05-09-2009, 13.28.46 | #321 |
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
|
Vide tutti riuniti ad accogliere il loro compagno vichingo! non poteva andarci anche lei, porta male vedere lo sposo prima delle nozze!! allora si nascose e lo osservò per quelche istante...così bello, così tenero, come aveva fatto a trovare un cavaliere così nobile d'animo?
|
05-09-2009, 14.32.57 | #322 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Il giorno dell'atteso matrimonio era finalmente arrivato.
Gli abitanti di Camelot erano già in festa e si stavano preparando per festeggiare nel migliore dei modi il lieto evento. Anche il cavaliere Hastatus era stato invitato e nell'attesa di assistere al lieto evento stava passeggiando nel castello. Vide entrare il poderoso vichingo che fu subito accolto e salutato da lady Elisabeth, Sir Morris e Sir Dunmer. Sir Hastatus si avvicina al gruppo e rivolgendosi a lady Elisabeth: "Milady, è un piacere vedervi, oggi vi vedo veramente solare" Poi rivolgendo lo sguardo ai cavalieri disse loro: "Amici, è un vero piacere ritrovarvi tutti... Sir Dunmer, spero che per voi e per la vostra sposa possa essere il giorno più bello della vostra vita"
05-09-2009, 15.04.25 | #323 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 01-04-2009
|
Sir Dunmer accennò un inchino salutando il cavaliere Hastatus, poi strinse la mano anche a lui.
-E' sarà davvero il giorno più bello della nostra vita... così come lo saranno tutti gli anni a venire!
05-09-2009, 15.07.11 | #324 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Quindi tutto era pronto: avevo predisposto che tutte le vie di Camelot fossero addobbate a festa, tutti i davanzali delle case che si affacciavano su tali vie erano adorne di fiori di sgargianti colori, musici intrattenevano la gente accorsa a vedere i festeggiati e a partecipare ai festeggiamenti, bimbi che si rincorrevano vestiti con gli abiti per le grandi occasioni.
Io mi senti una principessa dentro al mio (seppur stretto...) vestito color rubino. Elisabeth ed io avremmo certamente attirato l'attenzione con i nostri abiti di colori cosi intensi, ma non avremmo mai oscurato l'attenzione sulla bellissima sposa!! Di verde vestita Elisabeth e di rosso vestita io. E la sposa?mmmmm...non vedevo l'ora di ammiarla Mi stavo recando presso i suoi alloggi con il mio regalo. Non avevo scelto un dono costoso ma avevo voluto per lei e per la sua nuova famiglia, regalarle tanta fortuna, amore e gioia. Conservavo quel sacchettino da tanto, da quando mi è stato regalato da una vecchia signora di Camelot. Il sacchettino conteneva dei semi...alla vista banalissimi semi. Invece erano dei semi speciali: ogni seme piantato avrebbe portato amore e felicità alla persona che poi lo avrebbe curato e fatto crescere la piantina. Questo era il mio regalo, povero ma preziosissimo (foto:lannaronca) |
05-09-2009, 15.48.33 | #325 |
Bannato
|
Perry si stava preparando nella sua stanza; l'abito era semplice, ma bellissimo.
Era finalmente pronta. |
05-09-2009, 16.05.37 | #326 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Abbraccio Sir Eldred e gli do il mio bentornato... poi.. invito..uno per volta, per non farli incontrare...Sir Dunmer e Lady Perry...a seguirmi ..in un angolo della sala:
Ripeto per due volte la stessa frase: "Sono felice per Voi...ho scelto codesto dono...affinchè possa trasmettervi tanta forza e felicità"! Tanti Auguri Sir Morris
05-09-2009, 16.24.50 | #327 |
Bannato
|
Era tuto pronto, gli invitati erano ai loro posti, lei intravvedeva il suo amato già davanti all'altare.
|
05-09-2009, 16.28.08 | #328 |
Viandante
Registrazione: 01-06-2009
|
Di sicuro in mezzo a quello sfarzo e a quel lusso il suo abito risaltava per semplicità... e quasi povertà ai lui. Incentuata la cosa dal fatto che era il più alto tra gli astanti.
Nascose il disagio con un sospiro... e puntò l'altare con uno sguardo tranquillo. Una volta l'aveva fatto anche lui, capiva l'emozione, e al ricordo sorrise tra se e se. |
05-09-2009, 16.30.21 | #329 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 01-04-2009
|
Dunmer s'era bardato in modo regale: l'armatura di piastre tirata a lucido era parzialmente coperta da un vestito di seta rosso, che recava in petto lo stemma della sua antica casata, la spada, anch'essa lucidata, pendeva fedele sul fianco.
Gli si illuminarono gli occhi nel vedere comparire la sua sposa dal fondo della navata, la luce che la illuminava da dietro la faceva sembrare una creatura celestiale, quasi non facente parte di questo mondo, il suo sorriso smagliante spiccava sul suo volto delizioso. Emozionato ma pur sempre ben composto, Dunmer aspettava la sua amata.
05-09-2009, 16.36.57 | #330 |
Bannato
|
Perry avanzò lentamente sorridendo al suo spoo che la guardava arrivare vicino a se.
Arrivò davanti all'altare, i suoi compagni erano tutti li ad osservare lo svolgimento delle nozze. Era felce Perry, ora più che mai! |