07-03-2018, 19.10.39 | #321 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi piaceva questa cosa di prendermi per mano, era tenera.
Lo seguii di nuovo in salotto, sul divano e mi sedetti vicina a lui. "Un sogno..." ripetei "È difficile a dirsi, al momento credo di aver raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissata..." con un mezzo sorriso. "Non saprei... Forse trovare la persona adatta con cui stare, ma qualcuno con cui costruire qualcosa di profondo e non superficiale, con cui avere delle cose da condividere..." risposi, e accennai di nuovo quel mezzo sorriso. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-03-2018, 19.10.51 | #322 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi svegliai abbastanza tardi e mi alzai subito dal letto...avevo fatto sogni davvero strani, forse tutto quel turbinio di fatti e racconti.
Petronilla arrivò con la colazione..."Oh no...non lo sai Petronilla, vado a fare colazione fuori....ti ringrazio". Mi preparai con cura, era tardi..troppo tardi...comunque un thè a questa ora ci stava. Scelsi un abito nero, semplice ma audace...d' altronde non sapevo chi mi sarei trovata di fronte. Salii in auto e mi diressi al castello e suonai più volte...speravo Ozzlon avesse avvisato della mia visita.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-03-2018, 19.21.13 | #323 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lui restò sorpreso, quasi intimorito.
“Ma...” disse fissando Nyoko ed il suo coltello d'argento “... sono solo un giovane vagabondo... chi crede che sia? Un fantasma? Un demonio? Allora colpiscimi... su, fallo... forse vedendomi ferito o morto capirai delle assurdità che dici...” Elv sorrise a quelle parole di Gwen. Avevano disegnato e posato quasi tutta la notte. “Immagino una ragazza come te sia piena di spasimanti.” Disse facendole l'occhiolino. “E' l'alba... sarai stanca... se vuoi puoi andare, o magari riposare qui... a me non disturbi, anzi...” Altea si svegliò, avvertì la governante che non avrebbe fatto colazione a casa, si preparò, indossando un abito sexy ed elegante allo stesso tempo, per poi recarsi al castello Taddeide. Il cielo era ancora nuvoloso sulla brughiera e la pioggia scendeva senza sosta, grigia e malinconica. L'auto della stilista arrivò finalmente davanti al maniero, dove trovò la macchina ferma di Ozzlon. Era con Lion ed aspettavano chissà cosa. Un attimo dopo dal portone uscì Guadag. “Il mio compito è terminato.” Disse ad Ozzlon. “Ora sir Guisgard è l'erede dei Taddei.” Poi i tre si accorsero dell'arrivo di Altea.
07-03-2018, 19.22.41 | #324 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Lo guardai senza timore e rapida conficcai il coltello in una coscia, se solo avesse sanguinato allora gli avrei creduto.
Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
07-03-2018, 19.25.01 | #325 |
Cittadino di Camelot
|
Guardavo il cielo e mentre guardavo quasi inciampai sui tacchi alti...ma possibile tutta la pioggia del mondo si fosse riversata su questa brughiera.
Vidi l' auto di Ozzlon e poi vidi uscire un uomo, udii quelle parole..Guisgard dè Taddei era l' erede ora...eh no, si era preso il castello, a questo punto anziano o non dovevo far leva su di lui per prenderlo questo castello. Ma allungai il braccio verso Ozzlon e sorridendo.."Signor Ozzlon...sono qui per la colazione...ricorda...presumo Sir Taddei sia arrivato" con voce suadente...dovevo continuare quella recita con Ozzlon.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-03-2018, 19.26.39 | #326 |
Cittadino di Camelot
|
Ridacchiai quasi istericamente alzando appena le sopracciglia, un po' scettica circa la sua considerazione.
Guardai poi la finestra e fuori il cielo non era più nero, bensì cobalto. "Oh, credo non riposerò, nemmeno a casa, ho paura di non farcela ad alzarmi per andare a lavorare..." ridendo "Grazie comunque per l'offerta." Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
07-03-2018, 19.29.01 | #327 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il modo in cui mi guardava, il modo in cui mi parlava.
Mi voleva, voleva che andassi da lui, voleva vedermi. Non sapevo perché ma la cosa mi rendeva felice, mi eccitava, mi emozionava. “Allora a domani... alle dieci in punto!” Facendogli l’occholino. Non volevo perdermi neanche un istante. Lo guardai andare via con il cuore che batteva forte forte. Avrei contato le ore che mi separavano da quell’incontro. Fremevo come se fossi davvero quella studentessa che stavo interpretando. Sospirai nel vederlo andare via. “Eehhh..” mi scappò “Invece a me piace!” Guardandolo sparire, sperando che si voltasse a guardami. Tornai a casa e mi addormentai sognante e sospirante. Sognai quegli occhi e mi svegliai pensando all’incontro di quella mattina. “Allora ragazze!” Alle altre “Io vado dal rampollo...” sorridendo tutta sognante “Che non so voi, ma a me ispira da morire con quegli occhioni imbarazzati..”. Mi vestii in fretta, canticchiando dall’eccitazione. “Chi vuole venire con me, mi segua!” Facendo l’occholino alle ragazze “Oh io dico che sarà uno spasso!”. Poco dopo uscii e alle 10, come promesso, ero da lui. “Guisgard...” bussai “Dieci in punto, evviva!”. |
07-03-2018, 19.35.47 | #328 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Pavel gridò forte per il dolore, poi il suo pantalone cominciò a sanguinare copioso.
La gamba era stata ferita dal coltello di Nyoko ed il giovane si gettò a terra, contorcendosi dal dolore. “Sei pazza...” disse disperato “... mi hai colpito davvero...” stringendosi la gamba che non smetteva di sanguinare. Ozzlon guardò Altea con una viva eccitazione negli occhi. Le prese la mano, ma senza baciarla, vista la poca affinità con i modi ed i gesti da gentiluomo. Si, è arrivato, signora.” Disse eccitato. “Siete uno schianto. Davvero sprechiamo tutta questa grazia per una colazione noiosa? Non è meglio andarcene io lei in un bel locale appartato?” Guardandola tutta. “Lei è, signora?” Chiese Guadag. “Invece dovresti riposarti...” disse Elv “... ma forse è sconveniente farlo qui, no?” Sarcastico. “Colazione?” Sorridendo. “Io non mi perderei questa mattinata al castello per nulla al mondo.” Disse Kyra a Clio. “Ed io si?” Ridendo Lys. “E noi altre che facciamo?” Vivian. “Ci lasciate qui da sole?” “Parla per te, io vado con loro.” Fece Viki. Così le quattro lasciarono il covo e si diressero verso il castello. La brughiera era ancora bagnata dalla pioggia che scendeva copiosa. Le quattro finte studentesse arrivarono davanti al castello, trovando Altea, Ozzlon, Lion e Guadag davanti al portone chiuso.
07-03-2018, 19.39.03 | #329 |
Cittadino di Camelot
|
"Beh, chi decide cosa è conveniente o sconveniente?" divertita.
"Colazione" ripetei, annuendo "Così magari il caffè farà l'effetto di qualche ora di sonno" ridendo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
07-03-2018, 19.40.00 | #330 |
Cittadino di Camelot
|
Trattenni una risata nel vedere quanto fosse maldestro Ozzlon con le donne..."Oh no...ho promesso una colazione a Sir Taddei...Guisgard ho sentito nominare e sono qui per questo".
L' altro uomo mi rivolse la parola e mi presentai.."Piacere sono Altea de Bastian, una stilista di moda e sono qui per una colazione con Sir Taddei, la mia famiglia era amica dello scomparso Sir Taddeo...mi interessava il castello e ne volevo parlare con l' erede, so che ieri sera non poteva venire alla mia sfilata e mi sono permessa di venire io" guardando l' uomo.