Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 15-09-2018, 03.31.47   #321
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La donna rise in modo stridulo, con quei suoi occhi grandi e spiritati puntati su Gwen.
La pelle era di un pallido sinistro e gesticolava in modo agitato quando parlava.
“Gwen...” disse “... ma è bellissimo come nome! Ma mi hanno detto sei sposata vero, mia cara?”
Vecchio 15-09-2018, 03.35.44   #322
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La sua risata mi fece trasalire e mi congelò sul posto.
Aveva un'aria sinistra, era pallida, praticamente come noi e i suoi occhi non mi piacevano.
"Sì... Sì, lui, si chiama Elv..." nel rispondere alla domanda, tirai a me Elv per averlo vicino.
Quella donna mi spaventava, molto e non mi sentivo protetta senza lui accanto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-09-2018, 03.45.14   #323
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv fu letteralmente tirato da Gwen a sé, mentre quella donna continuava a ridere stridula, a muovere mani ed occhi in modo nevrotico ed a palare velocemente.
“Perdonate...” disse Elv “... voi siete, signora?”
“Oh, ma sono la signora Stainov!” Esclamò lei. “Ma chiamatemi Azzy! Oh, che cari siete!”
Vecchio 15-09-2018, 03.48.40   #324
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Strinsi convulsamente la mano di Elv con la mia, mentre liberavo l'altra da quella presa isterica.
Era una donna terrificante.
Non c'era altro da dire.
Cosa?
Lei?
Ma come faceva Tia a dire che erano brave persone?
Era pazza!
Completamente!
"Oh, piacere nostro..." sorridendo appena.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-09-2018, 23.02.05   #325
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Diedi una ultima occhiata sulle merlature più basse del castello e vidi il corvo, poco dopo arrivò la servitrice, mi sentivo veramente strana, poteva il mio stato d' animo mutare da un momento all' altro.
Il velo nero mi copriva il capo, lo avevo preso all' atelier visto il Barone era uomo di vecchi tempi e dovevo mostrare la mia vedovanza..anche se Gerard non era proprio nei miei pensieri e provai un senso di vergogna che subito sparì.
"Il Barone mi stava aspettando, avevo un appuntamento con lui...ovvero gli avevo promesso di fargli visita" mi corressi subito.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 15-09-2018 alle ore 23.58.41.
Altea non è connesso  
Vecchio 15-09-2018, 23.48.33   #326
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Oh, come sono felice...” disse entusiasta la donna fissando Gwen ed Elv con quei suoi occhi grandi e che ruotavano psichedelici sull'una e poi sull'altro “... si, felice!” Ridacchiando.
“Ehm...” fece Elv “... a cosa dobbiamo la sua visita, signora?”
“Oh... e c'è da chiederlo?” Gracchiando divertita lei. “Io e mio marito abbiamo saputo ciò che avete detto di noi alla polizia... di come amavamo la povera Tia! Si, come una figlia...” mutando espressione “... era la nostra gioia...” con le rughe che rendevano grottesca quella maschera grinzosa, facendole assumere un'espressione patetica “... riempiva le nostre ore... saremo molto più soli ora...” con gli occhi lucidi.
“Abbiamo solo detto la verità, signora.” Fece Elv.
“Siete due bravi giovani...” lei mesta “... ma dovete accettare un nostro invito!” Ridendo di colpo. “Domani! Una cena per festeggiare il vostro arrivo qui!”
“Ma, veramente...” Elv fissando Gwen.
Vecchio 15-09-2018, 23.52.41   #327
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“E' molto tardi...” disse la servitrice ad Altea “... temo sia più opportuno che voi torniate domani... a breve chiuderò il portone del castello... e...”
“Non occorre.” Ad un tratto una voce che la interruppe.
Era il barone che dal parapetto che sovrastava la corte fissava Altea e la servitrice.
“Sai bene che non dormo quasi mai” continuò lui “e che il giorno come la notte mi sono indifferenti. Riceveremo lady Altea come il suo lignaggio e la sua generosità impongono.”
“Si, milord...” annuì la servitrice.
Vecchio 15-09-2018, 23.57.31   #328
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si, mi sono ritardata..mi scuso" risposi all' anziana servitrice ma una voce maschile si insinuò tra la mia e la sua e alzai lo sguardo. Dal velo nero vidi sul parapetto il Barone e mi inchinai leggermente "Siete troppo nobile e gentile Barone, vi ringrazio per la gentilezza..oh, il giorno illumina e nasconde ciò che di notte ci tormenta a quanto pare" fissandolo in modo serio.
Questo fatto di quella donna e del corvo..forse era vero.
"Avete visto, ho mantenuto la promessa" consegnando alla servitrice il the comprato e i biscotti.."Potete preparare un ottimo the, ve ne sarei grata".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-09-2018, 00.07.37   #329
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quel tocco, quella carezza di Destresya sul braccio di lui, il suo avvinarsi al conte, sfiorandolo quasi col suo corpo nudo generarono sensazioni che si riflessero nei suoi occhi azzurri come bagliori diurni sul mare.
Quell'azzurro si fece screziato, confondendosi con il sinistro ed ipnotico alone lunare sul giardino, producendo un contrasto tra la bellezza dei suoi tratti e l'espressione famelica e di folle lussuria che era li descriveva.
Lila era poco distante da loro, bruna e nuda, dalle pelle chiara e lo sguardo opalescente, con le labbra rosse e la lingua inumidita da un desiderio che aveva cominciato ad inumidire la sua frivola e disinibita coscienza.
Era come una ninfa, ma non poteva competere con una dea.
Fessen prese la mano di Destreya e la sfiorò con un lieve e delicato bacio, come se davanti avesse la più nobile e virtuosa delle regine.
Ma guardandola negli occhi la descriveva invece come una depravata e succube Poppea, ormai prossima a concedersi e ad umiliarsi ai suoi infervorati e virili pretoriani.
“Vi seguirei in capo al mondo” disse “o anche nel suo buco più infimo ed immorale, mia dea e regina...” stringendo la mano di lei nella sua per un attimo soltanto, ma sufficiente, con quella stretta mascolina, per farle sentire quanto potesse essere duro come padrone.
Vecchio 16-09-2018, 00.12.16   #330
Guisgard

L'avatar di Guisgard
La servitrice annuì ad Altea ed andò via, mentre De Goth, con incedere nobile e malinconico, scese le scale e raggiunse la bellissima De Bastian, baciandole la mano con un gesto aggraziato e delicato.
“Siete troppo giovane e bella per quel velo di vedovanza...” disse porgendole il braccio “... la tristezza e la malinconia fiaccano l'animo, madama... non vorrei mai vedervi sfiorita per un lutto ingeneroso. Prego, ci accomoderemo sulla terrazza... l'aria della sera è clemente, dolce direi.”
Uscirono così sulla terrazza, sedendosi sulle sedioline davanti ad un basso tavolino dove, qualche istante più tardi, la servitrice portò un vassoio con il thè ed i pasticcini portati da Altea.

Discussione chiusa