19-05-2016, 02.46.33 | #3221 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Forse qualcuna grazie a cui l'autore dell'arcano può parlare...” disse Zoren a Gwen “... o magari qualcosa... non per forza deve trattarsi di una persona...”
19-05-2016, 02.46.50 | #3222 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Nel sonno rividi immagini del passato, i miei genitori, le città che con loro avevo visitato. Erano tutti momenti felici, di gioia, sorridevamo e sembrava che tutto andasse bene.
Quei sogni mi permisero di riposare senza che gli avvenimenti del bosco mi turbassero. Il calore del contatto con Ehiss era stato forse la chiave di quella notte serena accanto al fuoco. Mi risvegliai all'alba, con le luci che, dopo aver filtrato dagli alberi, entravano dalla finestrella. Passai una mano tra i capelli con il braccio ancora intorpidito mentre aprivo gli occhi lentamente rendendomi conto di dov'ero. Ancora lì in quella casetta fatiscente, ancora lì in quello strano bosco. Notai lo scialle sulla gamba ma pensai fosse scivolato durante la notte. Sistemai meglio la gonna a coprirmi prima di mettermi seduta e solo allora guardai verso Ehiss, ben conscia purtroppo del mio aspetto da appena sveglia, capelli arruffati compresi. http://datastore05.rediff.com/h1500-...Song-Image.jpg
19-05-2016, 02.50.34 | #3223 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Dici "qualcosa"?" dubbiosa a Zoren "Beh, si parla grazie alla bocca, magari è questo che intende..."
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-05-2016, 02.53.19 | #3224 |
|
“Sono io...” disse Affon alla figura dietro la grata, che annuì e subito aprì, facendoli entrare.
Si trattava di un monaco col capo coperto da un cappuccio. “Venite...” Affon ad Icarius e a Clio. Li condusse così nella sagrestia della chiesa, ma Icarius prima di giungervi si inginocchiò davanti all'altare, facendosi il Segno della Croce. “Aspettate qui...” mormorò Affon. “Voi dove andrete?” Chiese Icarius. Ma il vecchio uscì senza rispondere nulla, lasciando Icarius e Clio soli nella sagrestia.
19-05-2016, 02.57.30 | #3225 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Tutto sempre più enigmatico, tutto sempre più strano.
Quel Monaco col cappuccio, impossibile scorgerne il volto, quella chiesetta, la sagrestia, Affon che ci lascia soli. Almeno sapevo che non eravamo da Cimas, non avrebbero usato una chiesa nemmeno come nascondiglio. Restammo soli, e mi avvicinai a Icarius. "Beh, siamo in una chiesa..." Guardandomi intorno "Che può accaderci di male?" Guardandolo speranzosa. |
19-05-2016, 03.02.22 | #3226 |
|
Era quasi l'alba ed un vago chiarore filtrava attraverso le vecchie e rotte finestre di quella capanna.
Dacey si svegliò, dopo aver dormito serena per gran parte della notte. Il fuoco si era orma consumato e solo cenere ancora fumante era rimasta nel camino, mentre, accanto ad esso, Ehiss se ne stava seduto dopo aver vegliato per tutta la notte. “Buongiorno...” disse il cavaliere sorridendole “... dormito bene?”
19-05-2016, 03.05.30 | #3227 |
|
“Si, potrebbe essere...” disse Zoren a Gwen “... bocca!” Rivolto verso la porta.
Ma non accadde nulla. “Però credo che il tuo sia il giusto ragionamento, Gwen...” mormorò.
19-05-2016, 03.08.05 | #3228 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Buongiorno" mormorai vedendolo sveglio, " ho dormito molto bene considerando dove ci troviamo... Non ditemi che siete stato sveglio tutta la notte!" Esclamai con un filo di dispiacere per aver dormito cosi bene.
Ripiegai il mantello dopo averlo sbattuto e glielo porsi. " Potrei davvero assumervi come guardia. Mi avete salvato la vita e ora vegliate il mio sonno, che altro potrei desiderare?" Mi stiracchiai in piedi e guardai fuori dalla finestrella. " Quasi non fa più paura alla luce del sole. É meglio approfittarne e tornare subito in città"
19-05-2016, 03.08.58 | #3229 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non successe nulla, ma le parole di Zoren mi rincuorarono un po'.
"Potrebbe essere la lingua? Penso sia l'unica cosa che fila con il mio ragionamento." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-05-2016, 03.14.35 | #3230 |
|
“Tranquilla, non ci accadrà nulla...” disse Icarius a Clio “... di solito i cattivi non usano le chiese per i loro scopi.” Facendole l'occhiolino.
Allora cominciò a camminare nella sagrestia, per alleggerirsi dalla tensione. E notò una teca di pietra scolpita posta in una nicchia nel muro. “Chissà cosa sarà...” indicandola a Clio.