio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 17.47.08   #317
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Come volete.” Disse Sbriz a Clio, mentre Loi pagava il locandiere per il rifornimento.
Ad un tratto dal turbocarro uscì un altro individuo.
Era giovane, alto, robusto e dall'aspetto bonario.
“Dunque?” Rivolto a Sbriz e a Loi. “Fatto rifornimento?”
“Si, ora ripartiamo.” Annuì Loi.
“La destinazione è decisa, no?” Chiese il giovane.
“Si, Nuova Camelot.” Fece Sbriz. “Ah, ti presento Clio, ci ha aiutato a raggiungere questa locanda...” indicando la ragazza che era sul punto di andarsene “... questi è Orden, specializzato nel ruolo del giovane scanzonato ed amante della musica.”
“Piacere.” Orden a Clio. “Come faremo con la licenza?” Domandò poi ai suoi due compagni.
“Non ne ho idea...” mormorò Loi.
“E se andassimo a chiedere scusa al Vice Procuratore?” Propose Sbriz.
“Non dire sciocchezze!” Lo riprese Loi. “Quell'uomo ci detesta e meno lo vediamo, meglio è!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 17.51.07   #318
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi appena, e salutai il nuovo venuto.
Ah, sì.. proprio non ve lo consiglio il Vice Procuratore..
Mi spiaceva per la loro licenza, ma certo non c'era nulla che potessi fare, anche se stavo per vedere il Vice Procuratore.
Oh, Nuova Camelot! Come vi invidio...
"Avete forse offeso il Vice Procuratore?" con aria vagamente divertita "Allora immagino vi convenga lasciare al più presto la città...".
Clio non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 17.52.28   #319
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Jean tornarono dalla contessa.
Così Ilamei e la sua dama di compagnia si misero a tavola e la contessa invitò il maestro a far loro compagnia.
“Dunque...” disse la donna “... com'è andata la prima lezione?” Mentre i servitori portavano la cena in tavola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 17.56.03   #320
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea prese a salire le scale di quel maniero fatiscente, mentre la sera era ormai calata ed il buio aveva invaso le antiche murature del castello.
Si udivano rumori strani, suoni vaghi e lontani, spifferi ed echi simili a voci, ma forse erano solo di uccelli notturni.
La gitana vagava in cerca di quell'intruso, mentre Ozilon e Shamon giravano altrove.
E ad un tratto Altea si ritrovò davanti ad muro che impediva di andare oltre, con alcune misteriose parole incise sulla pietra:

“Senza sosta fuggi l'Amore
o la Gioia lo muterà in dolore”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.27.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License