18-05-2016, 04.20.51 | #3191 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
"VIA!" scattai in piedi dopo l'ennesimo bussare nonostante le voci fossero termnate.
"Provate ad entrare e ve ne farò pentire...Lasciatemi in pace" dissi tenendo gli occhi fissi sulla porta con il pugnale pronto ad agire
18-05-2016, 04.29.56 | #3192 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Con tutti i guai che abbiamo” disse Icarius ad Affon “non possiamo certo fermarci ancora... magari se ci fermassimo in quella chiesetta poi ci prenderebbero subito... forse prima ancora di giurarci Amore eterno...”
“Fate come credete...” alzandosi il vecchio da tavola “... su, prepariamoci... è ora di andare...” E a quelle parole Icarius guardò Clio.
18-05-2016, 04.31.41 | #3193 |
|
“Dacey...” disse Ehiss da fuori “... sono io, aprite...” bussando il cavaliere.
18-05-2016, 04.32.12 | #3194 |
|
Altea arrivò davanti a quella porta chiusa.
La porta dalla quale giungeva quella bella e misteriosa musica che era riuscita a stravolgere per un lungo istante i sensi di Altea. La nobile dama si ritrovò così di fronte a quella porta, con i capelli mossi, che scendevano come pendagli sulla scollatura del suo abito. Il respiro era ancora incerto per l'emozione ed un vago rossore tingeva le sue bianche guance. Altea allora cercò di aprire la porta, ma quella era chiusa a chiave.
18-05-2016, 04.36.17 | #3195 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
La voce del cavaliere mi fece tornare in me.
" Si..Un..un attimo" mormorai confusa prendendo il vestito e indossandolo di fretta. Tenni il pugnale sotto mano e spostai la sedia liberando la porta.
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 18-05-2016 alle ore 17.37.48. |
18-05-2016, 13.24.39 | #3196 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Scossi la testa a quella domanda di Zoren e mi strinsi a lui, ancora scossa.
Poi Go ci avvisò che c'era qualcosa sulla strada e ci fermammo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 19-05-2016 alle ore 00.52.10. |
18-05-2016, 15.43.01 | #3197 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lentamente cercai di riprendere la mia pacatezza di sempre...i miei sentimenti..non dovevano liberarsi mai più. Pensai alle parole del barone...quando gli dissi aveva indovinato su di me fisicamente e non caratterialmente...ovvero non mi sarei mai dannata per amore..ma quella musica, forse, vi era riuscita.
Cercai di aprire la porta ma era chiusa a chiave, la musica continuava...era un rischio o forse poteva essere qualcosa di positivo. Avevo una chiave sola...e mille stanze da aprire..quale era quella giusta..e se questa mi avesse imbrogliata..lui non vi era qui eppure i miei capelli erano sciolti, le emozioni erano ancora erano vive..potevo sentire il suo profumo, inconfondibile..delicato e fresco. E io amavo il rischio..forse troppo, ecco perchè mi trovavo in questa situazione..presi la chiave dalla sacca, chiusi gli occhi e feci scattare la serratura della porta..ormai era fatta..ed aprii la porta in modo leggero.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
18-05-2016, 17.26.56 | #3198 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Icarius rispose in modo impeccabile a quelle parole di Affon, e in un attimo eravamo pronti ad andare.
Quando Icarius mi guardò, ricambiai il suo sguardo e sorrisi, annuendo. Così mi alzai, rimisi il mantello e presi la sacca. Ero pronta ad andare. |
19-05-2016, 00.48.31 | #3199 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Il Capitano proprio non capiva quando era il momento di tacere. Dopo l'ennesima provocazione a Sbroz, non vista gli assestai una gomitata, con la speranza che capisse e chiudesse la bocca.
"In effetti" mi rivolsi a Sbroz "quest'isola è straordinaria anche di sera... e poi la luna è talmente splendente che non è mai del tutto buio. Scommetto che in una sera come queste è possibile camminare senza l'aiuto di una torcia, a meno che non vi siano animali pericolosi... ditemi, ce ne sono? È possibile rimanere vittima di qualche bestia feroce?" Terminai, cercando di sviare il discorso. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
19-05-2016, 01.32.40 | #3200 |
|
Dacey si rivestì in fretta, spostò il tavolo ed infine aprì la porta.
E sulla soglia vide Ehiss. “Ho raccolto qualche frutto...” disse il cavaliere richiudendo la porta dietro di sé “... così potrete mangiare...” la guardò “... siete pallida... cos'avete?”