13-04-2018, 02.43.48 | #321 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Quel calore che insisteva a scivolarmi addosso, senza riuscire a penetrare attraverso quella cortina marmorea che mi rivestiva, ma mi bastava.
Mi bastava sapere che ci fosse. Perché voleva dire che qualcosa potevo ancora provarla e l'oscurità non era riuscita a togliermi tutto. Interruppi non troppo bruscamente quel bacio da cui non mi sarei mai staccata e cercai i suoi occhi. "Adesso però devi farmi parlare..." mormorai, un po' scherzosamente, ma in realtà ero tesa e nervosa. Feci sedere entrambi su un divanetto, ma non sapevo bene come cominciare. "Beh, immagino tu abbia visto alcune cose un po' strane, qui... Come ad esempio le tende chiuse di giorno, o magari hai notato qualcosa di strano in noi..." iniziai, con cautela. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-04-2018, 02.44.12 | #322 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ecco, finalmente ero tornata a casa.
Vederla da lontano era stato molto bello, dopotutto quel palazzo era bellissimo, il mio padrone era stato decisamente magnanimo con me nel concedermelo. Ma lui era sempre buono con me, non potevo lamentarmi. "Buongiorno Stuardo!" salutai il vecchio servitore "Novità interessanti?" dissi, ma senza degnarlo di particolare attenzione. "Io vado in giardino..." annunciai, dirigendomi verso l'esterno del palazzo alla ricerca di Aegos o del giardiniere che allietassero la mia giornata, cercando sempre di evitare le aiuole. Devo ricordarmi di dire al giardiniere di toglierle tutte... sono solo d'impiccio! |
13-04-2018, 02.50.00 | #323 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Furio non disse più nulla.
Il giovane garzone, attratto fortemente da Altea, si era ritrovato in una storia più grande di lui, complicata e misteriosa ed aveva realizzato che uccidere Fulminaccio era il solo modo per liberare la sua padrona. Giunta la carrozza al centro della città, il cocchiere chiese ad Altea dove desiderasse andare. Si sedettero entrambi su un divanetto. “Si, in effetti si...” disse Elv giocherellando con il lembo dell'abito di Gwen “... siete un po'... come dire? Misteriosi ed originali, ecco.” Sorridendo. “Ma ti trovo molto affascinante, mia gotica dama.” Facendole l'occhiolino. Lys arrivò nel cortile, dove alla sua destra si andava verso le scuderie ed alla sua sinistra si entrava nel giardino. Stuarto le aveva comunque riferito che non vi erano novità.
13-04-2018, 02.53.01 | #324 |
Cittadino di Camelot
|
Deglutii e sospirai silenziosamente.
Fosse stato così semplice... "Non è solo questo..." dissi piano "Lo so che non è molto facile da capire, da accettare, ma..." era il momento, lo guardai dritto negli occhi "Noi... Noi siamo vampiri." Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-04-2018, 02.55.41 | #325 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi destai ma davanti a me vi era l'immagine di lui.. Quel cavaliere che la notte prima mi aveva fatta sua e un brivido mi percorse la schiena e quel ciondolo si fece fuoco.. "Da Monsieur de Bary, lo studioso antiquario" dissi al cocchiere.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-04-2018, 03.04.37 | #326 |
|
Elv guardò Gwen negli occhi.
Poi scoppiò a ridere. “Dai, che scherzi fai...” disse lui divertito “... ammetto siete tutti pallidini, chiusi dentro, magari anche anemici, ma mi credi davvero un credulone se vuoi prendermi in giro così.” Ridendo. Il cocchiere annuì ad Altea e portò la carrozza dove lei aveva indicato. Così si fermarono davanti all'antiquario di Monsperone. “Forse è meglio che io aspetti qui fuori...” disse Furio “... controllerò così che non arrivi Fulminaccio...”
13-04-2018, 03.05.02 | #327 |
Disattivato
|
Scelta ardua, dunque, il giardino o le stalle?
Restai lì pensierosa, per un lungo istante, e Aegos avrebbe dovuto prendere quel momento di esitazione come un complimento, considerando che difficilmente mi fermavo a pensare se assaggiare una nuova specialità o prenderne una che già conoscevo, lo facevo unicamente se quest'ultima era decisamente fenomenale. Ma in quel momento ero decisamente curiosa di vedere se il giovane che avevo intravisto dalla finestra fosse all'altezza delle mie aspettative. Così, presi la via per il giardino, e poi dovevo dirgli di togliere le aiuole, nulla mi spaventa più di un fiore. |
13-04-2018, 03.13.24 | #328 |
Cittadino di Camelot
|
Non potevo dirmi sorpresa della sua reazione.
Chi mai ci crederebbe? Peccato che fosse indispensabile che lui ci credesse. Inspirai a fondo, mi concentrai sul suo meraviglioso profumo e i miei occhi diventarono completamente rossi, mentre i canini aguzzi si allungavano. Non dissi nulla, attesi solo che assimilasse ciò che aveva appena visto. Perché sapevo che non sarebbe stato facile. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
13-04-2018, 03.19.28 | #329 |
|
Lys alla fine imboccò la direzione verso il giardino.
I incamminò in un vialetto attorniato da piante di bosco, boccioli ormai in fiore ed alberi dai rami carichi di verdi foglie. Infondo al vialetto intravide un giovane. Era il giardiniere visto appariva impegnato con alcune piante. Era bruno, dagli occhi azzurri e lo sguardo pulito. Nel vedere tutto ciò, Elv apparve incredulo, sgomento, impaurito. Indietreggiò ma cadde poi a terra, arrivando fino ad un mobile contro la parete. Guardava Gwen e quei suoi occhi rossi, i canini sporgenti ed aguzzi. Non credeva ai propri occhi. “Cosa...” disse agitato “... cosa diavolo sei?”
13-04-2018, 03.26.43 | #330 |
Disattivato
|
Cercavo di non guardare in basso, di cercare i rami frondosi, le nuvole, anche se ero costretta di tanto in tanto a guardare dove mettevo i piedi.
Alla fine lo vidi, un ragazzo, con gli occhi azzurri i capelli scuri, eppure diverso da Aegos, lo sguardo più pulito i lineamenti più dolci. Oh sì, non era affatto male. Il mio signore si era superato questa volta circa gli animali da compagnia. "Voi dovete essere il giardiniere..." con voce imperiosa, restando a guardarlo lavorare. |
|
|