Vecchio 03-09-2017, 03.51.13   #321
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lui mi guardava pure senza parlare..poi la parola magica e sorrisi perchè mi mostrava che credeva alle mie parole.
Ad un tratto avvertii le sue labbra sulla mia pelle leggermente perlata di sudore, inarcai la testa all' indietro per permettergli meglio la presa, quel suo tocco tra il mio seno mi procurò un forte brivido caldo nella schiena.
Lentamente estrasse il pugnale.."Ci sai fare eh" nascondendo la mia voce leggermente tremante dall' emozione.."Ora è meglio liberi prima le mie mani penso..ce la fai? E molto affilato e al titanio, senti che è leggero..vedi tu".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-09-2017, 03.53.21   #322
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Il nostro nuovo aeroscafo è qui che aspetta solo di essere presentato al mondo intero.." con un sorriso compiaciuto "Sul chi lo guiderà..." fissandolo enigmatica "Chissà...".
Lasciai volutamente la frase in sospeso.
Un po' perchè volevo farli sospettare, un po' perchè speravo ancora di poter fare un colpaccio di mercato anche se non c'era nessuno che mi ispirasse sulla piazza, nessuno che fosse all'altezza dei Guerrieri, un po' perchè... così, perchè mi andava.
Sono la presidentessa, faccio quello che mi pare.
"Vogliamo andare a trovarlo?" alzandomi facendo cenno alla squadra di seguirmi.
Le chiacchiere mi annoiavano, preferivo i fatti.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-09-2017, 04.11.06   #323
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bene...” disse Elv “... credo sia ok, no?”
Il vecchio annuì.
“Perfetto...” Elv “... capito, bellezza?” A Kara. “Su, mettiti d'impegno e scrivi un bell'articolo... su questo quartiere e di come le tv qui non sia un obbligo... nessuno le ha e chi le possiede non le accende... qui la gente è libera...”
Vecchio 03-09-2017, 04.14.06   #324
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss tirò le mani su per lo schienale, fino a che gli fu possibile.
Allora cercò di avvicinare il pugnale alle corde.
Era affilato, lo lasciò cadere e quello si conficcò dei legacci.
Iniziò a muovere le mani, fino a quando le corde si tagliarono.
“Libero...” disse piano.
Si liberò e poi fece lo stesso con Shushan.
“Rieccoti il coltello...” ridandole l'arma, con voce maliziosa e calda.
Vecchio 03-09-2017, 04.14.37   #325
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Lui rincorse Jennifer.
“Aspetti...” disse fissandola “... mi stanno cercando... mi troveranno ed io devo salvare la mia invenzione... sono uno scienziato... ho progettato un nuovo tipo di droide, per la felicità degli uomini, ma il governo mi considera un fuorilegge... ed io... io devo raggiungere i ribelli... sono che si nascondono da qualche parte, ma devo trovarli... anche se ignoro dove siano... se lei non mi aiuta io so che mi prenderanno...”
Vecchio 03-09-2017, 04.21.43   #326
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Hiss con maestria riuscì a liberarsi le mani e poi liberò me.
Mi consegnò il pugnale che tenni in mano mentre alzavo leggermente la gonna ed estrassi la potente pistola dalla giarrettiera.."Grazie io tengo il pugnale e tu la pistola" parlando sottovoce vicino al suo orecchio per non farci sentire.."Ora dobbiamo uscire da qui però prima.."mi avvicinai a lui e lo baciai leggermente sulle labbra temendo un suo rifiuto.."Magari davvero ci dividono o falliamo nella fuga".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-09-2017, 04.28.08   #327
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Enner annuì compiaciuto ad Elise e tutti si recarono nel grande salone espositivo.
Gli invitati erano già tutti seduti in attesa di vedere il nuovo aeroscafo dei Guerrieri di Solaria.
Una ragazza succinta apparve davanti ad un grosso monitor, salutando i presenti con fare lascivo.
La società di Imperios vedeva il sesso in maniera molto libera, diretta.
Per una donna non era disonorevole concedersi a molti.
Partì un deciso applauso e finalmente il monitor si accese.
Immagini psichedeliche cominciarono a muoversi sullo schermo velocissime.
Un nuovissimo e perfetto aeroscafo apparve sul monitor, sfrecciando sulle piste di Redemptio tra lo stupore generale.
Vecchio 03-09-2017, 04.31.07   #328
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si, forse...” disse Hiss guardando Shushan “... magari moriremo... o falliremo e ci arresteranno... allora che l'ultimo bacio sia degno di una vita intera...” e la baciò lui stavolta.
Un bacio profondo, caldo ed umido, da togliere il fiato.
Un bacio come se fossero amanti da sempre.
Vecchio 03-09-2017, 04.39.23   #329
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi cordialmente a tutti i presenti, seguendoli nell'altra stanza.
Qui mi sedetti al mio posto, e osservai, orgogliosamente, il nuovo aeroscafo.
Ogni volta che vedevo la pista mi emozionava, e ora più che mai.
Ero davvero curiosa di vedere cosa sapeva fare il nostro gioiellino.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-09-2017, 04.41.21   #330
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Alle sue parole mi venne un nodo in gola. .odiavo gli addii e già un uomo mi aveva lasciato andandosene e prendendo una scusa.
Ma poi quelle parole di Hiss mi scossero e mi prese tra le sue braccia così forti e sicure. La mia bocca stavolta salda alla sua in un bacio di passione e sensualità con labbra e lingue che si univano.
Una sensazione strana..come se lo conoscessi da sempre e ancora da prima di nascere.."E allora" piano.."Cerchiamo di uscire da qui. .Non voglio dividermi da te".

Altea non è connesso  

Discussione chiusa