Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-05-2015, 17.59.37   #321
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh...” disse Sbriz a Clio “... in effetti la nostra rappresentazione non gli è andata giù...”
“Era una storia d'Amore” spiegò Orden “e a quanto pare andava contro la legge. Così ci ha ritirato la licenza di attori itineranti, minacciandoci poi anche di arrestarci.”
“In pratica ci ha messo a scegliere...” mormorò Loi “... o la galera, o la partenza da qui...”
“Ma senza licenza non possiamo più esibirci...” mesto Sbriz.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 18.00.59   #322
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Io e la contessa cenammo e il maestro resto` a farci compagnia.
"Direi che e` andata molto bene. Intensa e stimolante" dissi, guardando il mio maestro.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 18.03.53   #323
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto mi trovai davanti ad un muro...ebbene...si fermava qui questo castello..ma era talmente fatiscente che le stanze non erano riconoscibili.
Poi vidi una scritta nel muro..ancora si parlava di quella...Gioia..guardavo la scritta.."Ovvero?" pensai "Si, è un ammonimento o presagio, come quella di prima..fuggire l' Amore o la Gioia avrebbe procurato del dolore..questa Gioia non sembrava positiva".
Provai a toccare quella scritta..sentivo rumori..strani..voci confuse..non potevano essere spiriti..e se vi fosse un passaggio segreto..in ogni castello antico vi era un passaggio segreto..quindi..fuggire alla Gioia..provai a premere vedendo se succedeva qualcosa..magari si apriva un passaggio..per sfuggire alla Gioia..ormai le pensavo tutte..o mi sarei messa nella prima stanza possibile a dormire..era notte fonda e io ero stanca...la cerca poteva continuare al mattino.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 18.06.12   #324
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Già..." sospirai "Maruania è una città senza Amore..".
È troppo marcia per l'Amore...
"Ma non credo che le disposizioni del Vice Procuratore valgano a Nuova Camelot.." sorrisi "Sono sicura che lì vi ridaranno la licenza, e la gente apprezzerà il vostro spettacolo...".
Un po' li invidiavo, potersene andare, non avere legami che li trattenessero in una città piuttosto che un'altra.
"Credetemi, vi accompagnerei volentieri fin là..." con un sorriso malinconico "Ma purtroppo non posso.. devo andare, ora...".
Devo farlo anche per voi...
"È stato un piacere conoscervi..." sorrisi, sinceramente.
Mi ricordate perché non posso abbandonare questa missione...
Clio non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 18.17.22   #325
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ne ho piacere.” Disse Ilamei a Gwen. “E voi come trovate la mia dama di compagnia, messere?”
“In verità” fece Jean “trovo damigella Gwen molto vivace e perspicace. Dotata di molta sensibilità e voglia di apprendere. Credo che imparerà molto in fretta.”
“Ed è anche molto carina, no?” Sorridendo la contessa.
“Oh, molto.” Annuì Jean. “Come detto, mi ricorda le eroine di quelle antiche novelle greche.”
“E sapete che è stata coinvolta in una storia di pirati?”
“Davvero?” Stupito il maestro.
“Certo...” fece Ilamei “... su, racconta tutta la storia a messer Jean, Gwen...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 18.19.05   #326
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea cercò inutilmente un qualche passaggio segreto, fino a quando, in modo fortuito, si accorse di una botola a terra.
La porta che la chiudeva era di legno non tanto solido, dunque si poteva cercare di aprirla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 18.20.28   #327
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I tre attori salutarono Clio che poi si allontanò dal turbocarro mestamente.
Poco dopo raggiunse il luogo dell'appuntamento, dove Dort e gli altri la stavano attendendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 18.23.13   #328
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Li salutai e li seguii con lo sguardo, sospirando appena.
Buona fortuna...
Dopodiché raggiunsi gli altri al luogo dell'appuntamento.
"Tutto a posto, andiamo?" tagliai corto.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 18.24.59   #329
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scossi il capo..non succedeva nulla..però un passaggio segreto doveva esserci..ovvio contro le invasioni.
Guardai ovunque con la torcia e ... fortuna o casualità..o mio intuito..trovai una botola sul pavimento.
Tastai il legno col tacco dello stivale...non era troppo duro, il colmo sarebbe stato trovarmi dove vi erano gli altri..sai che successo!!!
Provai a tirare prima con la chiusura ad anello e facendo leva pure con la spada e la botola si aprì...Bingo.
Guardai dove portava...se vi era un modo per scendere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 18.28.16   #330
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dort annuì a Clio e poi si avviarono verso la casa del Vice Procuratore.
“Clio...” disse Dort, prima di appartarsi con i suoi e lasciar andare la ragazza sola “... sei bellissima, dunque sii prudente... a dopo... e buona fortuna...”
Si nascosero e lasciarono andare Clio fin verso i cancelli della sontuosa villa del Vice Procuratore, dove erano appostati i due soldati di guardia.
Lungo i muri della strada vi erano scritte che inneggiavano ai valori di Maruania, come del tipo:

“Via gli sporchi nobili da Maruania!”

Ed anche:

“Più case e meno chiese!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.13.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License