06-08-2016, 08.58.44 | #3201 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Mi sentii sollevata nel'udire le parole del professore.
Accettai il bicchiere per brindare all'Amore, quella parola che pian piano si stava insinuando dolcemente nella mia vita. La cena proseguì giovialmente, fino a tardi, ed io mi sentivo serena, come se finalmente avessi trovato la mia dimensione. Quando l'orologio scoccò la mezzanotte rimasi sorpresa, non mi ero accorta che il tempo fosse passato tanto in fretta. Salutai Ordifren e poco dopo mi alzai anche io da tavola, il volto arrossato un po' dal vino. << Sarebbe opportuno che la mia guardia del corpo controllasse che io giunga in camera da letto sana e salva>> porgendogli una mano, un invito a seguirmi mentre le mie parole chiaramente lasciavano immaginare di più.
06-08-2016, 09.24.51 | #3202 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
La libertà vale più della vita? Mi scappò una smorfia. Non avevo mai creduto in Dio. Non mi importavano le 'leggi divine' io mi basavo sulla bontà, e quella non era bontà ma puro egoismo.
Non dissi più nulla, non per darle ragione, ma perché sentivo dentro di me una profonda rabbia. Una rabbia mai avuta prima. Non avevo mai data la colpa a nessuno per la violenza umana, ma avrei tanto voluto fare qualcosa per eliminare la violenza dall'umanità. E mentre facevo questi pensieri, ecco che dal finestrino si intravedeva una chiesetta... Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
06-08-2016, 11.00.47 | #3203 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Tornai al mio Palazzo. ..ero davvero amareggiata...avrei parlato il mattino con Petronilla.
Scesi e di fronte a casa trovai Trevor....e quella domanda...lo ignorai, davvero non lo sopportavo. "Potete aprirmi la porta" intimai alla servitù e prima di entrare gli dissi.."Dimenticami. ..tu con me non hai nulla a che fare e io posso andare dove voglio" e mi voltai indifferente aspettando mi aprissero. Appena entrata chiusi il portone..mi seguiva..Non era rimasto qui tutto il giorno. Mi feci un rapido bagno alle orchidee orientali, accesi le lampade dai mille policromi ma soffusa e gioii di quei colori, accesi incenso di ambra...ora ero nella mia soave alcova. Mi misi una leggera camicia nera, sciolsi i capelli e mi stesi nel letto ...l' indomani avrei vagato per la città, non volevo vedere Trevor ma non potevo essere tanto stupida da aspettare Guisgard a Palazzo dei Gigli...avevo sbagliato, mi arrabbiai con me stessa..quel mio cuore doveva rimanere sigillato per sempre e mi gettai sul cuscino.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 06-08-2016 alle ore 18.55.35. |
07-08-2016, 02.29.39 | #3204 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La porta si aprì ed Altea entrò.
Ma prima che lei sparisse, Trevor si avvicinò al cancello. “Peccato...” disse “... volevo rivelarti qualcosa di molto interessante per te... che riguarda il tuo amico, il capo della Taddeus...”
07-08-2016, 02.32.10 | #3205 |
Cittadino di Camelot
|
A quelle parole trasalii..forse era ancora giù..mi misi una vestaglia nera e guardai fuori nel giardino..ma forse erano le sue verità fasulle.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-08-2016, 02.37.53 | #3206 |
|
Intravidero una chiesetta e poco dopo la raggiunsero.
“Ora scendi...” disse Wolfetta puntando il pugnale contro Nyoko. Ed il cocchiere scese ad aprire il portello della vettura.
07-08-2016, 02.41.13 | #3207 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
La carrozza si fermò ed io, sotto l'ordine di Wolfetta e con in braccio Filax, scesi da essa, accolta dal cocchiere.
Mi frullavano tante domande... Così tante che non sapevo da quale iniziare. Persi la voglia di parlare. Persino Filax sembrava essersi arreso. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
07-08-2016, 02.42.34 | #3208 |
|
Altea si affacciò e vide Trevor che era ancora davanti al cancello, pur se cominciava ad allontanarsi.
07-08-2016, 02.47.53 | #3209 |
|
Bafon si avvicinò a Vivian.
“Nulla, ero passato per il mio solito giro d'ispezione...” disse “... è un'abitudine ormai del tutto naturale per me...” sorridendo “... comunque mi sembra tutto tranquillo stanotte... qui e nel resto del palazzo...”
07-08-2016, 02.49.20 | #3210 |
Cittadino di Camelot
|
Uscii e mi avvicinai al cancello..noncurante dei passanti.."Trevor aspetta..cosa hai da dirmi sul mio amico?" Incuriosita.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|