24-06-2016, 19.20.52 | #321 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Cosa...” disse stupito il capo a Nyoko “... cosa dici? Come sarebbe a dire? Che significa? Ti sei forse giocata il cervello? Quell'uomo vuole un dipinto ed è deciso a spendere una grossa cifra!” Urlò.
24-06-2016, 19.53.53 | #322 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Mi urlò così forte che quasi gli caddi davanti. Cosa potevo fare? Era il mio sogno che parlava non il mio volere e quasi dovetti chiedere grazie se aveva avuto la clemenza di non avermi alzato le mani. Provai allora a spiegare le mie motivazioni:
"Capo, non è per mio volere. È che ho sognato la sua morte se viene qui. Certo, finché non lo dipingo non posso essere sicura che si avveri, però..."
24-06-2016, 20.08.13 | #323 |
|
Gwen lasciò il salone, dietro il disappunto della zia.
Poco dopo la ragazza avvertì una presenza alle sue spalle. “Dai, sai com'è fatta mia zia...” disse Theris abbracciandola “... ci farai l'abitudine...”
24-06-2016, 20.10.58 | #324 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"La mia teoria è che il ladro, nonché assassino, abbia fatto sparire il corpo del custode per far si che i sospetti ricadessero su di lui, come poi è effettivamente avvenuto..." sostenni lo sguardo di Ozzillon con sicurezza. "Adesso potrete dirmi che devo farmi gli affari miei e non entrare nei vostri, ma di certo non potete affermare che la mia supposizione non sia plausibile..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
24-06-2016, 20.11.10 | #325 |
|
“Certo, madamigella.” Disse l'uomo a Vivian, con un tono mutato repentinamente appena lei aveva accennato al prezzo intenzionata a spendere.
L'uomo allora chiamò tre dei suoi collaboratori e subito cominciarono a lavorare a quell'abito. “In un paio d'ore” l'uomo alla ragazza “l'abito sarà pronto. Madamigella attende, oppure preferisce lasciare un indirizzo per la consegna?”
24-06-2016, 20.13.05 | #326 |
|
“Ma, madama...” disse stupita Petronilla ad Altea “... non è educato aprire le valigie altrui... io direi di farle portare nei suoi alloggi ed attendere che arrivi...”
24-06-2016, 20.16.00 | #327 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Rimasi sola lì a lungo, finché non avvertii la sua presenza dietro di me e le sue braccia attorno ai miei fianchi.
Gli lanciai un'occhiata seria, per poi tornare a guardare il parco, senza dire nulla. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-06-2016, 20.21.09 | #328 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sospirai ed annuii..."Si facciamole portare nei suoi alloggi, vado io personalmente con la servitù".
Uscimmo dal salottino e indicai dove metterle...eppure la tentazione era troppo forte..lo sapevo non era educato ma cosa potevo farci. Feci uscire la servitù e chiusi la porta a chiave...guardai bene le valige, i biglietti indicati col nostro indirizzo..qualcosa mi riportasse a lui. Ad un tratto cadde una valigia, provai ad aprirla, a far scattare la serratura con una forcina dei capelli..magari avrei trovato solo vestiti ma almeno avrei tentato..e mi venne da ridere..Altea, sembri una moglie gelosa che controlla le valige del marito tornato dal viaggio. Dovevo essere veloce come un felino, il lucchetto scattò e lentamente la aprii.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-06-2016, 20.23.42 | #329 |
|
“In verità” disse Ottan a Dacey “ho scelto questo mestiere perchè amo scrivere. Tutto qui. Però devo correggervi... il governo imperiale non censura, né limita. Ognuno può scrivere liberamente, purchè documenti le notizie. Ad Afragolignone i giornali non possono riempire pagine di inchiostro senza dar conto della veridicità di ciò che riportano.” Rise. “Il patto non era che vi avrei portata con me all'inaugurazione? E comunque non dimenticate che grazie a me avrete buone possibilità di incontrare il misterioso capo della Taddeus. Ma vi avverto... sarà sicuramente uno di quei ricconi burberi e vecchi.” Divertito.
24-06-2016, 20.24.28 | #330 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici
"Benissimo..." annuii all'ometto, nascondendo ancora il sorrisetto divertito nel vedere la sua espressione mutare radicalmente.
"Oh no, tornerò io tra un paio d'ore, non occorre che vi scomodiate..." gentilmente "Ne approfitterò per andare a mangiare qualcosa.." sorridendo. Poi qualcosa catturò la mia attenzione, un abito in vetrina. Allora un'idea attraversò la mia mente. "Anzi, ascolti..." Voltandomi nuovamente verso il negoziante. Così, gli dissi le nuove idee che avevo per l'abito, cambiando un po' i programmi. Dopodiché sorrisi, soddisfatta. Detto questo uscii, e mi guardai attorno in cerca di una caffetteria, o di un ristorantino dove poter mangiare qualcosa nell'attesa dell'abito. Ultima modifica di Clio : 25-06-2016 alle ore 00.06.28. |
|
|