Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 08-01-2015, 18.47.57   #3301
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sbigottita..quel cavaliere stava steso morto e lo stavano bruciando e udii i due cavalieri e mi avvicinai.."Che è successo? Ma perchè non è stata data degna sepoltura a questo povero uomo? E lo bruciano? Cosa intendete per i Cavalieri Neri..ditemi ciò che sapete..purtroppo hanno trasportato pure me con l'inganno in questo gioco illogico" e guardai i due cavalieri preoccupata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-01-2015, 18.57.11   #3302
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nessun vero artista è così docile...” disse Guisgard a Clio “... e comunque mi sembra di stare in gabbia... questo posto mi opprime... e non vedo nessuna traccia di Altea e degli altri... forse non sono qui, in questa reggia...”
I due erano in un corridoio e ad un tratto udirono qualcosa.
Qualcuno che piangeva.
Il finto pittore si avvicinò ad una porta socchiusa e sbirciando all'interno si accorse di qualcuno.
Era Rossane e piangeva stesa su un letto.
Vecchio 08-01-2015, 19.01.04   #3303
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ospiti..eravamo ospiti ....di Burmid.....comprendevo che Nettuno aveva perso la memoria, ma pensavo non avesse perso il buon senso.......sentii il sangue ribollire nelle vene...ed affacciarsi alle mie labbra parole che in quel momento sarebbero state dettate dalla rabbia......non era saggio...ma la mia saggezza in quel cammino che sembrava essere la mia nuova vita era messa davvero a dura prova....quindi optai per..." Grazie Burmid siete davvero un gentil'uomo ....appena mi saro' riposata e la mia mente sarà piu' lucida..sarà un piacere comprendere come potremmo esservi utili......dimenticavo.....a cena spero ci sia il capitano Velv......avete detto...che siamo tutti in trasferta..."......feci un cenno d'inchino ed uscii per raggiungere la nostra cabina con Nettuno........Nettuno racchiuso in quella stanza che sembrava creare una sorta di strana intimità.....mi venne accanto premurosamente...dovevo fare un bagno caldo e riposarmi......Ero sicurissima di non conoscere gli uomini....ma mi venne spontaneo pensare che forse non erano così che dovevano andare le cose.........Non sapevo se reputare il suo atteggiamento...come un atto di gentilezza....felicità per avermi rivista.....non sapevo...quanto avrei voluto il responso dell'Oarcolo in quel momento....Gli sorrisi...mi voltai verso di lui....e lo guardai negli occhi.......ed incominciando a spogliarmi " Mi spiace se gettandomi giu' dalla nave..io abbia creato in te ancora piu' insicurezze di quelle che avevi.........ma il Lagno mi ha chiamata......e mi sono tuffata tra le sue braccia.......ho parlato con un mondo racchiuso tra l'immaginazione degli umani che non hanno vista e che non riescono ad ascoltare......ma sonoriuscita a guardarmi dentro...talmente infondo....che ho voluto rivederti ancora una volta, volevo riparare...volevo starti accanto cosi' come ti avevo promesso......e il Lagno mi ha fatto addormentare sulle sue rive fangose...un vecchio saggio e sua nipote si sono presi cura di me....e ho chiesto di raggiungere la tua nave......mi e' stato concesso con amore....e sono tornata a te.......non importa se mi rifiuterai perchè ho perso la tua fiducia...ma non era nelle mie intenzioni....."....ero ormai nuda dinanzi a lui.....senza alcun timore....come se fossi veramente sua moglie.....e avevo paura .....paura di essere cacciata dalla sua vita........" Se non mi aiuterai ad infilarmi nella vasca di acqua calda o non mi abbraccerai...rischiero' di morire di freddo........ma non sei obbligato a starmi ancora accanto....".....

Ultima modifica di elisabeth : 08-01-2015 alle ore 19.11.44.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 08-01-2015, 19.02.29   #3304
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Siamo stati condotti qui per volere dell'Arconte, sebbene egli non ci abbia mai ricevuto.” Disse uno dei due uomini ad Altea. “Ci hanno comprati da alcuni mercanti, promettendoci la libertà se avessimo attraversato questo luogo che chiamano Scacchiera... attraversarlo e uscirne vivi, per dimostrare che le loro idee religiose sono esatte...”
“Ci hanno dato corazze ed armi, ma questo è un Inferno...” spiegò l'altro “... ci sono animali selvatici e feroci e come se non bastasse loro non sono il pericolo maggiore... vi sono infatti tre terribili cavalieri che uccidono chiunque attraversi questo posto... il nostro compagno è stato proprio ucciso da quei tre... e dobbiamo incenerirlo per volere dell'Arconte che non vuole seppellire i corpi...”
Vecchio 08-01-2015, 19.04.47   #3305
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non replicai alle sue parole, limitandomi ad annuire.
"No, hai ragione.." Dissi piano "Nulla indica che siano stati qui..".
Poi qualcosa attirò la nostra attenzione, un pianto.
Ci avvicinammo ad una porta socchiusa: era Rossane.
"Forse questo posto non opprime solo noi.." Con un debole sorriso, osservando la ragazza.
"Io sono la persona meno indicata per consolare qualcuno ma.." Alzando gli occhi su di lui "Tu sai trovare sempre le parole giuste.." Mormorai "Non so se sia saggio ma... Sembra essere molto importante quella ragazza, magari conquistando la sua fiducia scopriremo qualcosa... O dici che non è il caso di avvicinarsi a lei e tiriamo dritto?".
Clio non è connesso  
Vecchio 08-01-2015, 19.12.17   #3306
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Pure io sono stata portata qui con l'inganno e devono avermi addormentata e portata in quella casupola fatiscente..a me non hanno promesso nulla..mi hanno solo obbligata..e raccontato di una lotta tra due fazioni cattoliche..quindi nemmeno voi avete visto l' Arconte...forse nemmeno esiste...il fatto è che qui..in questa Scacchiera vi sono tre persone che non posso lasciare...avere paura non serve a nulla..qui qualcosa non va...se volete potete venire con me..io mi muoverò in questa Scacchiera.." e li guardai e mi voltai girando il mio sguardo in avanti e iniziai ad incamminarmi..."Ditemi..."dissi veramente adirata "volete raggirarci? Dunque quale è il mio ruolo? La Regina come disse il luogotenente che ci portò qui? Se sono la Regina posso muovermi come voglio nella scacchiera a differenza degli altri pezzi degli scacchi..ma non mi sembra sia un gioco di scacchi" e mi fermai guardandomi in giro.."Fatevi avanti e mostratevi..siete solo dei vili...magari vincerò il Fiore Antico" prendere o lasciare...ero nel gioco e strinsi il fazzoletto di Guisgard.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-01-2015, 19.44.06   #3307
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Nettuno restò qualche istante a fissare Elisabeth, completamente nuda davanti a lui.
Poi le si avvicinò piano.
“Non so da quanto tempo non vedevo una donna nuda...” disse sussurrando “... o forse non lo ricordo... sei molto bella...” cominciò a togliersi la giacca “... si, molto... ma io davvero non riesco a comprendere nulla di ciò che accade...” posando la giacca sulle spalle di lei “... o forse, più semplicemente, non lo rammento... ma mai ho avuto paura... chissà, perchè non mi interessa vivere o morire... ma quando sei saltata giù dalla nave... io... si, io ho avuto paura. Di cosa? Tante cose... forse di non rivederti... o magari di non avere più fiducia in nessun altro...” sorrise appena “... ma sono felice che tu sia tornata...” la prese in braccio “... quel bagno ti farà bene... ed io potrò riflettere un po'...” la pelle nuda di lei era contro la camicia di seta di lui.
Poi la immerse dolcemente in acqua, aiutandola a lavarsi.
Versò i salì nell'acqua e lavò la schiena della sua falsa moglie.
Furono gesti naturali ed intimi, come se davvero fossero sposati ed amanti.
“Vado a prendere altra acqua calda per sciacquarti...” con una brocca in mano.
Ed uscì.
Vecchio 08-01-2015, 20.02.43   #3308
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Anche io la penso come te...” disse Guisgard a Clio, osservando Rossane stesa a piangere sul letto “... forse quella ragazza è la chiave di tutto... vediamo se non ho perso un po' del mio fascino...” le fece l'occhiolino e sorrise per un momento, per poi tornare subito serio “... aspettami qui, nascosta...”
Entrò allora piano nella stanza, fermandosi qualche passo dal letto.
“Si dice che Caravaggio” mormorò piano il falso artista “abbia avuto l'ispirazione di dipingere la morte della Madonna vedendo il cadavere di una ragazza recuperato dal fiume...”
Rossane, a quelle parole, si voltò di scatto.
“Come osate entrare qui?” Asciugandosi gli occhi.
“La porta era socchiusa...”
“E vi sembra un buon motivo per entrare così?” Alzandosi dal letto la ragazza.
“Forse non volevate stare da sola...”
“Lo credete davvero?”
“Magari speravate, forse inconsciamente, che qualcuno arrivasse per...”
“Per?” Fissandolo lei. “Per consolarmi?”
“Per ascoltarvi...”
“Voi? Uno sconosciuto?”
“Talvolta parlare con uno sconosciuto può essere meglio...”
“Meglio di cosa?”
“Di stare da soli, in un posto senza amici.”
“Cosa vi fa credere che io non abbia amici qui?”
“Il vostro sguardo.” Rispose Guisgard.
“Il mio sguardo?”
“Si, vi ho osservata a tavola e...”
“E cosa?” Bruscamente lei. “Siete riuscito a leggermi dentro?”
“Magari potessi...”
“Andiamo, che idiozie.” Ridendo nervosamente Rossane. “Mi prendete per una sciocca? Andate a provarci con qualcun'altra.”
“Chi vi dice che ci stia provando?”
“Allora perchè siete entrato?” Aggiustandosi i cappelli lei. “Per trarre ispirazione per uno dei vostri quadri? Avete una modella, no? Ed anche bella.”
“Ogni donna da un'ispirazione unica.”
“Certo, immagino.” Avvicinandosi alla porta la ragazza. “Comunque vi sconsiglio di cercare modelle ed ispirazione per dipingere la Vergine Maria. In questa terra è vietato dipingere o scolpire Immagini Sacre.”
“Io lo so...”
“Cosa?” Inquieta lei.
“Siete infelice...”
“E voi siete un idiota.” Scuotendo la testa Rossane ed uscendo dalla stanza.
Vecchio 08-01-2015, 20.07.59   #3309
Guisgard

L'avatar di Guisgard
I due uomini, vedendo Altea così decisa, si guardarono ed annuirono.
“Siamo con voi.” Disse il primo dei due.
“Andiamo.” Fece l'altro.
I tre, così, uscirono dalla torre.
“Lo scopo” indicando un punto lontano il primo uomo “è raggiungere la torre a forma di re... quella laggiù... andiamo...”
Cominciarono a muoversi in quella foresta, illuminata solo dal pallore lunare, comunque velato da inquiete e sinistri nubi.
Ad un tratto si udì un rumore alle loro spalle.
“Cos'è stato?” Voltandosi il secondo. “Avete sentito?”
“Forse qualcuno ci segue..” mormorò il primo.
Vecchio 08-01-2015, 20.08.00   #3310
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
C' erano momenti nella vita ..... che era impossibile spiegare i gesti e i momenti piu' semplici.......come potevo pretendere....che un uomo senza memoria potesse provare qualcosa per tutto quello che gli era accanto....era un mondo sconosciuto......io ..ero una sconosciuta...eppure aveva provato paura...o forse non era paura...era un'emozione che lo aveva gettato nello sconforto.......la sua giacca sulle mie spalle.....mi regalo il calore del suo corpo.....fui presa tra le sue braccia ed attraverso il leggero tessuto della camicia....potei sentire la muscolosità del suo petto.....il corpo di Nettuno non era un segreto per me..lo avevo vegliato insieme a Pileo...eppure in quel momento ogni cosa prendeva un'altro significato.......L'acqua calda mi accolse...come fosse il ventre materno...e le mani di Nettuno......mi lavarono....come se fossi la cosa piu' preziosa....piansi e le lacrime si mischiarono al vapore dell'acqua calda...il rossore del mio volto non era visibile...a lui...e mi sentii sollevata......" Lascia perdere l'acqua calda......non andare via.......mi alzai dalla vasca e fui io ad abbracciarlo.........non mi porta se sono bella o brutta....voglio solo sapere se hai bisogno di me........" lo abbraccia forte.....come se avessi il terrore....che quello fosse solo un sogno....
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa