Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-04-2011, 12.21.35   #3251
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
@Talia: il momentaccio prosegue anche se faccio buon viso a cattivo gioco e aspetto che passi, al massino faccio una follia e me ne vado all'estero
Eh... è una tentazione terribile quella di fuggire, vero? Sapessi quante volte ci ho pensato anch'io... mollare tutto e tutti e partire... terribile tentazione davvero!
Ma poi penso che forse è più coraggioso restare che scappare via...
Ti abbraccio, cara, e ti auguro di cuore di ritrovare la serenità!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2011, 14.27.17   #3252
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
povera la nostra Dafne...
tesoro...io non vorrei cadere nelle banalità, nelle frasi di rito e frasi fatte...Talia ha concentrato nelle sue poche righe anche il mio pensiero.
La vita è fatta di alti e bassi e prima o poi ci si sconto, volenti o dolenti, con entrambi.
Una parola dolce ce l'hai qui...sai che se dovessi avere un calo di zuccheri ( ) noi ti possiamo imbottire di dolcezze
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2011, 16.48.20   #3253
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Grazie a tutte per le belle parole, mi riprenderò in fretta!!
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: questi piccoli problemini potrebbero rivelarsi un ottima scusa per apprezzare i miei pregi...

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2011, 21.14.23   #3254
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
caspita.....vorrei io avere di questi problemi...
Sì, sì, lo so che sono problemucci ma mi sono detta: devo assolutamente stare al passo con le Ancelle di Guisgard che iniziano ad oscurare la mia bellezza e la mia feshonaggine......... e allora sono partita alla ricerca delle scarpe perfette per conservare il primato!!
Qua non mi fila più nessuno ... rischio seriamente di rimanere zitella!!!

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Vecchio 28-04-2011, 00.32.11   #3255
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Re: Venice

Cosa? Hai intenzione di sottrarmi il titolo di "zitella"?giammai! Quel titolo mi appartiene di diritto e guadagnato con estremo sacrificio! Te sei uno spettacolo e le ancelle di don guisgard de camelot non possono minimamente competere con te perché tu più di loro, oltre alla feshionaggine hai l intelligenza:)
Vecchio 28-04-2011, 06.45.54   #3256
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Qua non mi fila più nessuno ... rischio seriamente di rimanere zitella!!!
Ma, damigella, se tutte le volte che passate davanti alla caserma dopo faccio una faticaccia a richiamare all'ordine i miei cadetti

Citazione:
Te sei uno spettacolo e le ancelle di don guisgard de camelot non possono minimamente competere con te perché tu più di loro, oltre alla feshionaggine hai l intelligenza:)

ANCELLA: “Come vi stavo dicendo, sir Guisgard, io credo che l’introspezione sui personaggi, ma soprattutto sulle tematiche e le caratteristiche dell’Amor Cortese, possano trovare una valida spiegazione nel romanzo Erec ed Enide. Qui, credo di poter dire, il poeta, tale Chretien de Troyes se non erro, rompe alcuni schemi e canoni tipici di questo filone, dimostrando come l’Amor Cortese appunto possa realizzarsi appieno anche nella sfera matrimoniale, uscendo quindi dai canoni di romanzi, come Il Cavaliere della Carretta e Tristano e Isotta, dove invece le tematiche cortesi sembravano compiersi solo ed esclusivamente nell’amore adultero. Invero dunque…”
GUISGARD: “Per l’amor del Cielo, va bene cosi! Sei preparatissima e vedrai che un 30 e lode non te lo toglie nessuno all’esame di Filologia Romanza!”
ANCELLA: “Con buona pace delle malelingue che ci vogliono solo belle, affascinanti, sensuali ma senza cervello!”
Vecchio 28-04-2011, 21.24.52   #3257
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
@Guisgard: ancora con questi cadetti.... io voglio un Cavaliere!!!
è per questo che resterò zitella!!

Vecchio 28-04-2011, 22.24.32   #3258
llamrei
Dama
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
ANCELLA: “Come vi stavo dicendo, sir Guisgard, io credo che l’introspezione sui personaggi, ma soprattutto sulle tematiche e le caratteristiche dell’Amor Cortese, possano trovare una valida spiegazione nel romanzo Erec ed Enide. Qui, credo di poter dire, il poeta, tale Chretien de Troyes se non erro, rompe alcuni schemi e canoni tipici di questo filone, dimostrando come l’Amor Cortese appunto possa realizzarsi appieno anche nella sfera matrimoniale, uscendo quindi dai canoni di romanzi, come Il Cavaliere della Carretta e Tristano e Isotta, dove invece le tematiche cortesi sembravano compiersi solo ed esclusivamente nell’amore adultero. Invero dunque…”
GUISGARD: “Per l’amor del Cielo, va bene cosi! Sei preparatissima e vedrai che un 30 e lode non te lo toglie nessuno all’esame di Filologia Romanza!”
ANCELLA: “Con buona pace delle malelingue che ci vogliono solo belle, affascinanti, sensuali ma senza cervello!”
uff...che noia...imparare a memoria qualche concetto per far solo bella figura...banale questa...tzè
Vecchio 29-04-2011, 19.04.54   #3259
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
@Guisgard: ancora con questi cadetti.... io voglio un Cavaliere!!!
è per questo che resterò zitella!!
Ma come, damigella?
Guardate che i miei cadetti un giorno saranno il fiore della cavalleria

Citazione:
uff...che noia...imparare a memoria qualche concetto per far solo bella figura...banale questa...tzè

Come siete "severa", milady...
E dire che dovrebbero essere incoraggiate, queste povere ragazze...
Vecchio 29-04-2011, 19.08.47   #3260
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Ecco arrivati a sera in questo fatidico giorno. Sarà poi vero che si sono celebrate proprio le nozze del secolo??
A mio avviso le nozze del secolo, per me, saranno le mie!!
E comunque dopo aver visto e sentito migliaia di servizi, foto, talk show e commenti vari sono sempre più convinta che io con un principe proprio non vorrei mai e poi mai sposarmi!! No, no, no

Quindi caro Henry Charles Albert David Mountbatten-Windsor è inutile che mi scrivi mille sms e mi chiedi l'amicizia su facebook: NON SONO INTERESSATA = I'M NOT INTEREST (do you understand?)

Bene, e ora che abbiamo sistemato questo povero ammiratore passiamo a parlare del vestito della sposa: bello e raffinato vero??

Rispondi