30-07-2018, 03.48.13 | #321 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Cristiano sorrise, forse intuendo il gioco di lei, che di certo non dava l'idea di essere una ragazza intimidita ed impaurita, anzi.
“Per questo sono qui...” disse lasciando che la mano di lei risalisse lungo il suo petto robusto “... compito di un buon capitano è rassicurare i propri passeggeri, farli sentire protetti ed al sicuro...” il suo sguardo azzurro scivolava lungo tutta il corpo di lei, su quella vestaglia provocante “... una volta un mio superiore, all'Accademia Navale, mi disse che un capitano a bordo è un po' come un papà o uno zio... e deve accudire ad ogni passeggero... come fosse una figlia o una nipotina...” ridendo piano, in modo caldo, soffuso, virile.
30-07-2018, 03.58.20 | #322 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Aveva capito.. oh se aveva capito.
Il suo sguardo si fece caldo, intenso, eccitato. Non gli era sfiggita la mia recita, che aveva come unico scopo quello di eccitarlo, sorprenderlo, garlo giocare e divertitre. E a giudicare dai suoi occhi ci stavo riuscendo piuttosto bene, anche se il giudice finale dovevo ancora incontrarlo. Non abbandonai il mio ruolo, continuai ad essere una bambina spaventta mentre lo guardavo negli occhi. "Oh sì.." avvicinandomi a lui, quasi infilandomi nel suo abbraccio, contro il suo petto "Mi sento così protetta con te..." con un sorrisetto enigmatio. Poi ascoltai la parte su zio e nipotina, e subito avvampai, considerando che era una mia fantasia da sempre. "E dimmi..." con voce calda, avvicinandomi al suo orecchio per sussurrare "Cosa fa questo zio per rassicurare la sua nipotina?", per poi lanciargli un'occhiata d'intesa.
30-07-2018, 03.58.58 | #323 |
|
Gwen si affacciò e vide che su di un ramo vicino c'era qualcuno.
Era un ragazzo, vestito come usavano gli uomini del posto, dai capelli chiari ed il volto vispo. L'aveva volutamente attirata con quel suo fischio, visto che nel vederla affacciarsi sorrise. "Dimmi..." disse "... da dove venite? Parlami del posto in cui vivi..."
30-07-2018, 04.04.20 | #324 |
|
Lei si sporse verso di lui e subito il bel capitano le offrì il suo abbraccio rassicurante, forte, sicuro.
“Uno zio deve far sentire la sua piccola sempre protetta, serena...” disse guardando Destresya con uno sguardo carico di desiderio, mentre la sua mano scivolava lungo la schiena di lei “... deve metterla a letto e farla riposare serena...” con quella mano che scivolò all'altezza del gluteo di lei, per poi cominciare un lento massaggio sulla stoffa della vestaglia, quasi come si fa con i bambini per farli addormentare con la ninna nanna.
30-07-2018, 04.07.28 | #325 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sopra un ramo c'era un ragazzo.
Era abbigliato con lo stile del posto, aveva i capelli chiari e lo sguardo vispo. Ricambiai il suo sorriso, guardando in su. "Oh, il mio villaggio si chiama Olion, è molto lontano da qui, rientra nei confini della contea. Noi tutti spiriti di Primavera e d'Estate lo amministriamo, lavoriamo affinché tutto funzioni. In questo periodo dell'anno è bellissimo, pieno di fiori e di Sole" risposi, incantata mentre parlavo del mio piccolo paesino. "Scommetto che qui nessuno di voi lo conosce" divertita. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-07-2018, 17.39.49 | #326 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ascoltai l' anziano inserviente stupita.."Come? Beh, qualcosa ha del vero se siamo capitati proprio sotto una tempesta" ma non avevo paura di naufragare, di diventare cibo per il pesce. Quando fai questo mestiere sai che rischi la vita ogni momento, ma avrei gradito svolgere altre missioni e soprattutto scoprire dove era Iasefol.
Ad un tratto trasalii.."Scusate, avete visto qui un uomo giovane, bello...moro e occhi chiari e con se vi erano due donne e avevano più di 50 anni, lo sto cercando ma comprendo in questa situazione sia difficile" mentre prendevo una carta da terra rigirandola in mano.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-07-2018, 18.52.00 | #327 |
|
Il ragazzo ascoltò con attenzione ogni parola di Gwen sul suo villaggio.
"Sei stata sciocca a venire fin qui." Disse. "Attraversare la foresta è da pazzi. Soprattutto per una ragazza. Nove su dieci non raggiungerai il passo Elder." Col tono di chi è sicuro di ciò che dice.
30-07-2018, 18.55.11 | #328 |
|
"Si..." disse l'inserviente ad Altea "... era qui stasera, al tavolo del Black Jack... era proprio in compagnia di due signore... credo abbia anche vinto una bella cifra al gioco... eh, non c'è che dire, certi tipi hanno tutte le fortune..." scuotendo il capo "... sono andati via quando la nave ha cominciato a sussultare... immagino siano andati a festeggiare con dello champagne la loro vincita..."
30-07-2018, 18.58.03 | #329 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Anche lui diceva che era sbagliato andarci.
"Invece potrei riuscirci. Ma resterò sempre col dubbio se non inizio, no?" con tono ovvio. Sembrava sicuro di sé, ma anche io lo ero. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-07-2018, 19.17.15 | #330 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi presi ancora più di nervoso.. Aveva vinto.. Aveva giocato ma dove stava la professionalità. Ringraziai l'anziano e tornai al bar per controllare se fosse.. A festeggiare la vincita ma prima avevo avvisato del fatto il Capo in modo lo bloccasse.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|