Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 25-10-2016, 18.54.51   #321
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Grazie..." dissi ad Ardes sfregandomi i polsi. "Nella cameretta c'è il cellulare di Miria... prendi quello, la scheda è piena, così col mio potrò continuare a telefonare nel frattempo... spero mi farai parlare con le mie figlie..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 25-10-2016, 18.56.09   #322
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ok.” Disse Ren a Nyoko, per poi bere. “Tra breve riprende il seminario. La seconda parte sarà più interessante, visto analizzerà alcune tematiche legate ai cattivi dei fumetti. Anche se devo dire mi incuriosiva la storia del misterioso boss della Società Cibernetica Ateon.”
Vecchio 25-10-2016, 19.06.44   #323
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Non ascoltai le parole di Ren. Ero rimasta un po' delusa dal professore, che mi parve molto il prete che, appena arrivai a Capomazda, mi volle benedire come fossi una sorta di sventura. Non odiavo Dio e la religione, ma chi ne faceva le veci mi sembrava chiuso di mente. Guardai Ren dolcemente.
"Si... Era interessante... Ma non credo che parteciperò alla seconda parte del seminario... O almeno non con molta attenzione..." dissi calando lo sguardo. Lui sapeva quanto fosse stato difficile per me ritrovarmi in quel mondo e sapeva quanto stessi male. Non occorreva dirglielo o farglielo notare.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 25-10-2016, 19.24.58   #324
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, mi spiace...” disse Carlotta ad Altea “... io non sapevo di tuo fratello... è terribile...” rattristata “... io... io non oso immaginare quanto tu abbia sofferto... vorrei poter dire qualcosa... ma...” a capo chino “... se vuoi raccontarmi tutto, sfogarti... io sono qui... ma dimmi... perchè dici che è un mistero la sua morte?”
Intanto erano arrivate a casa.
Vecchio 25-10-2016, 19.27.40   #325
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Non ti conviene, sai...” disse Tardes abbracciando Dacey e stringendola al suo petto nudo “... no... per niente... il cioccolato” avvicinandosi ad un suo orecchio “ha effetto afrodisiaco...” fissandola e sorridendo “... testi tradurre? Dove li hai presi? Ma ti pagano?” Accarezzandole il viso.
Vecchio 25-10-2016, 19.45.47   #326
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Che sciocchezza...secondo me te li sei dimenticati ma sei troppo orgoglioso per ammetterlo" ridendo e passandogli le braccia intorno al collo.

" Per questo no ma se saranno soddisfatti del mio lavoro potrebbero prendermi per altri lavori e pagarmi. Potrebbe essere una buona opportunità. E adesso" girandomi e afferrando il cucchiaio dalla pentola.

" Assaggia e dimmi e com'è"

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 25-10-2016 alle ore 23.13.46.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 25-10-2016, 21.08.27   #327
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo Carlotta...mi si stringeva il cuore per il ricordo e per averla rattristata ma dovevo far evadere quel pensiero..e soprattutto non dovevo lasciare tutto morisse in dei dossier.
Accesi il bollitore e preparai due tisane rilassanti e diedi una tazza a Carlotta.."Questa ci farà dormire bene..forse" sospirai sedendomi su una sedia e mostrandole di fare altrettanto.
"Quel giorno si disputava una gara importante, mio fratello Joshua de Bastian era considerato uno dei migliori piloti assieme ad altri, ovviamente, ma non vi era inimicizia tra loro...anzi, il migliore amico di mio fratello era uno dei migliori assi" portai la tazza fumante alla bocca assaggiando la tisana addolcita dal miele "Erano tutti in pole position..mi emozionava vederli...la partenza...quella potenza dei rombi dei motori, la suspence tra gli spettatori con gli occhi puntati sulle auto dai colori e sponsor vari...il fremito dei piloti per la partenza cercando di ottenere un buon sorpasso subito per poter superare i primi in classifica della prova del giorno prima..oh, quanto avrei voluto farti vedere tutto questo" poggiai la tazzina "Joshua era tra i primi e la bandiera a scacchi diede il via e i bolidi partirono con un rombo di tuono...lui correva sicuro ed era terzo, al primo e secondo posto due grandi assi. Per me era sempre una emozione e pure la paura a ogni spostamento o sorpasso azzardato...si trovava sul rettilineo quando uno dei piloti si accostò a lui..non avevo mai visto quella auto gareggiare, sembrava quasi tallonarlo..iniziò la gara al sorpasso quando alla curva vidi l' auto dell' altro pilota affiancarlo, strisciare sulla fiancata..nulla di grave ma non era previsto dalla netiquette. Sembrava lo avesse preso di mira e ad un tratto lo vidi uscire di strada e schiantarsi contro il guard rail" lacrime calde scesero "Mi volsi...non volevo vedere..sono stata una vigliacca...i pezzi dell' auto volarono ovunque, arrivò la safety car ma la parte davanti era incastrata...lo estrassero finalmente dopo molto e subito un tecnico della scuderia venne a dirci era morto..guardai da quella parte, vidi la ambulanza e accanto a lui, a sorreggerlo il suo migliore amico...e io sono fuggita come una vigliacca. Il mistero sta vi sono diverse ipotesi...qualcuno parla di sabotaggio della auto, molti dicono mio fratello non aveva perso il controllo della auto, a me era sembrato quella strana auto lo avesse urtato ma tutto fu messo a tacere in un dossier". Finii la tisana ormai non più bollente.."Chissà..magari mio fratello aveva parlato col suo amico di minacce o..non so...ecco perchè sono qua..si ho voluto la mia indipendenza ma tutto mi parla di lui a casa mia e mi sento in colpa perchè io dovevo esserlo li a tenerlo tra le braccia quando lo estrassero non il suo amico...mi odierà...non vorrà più parlarmi, non ho coraggio di parlargli...d' altronde io non ascolto più notizie di Formula Uno da quel giorno..ovviamente quella gara è continuata e le gare successive pure...è tutto".
Guardai Carlotta che mi osservava con aria triste..."Oh, non volevo questa giornata finisse così..andiamo a letto Carlotta o domani oltre assonnata mi vedranno triste e gli occhi gonfi..ne parleremo tranquillamente...buonanotte" sorridendole.
Entrai nella camera, mi spogliai e feci una doccia, mi asciugai e mi stesi nuda sulle lenzuola di seta...adoravo il contatto con la seta mentre dormivo...presi il cellulare, puntai la sveglia e lo poggiai sul comodino..anche se dormire in quel antico letto enorme era una impresa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-10-2016, 21.18.27   #328
Nora
Bannato

L'avatar di Nora
Registrazione: 02-08-2016
Infrazioni: 1 (12 pt)
Nora è sulla buona strada
Un'altra giornata di lavoro iniziava.
E si prospettava ''entusiasmante'' come tutte le altre... Detto sarcasticamente, certo.

Se non fosse stato che amava il suo lavoro, Nora lo avrebbe già lasciato tempo fa.
Arystos, il suo capo, non era certo il massimo della simpatia, ma dopotutto anche lei aveva il suo caratteraccio, ''da orsa'' come la definivano le suore dell'orfanotrofio dov'era cresciuta, quindi coesistevano in una pacifica, ma soprattutto silenziosa, convivenza. In sintesi, ognuno si faceva gli affari propri.

Lasciò così il suo squallido e grigio monolocale, inforcò la sua bicicletta che sembrava quasi reduce da una guerra e si diresse al negozio.

Le canne dei fucili antichi tirati a lucido risplendevano sotto le luci nelle vetrine, e doveva ammettere che dopotutto quell'ometto ci sapeva fare nel suo lavoro, c'erano poi le Colt, molte delle quali finemente intarsiate e poi... E poi gli archi.
Quelli che amava di più.

Ce n'erano di tutti i tipi, da quelli in stile medioevale, a quelli più colorati e decorati dei Nativi Americani, ma qualsiasi fosse l'origine, Nora sapeva tutto su di loro.

Erano stati arco e frecce a salvarla dall'oblio vuoto e grigio che era la sua vita, rovinata da quei due bastardi che l'avevano abbandonata quando era ancora neonata.
A quel pensiero, ogni volta, la ragazza dagli occhi color cielo sentiva montare dentro di sè la rabbia e il disgusto per quei soggetti, che evidentemente non la meritavano e poteva essere stata solo una liberazione che lei non fosse con loro, una liberazione per tutti quanti.

Tutti, tranne che per le suore, che lei costringeva ad assurdi tours de force dietro a monellerie di ogni genere.
Di sicuro, aveva accumulato più punizioni lei di tutti i bambini maschi dell'orfanotrofio, oltre a guadagnarsi una discreta antipatia da parte delle bambine, tutte sempre troppo impegnate con le loro bambole.

''Ciao capo'' tagliai corto e mi sedetti dietro la cassa, attendendo.

Ultima modifica di Nora : 26-10-2016 alle ore 01.15.35.
Nora non è connesso  
Vecchio 25-10-2016, 23.49.57   #329
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Dai, rilassati, sorellina.” Disse sorridendo Richard a Gwen. “Avevo solo bevuto un paio di birre, cosa vuoi che sia? Piuttosto, dovresti invece essere felice di vedermi qui tutto intero... me la sono vista brutta... un pezzo di maiale ha praticamente tentato di buttarmi fuori strada...”
Vecchio 25-10-2016, 23.54.27   #330
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sbuffai e mi sedetti sul letto.
Non c'era nulla da fare, soprattutto alla sua età era come parlare al vento.
"Sì, è successo lo stesso a due ciclisti qualche giorno fa..." mormorai.
Poi lo guardai e lo abbracciai.
Era una sensazione stupenda, abbracciarlo di nuovo, e ancora soprattutto.
"Mi sei mancato tanto..." sussurrai dolcemente, sorridendo e scompigliandogli i capelli.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa