30-07-2018, 03.06.27 | #311 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Qualcosa mi fece tornare bruscamente alla realtà.
Un rumore. Un rumore sordo insopportabile che riempiva il sogno.. Ancora e ancora. Alla fine aprii gli occhi e mi accorsi - a mie spese - che era stato tutto un sogno, un bellissimo sogno. E ora ero sola, nella mia cabina, completamente eccitata... Decisi che chiunque fosse, non era il caso di farlo aspettare. Allora mi alzai, infilai la vestaglia e andai ad aprire.
30-07-2018, 03.08.03 | #312 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Si era sollevato un vago mormorio intorno a me.
Le sue parole mi sconvolsero. "Io... Io ho sognato quel drago... Ne siete assolutamente certo?" inquieta e spaventata. Ma come potevamo sconfiggerlo di nuovo stavolta, adesso che in più non era solo? "Perché dite ciò? Chi lo accompagna?" terrorizzata. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-07-2018, 03.10.00 | #313 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Destresya andò alla porta ad aprire, con Icarius che fingeva di dormire sul divano, ma che in realtà, ancora eccitato, ascoltava ogni cosa.
La zia aprì la porta e sulla soglia, bellissimo nella sua uniforme di capitano, c'era Cristiano. “Spero di non averla svegliata...” disse, per poi guardarla tutta in quella sua vestaglia meravigliosamente provocante.
30-07-2018, 03.18.24 | #314 |
Cittadino di Camelot
|
Per un momento non parlai, mi limitai a squadrarlo completamente, da cima a fondo.
Eccolo lì, il misterioso amante che tormentava i miei sogni, col suo sguardo azzurro, le sue mani salde, il suo corpo perfetto... Era così bello da togliere il fiato, in divisa poi! E io ero così tanto eccitata per via del sogno... oh si. "Capitano.." con la voce alterata dalla lussuria "Ha salvato il mondo ed è venuto da me?" senza toglire gli occhi dai suoi. "Ma che bravo..." sussurrai, con la voce calda e sensuale, facengolgi una carezza sul viso, che non aveva nulla a che fare con quelle data a Icarius, leggera e intima. No, questa carezza doveva servire a farmi perdere la testa. "Entra pure.." sorrisi, erano inutili ai miei occhi le formalità "Devi stare attento a non svegliare il mio nipotino.." fissandolo con un sorrisetto enigmatico.
30-07-2018, 03.19.01 | #315 |
|
"Non sappiano nulla..." disse il vecchio a Gwen "... l'unica cosa che posso dirti è che all'improvviso un giorno sono apparse delle creature mostruose, partorite dal più terrificante degli incubi... tutto ci è ignoto... la loro origine e cosa li anima in modo così feroce... sappiamo solo che distruggono tutto ciò che incontrano... interi villaggi e numerose città sono state cancellate dalla faccia della Terra in una sola notte..."
"E' terribile!" Impautito Rufus.
30-07-2018, 03.24.54 | #316 |
Cittadino di Camelot
|
Era terrificante tutto quello che diceva, città distrutte in una notte, creature mostruose.
Cosa potevamo fare contro tutto ciò? "Credo che nemmeno un potente mago potrà fermare tutto ciò..." sospirai disperata e afflitta. Improvvisamente il nostro viaggio aveva perso di significato, perché a nulla sarebbe servito tutto quello che potevamo fare. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-07-2018, 03.28.07 | #317 |
|
Quella carezza strappò un sorriso leggero e virile a Cristiano, che continuava a guardare Destresya davanti a lui, tutta.
Lei allora lo fece entrare. “Oh, non vorrei mai svegliare tuo nipote...” disse lui accettando di abbandonare le inutili formalità “... abbiamo sistemato la rotta e resa stabile la nave, nonostante il mare grosso... sono passato a sincerarmi che il sussultare della nave non ti abbia spaventata...” notando il viso accaldato di lei.
30-07-2018, 03.39.02 | #318 |
Cittadino di Camelot
|
Più lo fissavo negli occhi, più capivo che l'unico mare in cui mi sarei persa volentieri erano i suoi occhi, che mi fissavano con un misto di emozioni diverse.
Un sorrisetto divertito mi apparse sul volto, porgendomi appena per vedere Icarius che dorme beato. Almeno, è quello che credo io! Allora prendo la mno di Cristiano e lo guido nella pebombra verso la parte di suite con il letto, facendogli segno di accomodarsi. Mi sedetti accanto a lui, chiedendomi se l'eccitazione fosse così folle da leggermisi in faccia. "Oh sì, capitano.." surrurrai, prendendo le sue mani "Il sussultare mi ha spaventata, lo sa?" con la voce da bimba volutamente usata, gli occhioni spalancati, in una perfetta imitazione. Era così eccitante... "Meno male che adesso c'è lei a salvarmi..." sporgendomi verso di lui con aria coomlice, mentre con la mano destra risalivo il braccio e poi il petto.
30-07-2018, 03.39.53 | #319 |
|
"Date loro due stanze per dormire." Disse il vecchio ai suoi.
Una donna allora accopagnò Gwen e Rufus in due stanze affinchè potessero ripoare. Erano stanze semplici, fatte tutte in legno, con una sola lampada ad illuminare l'ambiente di ciascuna. Dalla finestra Gwen poteva vedere il resto del villaggio, con le sue incredibili case erette sui rami di grosse querce. Ad un tratto la ragazza sentì un fischio giungere da fuori.
30-07-2018, 03.42.46 | #320 |
Cittadino di Camelot
|
Fummo accompagnati nelle nostre stanze.
Mi piaceva questo ambiente, mi piaceva la luce soffusa delle lampade, così simile a quella delle nostre lucciole e l'atmosfera era calda e rassicurante, confortevole. Mi guardavo ancora attorno, quando sentii un fischio e mi sporsi per vedere chi fosse. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
|
|